Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 85 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

Re: Ecco qua (per BenWest e chi vuole)

Alessandro Conte ha scritto:
    Questo è il file zip che contiene il mio dvd per calibrare il proiettore. E' una versione semplificata e vi ho aggiunto le istruzioni per usarlo. Fatemi sapere.

Alessandro

www.liminaonline.it/movies/DVD_calibrazione.zip
    Grazie mille Alessandro... la prossima settimana provo e poi ti faccio sapere... ed intanto cerco un bel FL/D.

Ciaoooooooooo
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

giusto per curiosità quanto costa adesso il panny 700? io , se riuscissi a decidermi (tra VT e VPR) , vorrei prenderlo verso dicembre..secondo voi per allora sarà sorpassato nella sua fascia di prezzo oppure sarà ancora valido? grazie
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

AYAMY ha scritto:
    secondo voi per allora sarà sorpassato nella sua fascia di prezzo oppure sarà ancora valido? grazie
    nella sua fascia di prezzo non credo proprio. inoltre, ormai si sta aspettando matrici HD, quindi sarà solo la nuova generazione (quella degli lcd con matrici HD appunto) a poter superare sul serio il panny. e per comprare questa nuova generazione secondo me ancora si dovrà aspettare, dato che non si sono ancora sentiti rumors di alcun genere...

comunque chi vivrà vedrà: a dicembre vedremo come sarà la situazione

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

anche nn essendo HD dici che il panny 700 possa fare al caso mio?
    Io dovrei vederci per il 50% film in DVD per il restante l'andrei a collegare ad un decoder (o dt o sky) ?
    Pensi che con la visione anche della tele si possa accorciare di molto la vita della lampada? ultima domanda...alternative al panny 700 con la medesima risoluzione nella stessa fascia di prezzo ?

Sim
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

matazen ha scritto:
    nella sua fascia di prezzo non credo proprio. inoltre, ormai si sta aspettando matrici HD, quindi sarà solo la nuova generazione (quella degli lcd con matrici HD appunto) a poter superare sul serio il panny. e per comprare questa nuova generazione secondo me ancora si dovrà aspettare, dato che non si sono ancora sentiti rumors di alcun genere...

comunque chi vivrà vedrà: a dicembre vedremo come sarà la situazione

salutoni

matteo
    AYAMY ha scritto:
    anche nn essendo HD dici che il panny 700 possa fare al caso mio?
    Io dovrei vederci per il 50% film in DVD per il restante l'andrei a collegare ad un decoder (o dt o sky) ?
    Pensi che con la visione anche della tele si possa accorciare di molto la vita della lampada? ultima domanda...alternative al panny 700 con la medesima risoluzione nella stessa fascia di prezzo ?

Sim
    le matrici 1280*720, come quelle del 700, sono HD!

AYAMY: non ha senso guardare oggi il mercato pensando ad un acquisto che farai a dicembre, sopratutto per prodotti del livello del 700. Aspetta l'autunno per fare le tue valutazioni
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    le matrici 1280*720, come quelle del 700, sono HD!

AYAMY: non ha senso guardare oggi il mercato pensando ad un acquisto che farai a dicembre, sopratutto per prodotti del livello del 700. Aspetta l'autunno per fare le tue valutazioni
    mandi
    Paolo
    Quoto, a dicembre chissà come sarà il mercato. A proposito di prezzo il panny si trova a 1400/1500 euro, i suoi diretti concorrenti sono il Sanyo Z3, l'Epson tw 200 e l'Hitachi ...non mi ricordo la sigla. Ma l'abbiamo detto decine di volte se ti fai un giro sul forum e riguardi bene proprio questa discussione dovremmo averne parlato.
    Sono tornato bambino.

Avete perfettamente ragione ..era solo per sondare il terreno appuntarmi qualche nome di VPR ecc che attualmente sono fuori dal mio budget sperando che per dicembre il loro prezzo scenda...comunque giusto per curiosità ecco quello che ho trovato io nella medesima fascia di prezzo del panny 700

INFOCUS ScreenPlayT 5000 --------------1490€

HITACHI Hitachi PJ-TX100 (HD)----------1196€

ed ovviamente il

PANASONIC AE700 ---------------------- 1444€

in particolare a quel prezzo l'infocus mi sembrava buono (sempre se è DPL) ma visto che nn l'ho sentito nominare molto per ora terrò d'occhio solo il Panny...

PS:Ma la lampada quanto dura nel caso peggiore? e com'è con questo VPR la visione della "comune TV"

AYAMY ha scritto:
    ...comunque giusto per curiosità ecco quello che ho trovato io nella medesima fascia di prezzo del panny 700

INFOCUS ScreenPlayT 5000 --------------1490€
    HITACHI Hitachi PJ-TX100 (HD)----------1196€
    ed ovviamente il
    PANASONIC AE700 ---------------------- 1444€
    in particolare a quel prezzo l'infocus mi sembrava buono (sempre se è DPL) ma visto che nn l'ho sentito nominare molto per ora terrò d'occhio solo il Panny...

PS:Ma la lampada quanto dura nel caso peggiore? e com'è con questo VPR la visione della "comune TV"
    L'Infocus non credo che abbia la matrice 16/9, l'Hitachi era quello di cui parlavo io, ti ripeto che gli LCD concorrenti del Panny (costano + o - la stessa cifra) sono l'Epson TW 200 ed il Sanyo Z3. Altra opzione sarebbe un dlp con matrice 1024x576 oppure 852x480 come i Toshiba MT 200 e 500.

Concludo ridandoti un consiglio: sul forum ne abbiamo MOLTO parlato, ricerca, ricerca, ricerca...

Aggiungo che siamo un POCO OT per cui quando avrai le idee più chiare magari apri un 3d a parte!
    Sono tornato bambino.

ho appena cercato e trovato un interessante confronto tra i modelli citati da te (eccetto l'hitachi) e vede come "vincitore" il panny 700...

Per non scocciarti ulteriormente e tornare IN TOPIC volevo sapere se a breve è prevista l'uscita in commercio del successore del panny 700 o se almeno per il 2005 il panny 700 non sarà surclassato da un modello della medesima casa...

Sim

AYAMY ha scritto:
    ho appena cercato e trovato un interessante confronto tra i modelli citati da te (eccetto l'hitachi) e vede come "vincitore" il panny 700...

Per non scocciarti ulteriormente e tornare IN TOPIC volevo sapere se a breve è prevista l'uscita in commercio del successore del panny 700 o se almeno per il 2005 il panny 700 non sarà surclassato da un modello della medesima casa...

Sim
    Direi che c'è in giro un sano ottimismo...EHM...no...MALsano ottimismo (upgradite acuta, una malattia ) sull'uscita di un pannone 900 oppure 1000 con matrice full HD 1920x1080...slurp...

Ovviamente il costo non potrà assestarsi al di sotto dei 3000 euro..COME SONO OTTIMISTA...per ora i modelli full costano sopra i 15/20 MILA euro!!! QUindi forse ci vorranno 5000 euro!

Ma siamo sempre OT.
    Sono tornato bambino.

Re: Re: Ecco qua (per BenWest e chi vuole)

Benwest ha scritto:
    ... ed intanto cerco un bel FL/D.....
    Il filtro in questione l'avrei anche trovato, a poco prezzo, solo che è da 72mm e non da 77
    Qualcuno per caso ha provato a fare un adattamento sulla lente del Panny con un filtro più piccolo ? Si riesce a fare qualcosa o viene fuori una porcata ?

Ciaooooooooooooooooooo
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Re: Re: Re: Ecco qua (per BenWest e chi vuole)

Benwest ha scritto:
    Il filtro in questione l'avrei anche trovato, a poco prezzo, solo che è da 72mm e non da 77
    Qualcuno per caso ha provato a fare un adattamento sulla lente del Panny con un filtro più piccolo ? Si riesce a fare qualcosa o viene fuori una porcata ?

Ciaooooooooooooooooooo
    Via tranquillo, anche il mio è da 72mm. Basta mettere un elastico bello doppio e largo, possibilmente nero, ed "avvitarlo" nella sua sede. Certo con una macchinetta fotog. non potresti farlo ma, il vpr chè sta sempre fermo non ci sono problemi.

Stefano

Finalmente!

Da oggi consideratemi dei vostri a tutti gli effetti!
    Ho appena ritirato il super Panny 700 e ieri il Denon 2910.

Prossimamente vi scasserò un poco con consigli sul settaggio e varie ed eventuali (anche se ho nontato che in giro c'è già quasi tutto). Magari mi invento qualche domanda nuova, così rivitalizziamo questo thread.
    Oggi volevo solo condividere con voi la gioia per l'arrivo di questa accoppiata.

Ciao a tutti i Pannisti

Roberto

Benvenuto...!!!

Ti auguro buona visione...

Re: Finalmente!

corobi ha scritto:

Da oggi consideratemi dei vostri a tutti gli effetti!
    Ho appena ritirato il super Panny 700 e ieri il Denon 2910.

Prossimamente vi scasserò un poco con consigli sul settaggio e varie ed eventuali (anche se ho nontato che in giro c'è già quasi tutto). Magari mi invento qualche domanda nuova, così rivitalizziamo questo thread.
    Oggi volevo solo condividere con voi la gioia per l'arrivo di questa accoppiata.

Ciao a tutti i Pannisti

Roberto
    ciao, ti sarei grato se tu postassi le tue impressioni video in hdmi (ovviamente qualora tu usassi tale uscita )

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Pagina 44 di 85 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •