|
|
Risultati da 661 a 675 di 1272
Discussione: [Panasonic] PT-AE700
-
21-07-2005, 12:46 #661
Re: Re: Finalmente!
matazen ha scritto:
ciao, ti sarei grato se tu postassi le tue impressioni video in hdmi (ovviamente qualora tu usassi tale uscita)
salutoni
matteo
Appena arriva lo schermo, monto la mensola d'appoggio e connetto il Panny (cercando di settarlo al meglio con le indicazioni del thread) vi farò sapere le mie prime impressioni (ho già ordinato anche il filtro FL-D).
Ciao a tutti.
Roberto
-
21-07-2005, 15:52 #662
Prime domande
Oplà!
Facendo un giro nel Forum ho letto che qualcuno ha avuto problemi di connessione HDMI/HDMI tra il Panny e il Denon 2910 (cominciamo bene).
Nemo30 suggeriva una connessione DVI/HDMI.
Qualcuno può ragguagliarmi su quale sia la connessione migliore?
(Così, magari, mi compro il cavo giusto.... da 10 mt.).
Ciao.
Roberto
-
21-07-2005, 16:02 #663
Re: Prime domande
corobi ha scritto:
Oplà!
Facendo un giro nel Forum ho letto che qualcuno ha avuto problemi di connessione HDMI/HDMI tra il Panny e il Denon 2910 (cominciamo bene).
Nemo30 suggeriva una connessione DVI/HDMI.
Qualcuno può ragguagliarmi su quale sia la connessione migliore?
(Così, magari, mi compro il cavo giusto.... da 10 mt.).
Ciao.
Roberto
E' anche vero che dopo circa due mesi ho aggiornato il FW del 2910, ed ora anche del 700 (1.07). Ma fin dall'inizio (fine 2004 primi mesi 2005), quando avevo il FW "base" sul 2910, non ho mai lamentato di: immagini verdi, visioni ad intermittenza, o qualt'altro.
Personalmente del Denon 2910, dal punto di vista video, sono pienamente soddisfatto e non ne posso che parlare bene.
Saluti
Paolo
-
21-07-2005, 16:14 #664
Senior Member
Re: Re: Prime domande
paolo66 ha scritto:
[E' anche vero che dopo circa due mesi ho aggiornato il FW del 2910, ed ora anche del 700 (1.07). Ma fin dall'inizio (fine 2004 primi mesi 2005), quando avevo il FW "base" sul 2910, non ho mai lamentato di: immagini verdi, visioni ad intermittenza, o qualt'altro.
[/I]
GrazieLettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch
-
21-07-2005, 16:19 #665
Re: Re: Re: Prime domande
PaoloHT ha scritto:
Scusami, forse mi sono perso qualche thread, come hai aggiornato il firmware del Panny? L'hai spedito in assistenza o hai fatto da solo?
Grazie
Se il tuo prodotto è "italiano" chiedi a loro (vai sul sito dell'Audiodelta e mandagli una mail) per ricevere il FW + istruzioni (solo in inglese purtroppo).
Saluti
Paolo
-
21-07-2005, 16:22 #666
Ah già, i famosi FW........
Scusate, ma avendo appena comprato entrambi, secondo voi i FW sono aggiornati entrambi?
Ciao
Roberto
-
21-07-2005, 16:29 #667
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Prime domande
paolo66 ha scritto:
Ho richiesto il FW direttamente all'audiodelta, mi sono masterizzato un CD e ho aggiornato il tutto.
Se il tuo prodotto è "italiano" chiedi a loro (vai sul sito dell'Audiodelta e mandagli una mail) per ricevere il FW + istruzioni (solo in inglese purtroppo).
Saluti
PaoloLettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch
-
21-07-2005, 16:34 #668
-
22-07-2005, 07:22 #669
nessuno ha ancora provato ad aggiornare il panny in casa??
La cosa mi tenterebbe alquanto... ma prima vorrei essere sicuro della riuscita dell'impresaTuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
22-07-2005, 07:34 #670Danilo Ronchi ha scritto:
nessuno ha ancora provato ad aggiornare il panny in casa??
La cosa mi tenterebbe alquanto... ma prima vorrei essere sicuro della riuscita dell'impresa
La domanda che ti devi porre è: ma è necessario aggiornarlo il FW? Cioè vedo i flash in HDMI? Se la risposta è sì ponitene un altra: ma quanto devo spendere per farlo?
Con l'assistenza nulla, con il fai da te (se poi hai dei problemi a chi ti rivolgi?) devi come minimo acquistare il cavo.
Dimenticavo, se ti metti d'accordo con quelli dell'assitenza l'aggiornamento non dura più di un ora (così è successo a me). Se vuoi saperne di più ritorna al link che ho messo sopra e leggiti quello che è successo.
Saluti
Paolo
-
22-07-2005, 08:44 #671paolo66 ha scritto:
L'intervento è gratuito per i VPR ancora in garanzia (ovvio) che abbiano il FW che presentano i flash (in visione) su entrata HDMI.
L'overscan migliorato con il FW 1.07 è una gran baggianata e io me lo tengo rigorosamente OFF. Ho postato una foto che fa vedere le differenze, la trovate QUI A CIRCA META' PAGINA
La domanda che ti devi porre è: ma è necessario aggiornarlo il FW? Cioè vedo i flash in HDMI? Se la risposta è sì ponitene un altra: ma quanto devo spendere per farlo?
2) mi fa una bella cornice non illuminata attorno all'immagine... azzo ma chiedo troppo che l'immagine riempia il proiettato???
3) dulcis in fundo, e me ne sono accorto solo dopo 300 ore di uso del vpr... a circa 3/4 dello schermo sulla parte destra, c'è uno scalino sull'immagine, sopra e sotto, e il vpr mi perde forse un pixel.
Questo si vede sul bordo nero, ovviamente, ma fino a qua nessun problema, ma se ho una linea orizzontale su tutto lo schermo, ben contrastata, questa risulta spezzata... anche se vederla non è affatto facile... infatti pur nella mia pignoleria ci ho messo 7 mesi e 300 ore di visione... ma ora che lo so mi manda in bestia... ed ancora di più mi manda iin bestia il sapere che lo fa solo in 750p!!!
Con l'assistenza nulla, con il fai da te (se poi hai dei problemi a chi ti rivolgi?) devi come minimo acquistare il cavo.
Spedire, aspettare e nel frattempo pregare?
Dimenticavo, se ti metti d'accordo con quelli dell'assitenza l'aggiornamento non dura più di un ora (così è successo a me). Se vuoi saperne di più ritorna al link che ho messo sopra e leggiti quello che è successo.
Saluti
Paolo [/I]
Telefono all'assistenza, vado a Milano, mi faccio aggiornare il panny e torno a casa... sarebbe grandioso!!!Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
-
22-07-2005, 09:11 #672Danilo Ronchi ha scritto:
lo so... certo che lo so...
1) mi fa i flash in hdmi...
2) mi fa una bella cornice non illuminata attorno all'immagine... azzo ma chiedo troppo che l'immagine riempia il proiettato???
a) Overscan OFF, te lo tieni con la cornce nera, cioè come è adesso;
b) Overscan ON, niente cornice nera, ma un leggero ingrandimento del quadro e perdita di una bella porzione dell'immagine sui 4 lati (rivedi la mia foto e capirai). Qui occuperai tutta l'ampiezza dello schermo, ma ne vale la pena?
Io ho preferito avere il riquadro ai 4 lati (che poi varia da film a film), ma è una scelta personale, magari tu preferisci non avere il riquardo e riempire in toto lo schermo, ci mancherebbe altro
3) dulcis in fundo, e me ne sono accorto solo dopo 300 ore di uso del vpr... a circa 3/4 dello schermo sulla parte destra, c'è uno scalino sull'immagine, sopra e sotto, e il vpr mi perde forse un pixel.
Questo si vede sul bordo nero, ovviamente, ma fino a qua nessun problema, ma se ho una linea orizzontale su tutto lo schermo, ben contrastata, questa risulta spezzata... anche se vederla non è affatto facile... infatti pur nella mia pignoleria ci ho messo 7 mesi e 300 ore di visione... ma ora che lo so mi manda in bestia... ed ancora di più mi manda iin bestia il sapere che lo fa solo in 750p!!!
lo so... ma se non mi fido dell'assistenza, se non ho voglia di aspettare tempi biblici, se sono di Rimini, come devo fare?
Spedire, aspettare e nel frattempo pregare?
Chiama e accertati che loro lo fanno il servizio e se poi per telefono senti che il tuo interlocutore non ti ispira fiducia, beh, hai altri centri in "zona" da chiamare. Io dal canto mio sono stato fortunato e mi sono fidato (con ragione perché ho trovato una persona preparata e corretta) e mi è andata bene. Presumo invece che per l'altro problema il tuo VPR potrebbe andare a Milano. Se così fosse ricontattami che ti dò, se ti va ovviamente, nome e indirizzo del tecnico a cui mi sono rivolto per il Fw del mio 700
Saluti
Paolo
-
22-07-2005, 09:19 #673
Senior Member
Io ho il Fw. 1.05 e già c'è la funzione HD Overscan, che ho impostato a OFF, e non ho mai notato flash in hdmi. Mi piacerebbe quindi sapere quali migliorie potrei avere con la versione 1.07.
Lettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch
-
22-07-2005, 09:20 #674Con l' 1.07 hai un'alternativa:
a) Overscan OFF, te lo tieni con la cornce nera, cioè come è adesso;
b) Overscan ON, niente cornice nera, ma un leggero ingrandimento del quadro e perdita di una bella porzione dell'immagine sui 4 lati (rivedi la mia foto e capirai). Qui occuperai tutta l'ampiezza dello schermo, ma ne vale la pena?
Io ho preferito avere il riquadro ai 4 lati (che poi varia da film a film), ma è una scelta personale, magari tu preferisci non avere il riquardo e riempire in toto lo schermo, ci mancherebbe altro
ma possibile che non si riesca ad usare tutto lo schermo?
Mi sembra una cosa incredibile!!!
Cmq penso che lo terrei su off... sigh e sob!
Azz.... qui non saprei cosa dirti. Di sicuro è una cosa che devi dire il assistenza, a prescindere dal FW. Se hai quel fastidioso difetto e lo vuoi risolvere senti loro e vedi cosa ti consigliano. Magari l' 1.07 fa il miracolo, magari invece è un problema Hardware non risolvibile dall'utente ma solo da loro.
Cmq scrivo sotto...
Non hai bisogno di venire a Milano per il FW, guarda QUI . Nella voce Seleziona la categoria, mettici Video Proiettori e poi inserisci il Paese. Mettendo Rimini ne viene fuori anche uno di Riccione....
Chiama e accertati che loro lo fanno il servizio e se poi per telefono senti che il tuo interlocutore non ti ispira fiducia, beh, hai altri centri in "zona" da chiamare. Io dal canto mio sono stato fortunato e mi sono fidato (con ragione perché ho trovato una persona preparata e corretta) e mi è andata bene.
non sanno di cosa stia parlando... mi hanno detto di portar loro il vpr e che poi si sarebbero informati...
Io gli ho detto di informarsi e di richiamarmi... cavolo... vorrebbero che gli lasciassi il mio vpr...
E CVD non sanno un beato nulla delle cose su cui mettono le mani... ho paura che di centri competenti ce ne siano un paio in tutta italia
Sentiamo cosa mi dicono, tanto aggiornarlo è una banalità da cerebrolesi...
Altimenti mi sa che quando vado a Milano me lo porto dietro...
Presumo invece che per l'altro problema il tuo VPR potrebbe andare a Milano. Se così fosse ricontattami che ti dò, se ti va ovviamente, nome e indirizzo del tecnico a cui mi sono rivolto per il Fw del mio 700
Saluti
Paolo [/I]Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
-
22-07-2005, 09:33 #675PaoloHT ha scritto:
Io ho il Fw. 1.05 e già c'è la funzione HD Overscan, che ho impostato a OFF, e non ho mai notato flash in hdmi. Mi piacerebbe quindi sapere quali migliorie potrei avere con la versione 1.07.
Saluti
Paolo