Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 540

Discussione: [Mitsubishi] HC-900

Visto che siete tutti possessori del HC900 vorrei sapere da cosa differenzia dall' HC900E!

Grazie 1000
    Wanda

........se non ricordo male , dovrebbe essere la versione Europea ottimizzata PAL ma Micio potrà essere + preciso........

Ciao
    Meteor

Metero ha ragione!!!

E sta per EUROPA, in poche parole ottimizato PAL!

Mandi
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Grazie per le risposte! e ne approfitto per chiedervi vale la pena acquistare l'HC900 ora che sta per uscire l'HC910? Tranne la luminosità non ho visto grosse differenze.

Micio hai un MP.

Ciao a tutti

Ciao a tutti ragazzi,

anche io sono molto interessato all'acquisto dell'Hc900. Pensate sia un buon upgrade dal mio Toshiba Mt200? Piloto il Toshiba con un Htpc con geforce 6600, TT 2.2 con ffdshow in RGB 32 e i risultati sono eccezionali. Ho visto l'Hc 900 e mi è piaciuto, ma voglio osservarlo meglio, con prove più approfondite.

Consigliate un passaggio a un matterhorn ora visto che si trova a 1700 euro, o comunque a questo punto conviene passare a un 720p con hd2+ o aspettare l'imminente Hc3000 che si trova a 2390 euro?

Grazie per le vostre risposte

Gabriele

Gabriele ha scritto:
    Ciao a tutti ragazzi,

anche io sono molto interessato all'acquisto dell'Hc900. Pensate sia un buon upgrade dal mio Toshiba Mt200? Piloto il Toshiba con un Htpc con geforce 6600, TT 2.2 con ffdshow in RGB 32 e i risultati sono eccezionali. Ho visto l'Hc 900 e mi è piaciuto, ma voglio osservarlo meglio, con prove più approfondite.

Consigliate un passaggio a un matterhorn ora visto che si trova a 1700 euro, o comunque a questo punto conviene passare a un 720p con hd2+ o aspettare l'imminente Hc3000 che si trova a 2390 euro?

Gabriele
    Caro Gabriele..........

Rispondere con sicurezza alle tue domande, è praticamente
    impossibile, l'unica cosa che posso dirti è che l'HC900 è un gran prodotto con un rapporto Q/P imbattibile, credo che in questo momento sia il migliore in circolazione con matrice PAL,
    l'altra cosa che posso dirti con totale sicurezza è che si comporta in maniera veramente eccezionale pure con materiale HD, quindi fai i tuoi calcoli, personalmente me lo terrò fino a quando non usciranno i famigerati DLP a 3chip a prezzi umani.

Ho visionato una miriade di VPR!!!!
    Con tutta franchezza non vedo per il momento macchine degne di nota che possano convincermi a cambiare VPR, le differenze pure con macchine dal costo quadruplo sono poche, IMHO la tecnologia
    in questo momento non permette dei salti qualitativi decisivi.

Ma di una cosa sono sicuro, non comprerò mai piu un LCD :o

Spero di averti chiarito un pochino le idee.

Mandiiiii
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Gabriele ha scritto:
    Ciao a tutti ragazzi,

Gabriele
    Ciao, ho l hc 900 e si vide in maniera superba:alto contrasto, ottimo nero,bei colori , tutto collegato con pc tramite dvi. è uscito anche HC 910 che si trova intorno a 1900,00 euro,dalle caratteristiche dovrebbe avere un nero ancora migliore.PER quanto riguarda la matrice se passi ad un hd(1280per 720) perlomeno devi trovare un proiettore che abbia la stessa resa di immagine del hc 900, o perlomeno devi spendere il doppio da quello che offre il mercato attualmente.Comprare adesso un pr. con matrice 720 non so fino a che punto puo sfruttarlo a meno chè hai una stanza piccola dovesarai costretto a vedere i filmati ad una distanza l di sotto del doppio della base proiettata, in questo caso la scelta di una matrice full è quasi obbligata.

Brutte notizie!!!!

L'HC900 è tornato a costare sui 2000€,
    spero che qualcuno ne abbia approfittato prima

Mandi.

Ragazzi,
    mi sono fidato di quanto ho letto ed ieri ho fatto giusto in tempo ad ordinare il mio piccolo bambino HC900E

Non vedo l'ora che arrivi!!!

Nel frattempo posso sapere se nella scatola del VPR quali cavi usciranno?

Ciao
    Wanda

Che dire..... quoto in pieno tutto quello che avete detto e sono riuscito a trovarlo nuovo in Germania per 1500 euro incluse spese di spedizione...gran prezzo. Ho visto anche io che sul noto sito di videoproiettori lo hanno rimesso sui 2000....

Non vi ho detto che proietto su 2mt di base e guardo da una distanza di 5,20 mt. proprio per questo non ho mai considerato seriamente un 720p....a questa distanza e su tale schermo non conviene proprio.

Riuscirei ad apprezzare comunque l'Hc900 in queste condizioni di visione rispetto al mio ottimo Toshi Mt200??

Gabriele ha scritto:
    Che dire..... quoto in pieno tutto quello che avete detto e sono riuscito a trovarlo nuovo in Germania per 1500 euro incluse spese di spedizione...gran prezzo. Ho visto anche io che sul noto sito di videoproiettori lo hanno rimesso sui 2000....

Non vi ho detto che proietto su 2mt di base e guardo da una distanza di 5,20 mt. proprio per questo non ho mai considerato seriamente un 720p....a questa distanza e su tale schermo non conviene proprio.

Riuscirei ad apprezzare comunque l'Hc900 in queste condizioni di visione rispetto al mio ottimo Toshi Mt200??
    1500,00 euro,prezzo eccezzionale!!! è un regalo!!!!!!!!Quasi,quasi ne compro un altro

Guido G. ha scritto:
    1500,00 euro,prezzo eccezzionale!!! è un regalo!!!!!!!!Quasi,quasi ne compro un altro
    insomma che faccio...lo prendo?????

Ciao,a quel prezzo, e non scherzo, andrei direttamente a prenderlo!!!!!!!!!!Ancora sei qui? corri!!!!!!

Guido G. ha scritto:
    Ciao,a quel prezzo, e non scherzo, andrei direttamente a prenderlo!!!!!!!!!!Ancora sei qui? corri!!!!!!
    Il fatto è che ho ancora il Toshi in casa che mi guarda con aria sofferente. Lo prenderei in Germania e come saprai bene vogliono esclusivamente pagamento anticipato tramite bonifico...so che sono molto seri ma un minimo di apprensione c'è sempre secondo me...oltre che di fretta visto che hanno poche unità per questo prezzo. penso di dover concludere in 2 gg al massimo

Anche io lo ho comprato con bonifico internazionale anticipato in Germania.
    In 9 giorni mi è arrivato ...
    ... a buon intenditore ... poche parole ...

Ciao

Daniele

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •