Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 577

Citazione Originariamente scritto da giki
    Solo che ho provato la connessione con il lettore dvd e nn rileva la sorgente, sapete darmi qualche indicazione?
    Vai nel menu del lettore dvd, cerca la voce "VIDEO" (o qualcosa di simile)e imposta l'uscita video su component, quindi sul vpr imposta l'ingresso video su component.

Saluti,
    Barbamath.

Citazione Originariamente scritto da lemurian
    ...all'inizio avevo puntato lo strablasonatissimo OPPO, però poi leggendo mi sono reso conto che su component non rende affatto. E dato che la risoluzione con ingresso su component è uno dei punti di forza del tw20 mi chiedevo se mi potevate consigliare qualche altro lettore dvd simile all'OPPO ma più funzionale alle mie esigenze.
    Con un vpr privo di hdmi, un lettore dvd con uscita hdmi e' perfettamente inutile, mentre prendendo un lettore da utilizzare con il component, e' importante sceglierlo con un buon dac-video.
    Per il mio tw10h stavo prendendo un samsung hd 945, poi mi sono reso conto dell'errore che stavo commettendo e ho ripiegato su un piu' economico samsun dvdp 365, che possiede un dac-video a 14bit/108Mhz.
    Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto.

Saluti,
    Barbamath.

Informazione forse banale!!

Salve utenti del forum, un'informazione che forse per molti di voi risulterà banale, ma io essendo nuovissimo(ho il mio primo proiettore da lunedì) la faccio lo stesso, è possibile utilizzare questo epson tw20 con giochi pc/console senza rovinarlo? Avevo letto di immagini che si stampavano e robe simili......grazie
    BUONE FESTE

Citazione Originariamente scritto da davide799
    Salve a tutti,io possiedo un modesto sharp pgb10s comprato 3 anni fa,siccome vedo che al mediaworld lo vendono a 499 euro,il tw20 rispetto al mio come qualita' e' solo un po meglio,e quindi mi conviene passare direttamente al tw520,oppure la qualita' rispetto allo sharp e' molto evidente?grazie per le risposte ciao!
    purtroppo non conosco il pgb10s a fondo ma l'ho visto una sola volta in funzione in un negozio: la risoluzione 4:3 mi fa pensare che sia più orientato al business che all'HT (la zanzariera si vedeva tutta )

ritengo quindi certo che il TW20 sia migliore in ambito HT non solo che per i circuiti di scaler e per la qualità delle impostazioni di proiezione (es nero teatro 1), ma non sono certo che il salto qualitativo sia così eclatante come con un qualsiasi altro LCD 1280x720 ...

ciao BOH?

Citazione Originariamente scritto da mrcg76
    Salve utenti del forum, un'informazione che forse per molti di voi risulterà banale, ma io essendo nuovissimo(ho il mio primo proiettore da lunedì) la faccio lo stesso, è possibile utilizzare questo epson tw20 con giochi pc/console senza rovinarlo? Avevo letto di immagini che si stampavano e robe simili......grazie
    BUONE FESTE
    lo stampaggio
    è un problema dei plasma e non degli LCD (anche VPR) che anzi sono più adatti al collegamento a PC e Consolle. inoltre i VPR LCD sono molto meno stancanti per il cervello dei DLP (effetto arcobaleno conscio o inconscio ...)
    certo la bassa risoluzione del TW20 non esalterà le caratterisctiche grafiche ma certo ti sembrerà di essere dentro il gioco ... buon divertimento

ciao BOH?

Citazione Originariamente scritto da giki
    Allora, ho cercato il cavo component come da consiglio, però il negoziante non lo aveva e mi ha dato un cavo audio/video (rosso giallo bianco) professionale dicendomi che sarebbe andato bene lo stesso.

Solo che ho provato la connessione con il lettore dvd e nn rileva la sorgente, sapete darmi qualche indicazione?
    il cavo rosso/bianco/giallo in teoria funziona ma la qualità è certamente bassa visto che i cavi component sono coassiali e schermati mentre quelli rosso e bianco sono auidio e quindi non coassiali e quasi mai schermati : comunque a funzionare funziona ...

devi impostare il DVD a uscire in component (dai tre rca rosso/verde/blu, collegare il cavo ai tre spinotti rosso/verde/blu (imput A) e sul TW20 selezionare imput A e poi component (non rgb video)

ciao BOH?

Grazie

Grazie per le risposte, anche se la risoluzione non è altissima, i miei nipoti ne saranno sicuramente contenti di vedere le immagini molto grandi! ............anche lo zio.

Ancora buone feste a tutti.

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    purtroppo non conosco il pgb10s a fondo ma l'ho visto una sola volta in funzione in un negozio: la risoluzione 4:3 mi fa pensare che sia più orientato al business che all'HT (la zanzariera si vedeva tutta )

ritengo quindi certo che il TW20 sia migliore in ambito HT non solo che per i circuiti di scaler e per la qualità delle impostazioni di proiezione (es nero teatro 1), ma non sono certo che il salto qualitativo sia così eclatante come con un qualsiasi altro LCD 1280x720 ...

ciao BOH?
    eh si,il mio e' vpr nato per il business ed e' nativo 4:3,sicuramente si vede meglio il tw20,ma non vorrei prenderlo e vedere solo un piccolo miglioramento,quanto costa il tw520 si riesce a prendere con 1000 euro?sapete se la resa e' buona?

ciao a tutti
    ho acquistato il tw20 da circa 2 settimane ed il contatore delle ore lampada è arrivato a 32h
    ho l'impressione che esso non corrisponda esattamente alle ore di utilizzo; in particolare, nonostante io abbia utilizzato sempre la modalità nero teatro (che dovrebbe essere a basso consumo), mi pare che le ore di effettivo utilizzo siano un po' meno!
    è normale così?

ciao, Nicola
    Il mio HT:
    -HTPC AMD A6-3500, Windows 7 64bit, JVC TH-L1 5.1
    -VPR Optoma HD300X

Citazione Originariamente scritto da n1c072
    ho l'impressione che esso non corrisponda esattamente alle ore di utilizzo; in particolare, nonostante io abbia utilizzato sempre la modalità nero teatro (che dovrebbe essere a basso consumo), mi pare che le ore di effettivo utilizzo siano un po' meno!
    è normale così?
    non so diriti se il misuratore è esatto al minuto ma certo dovrebbe contare anche tutto il tempo di reale accensione della lampada.

in ogni caso il contatore è azzerabile e non influisce in alcun modo sulla lampada: la camberai solo quando si fulmina (se non addirittura esplode come mi è stato raccontato) o poco prima quando vedrai cali di luminosità o colori sfasati.

comunqe in eco mode come nero teatro dovrebbe durare 3000 ore (al che cambierai VPR invece che la lampada )

ciao BOH?

Ciao ragazzi!

anch'io sono un adepto del sottocosto di Mediaworld e mi accingo ad aggiungere il tw20 al mio HT !

sorgente il mio glorioso portatile Amilo D in VGA e poi tutto il resto in svideo attraverso l'ampli (onkyo sr 502).

Cosa mi consigliate come schermo? ho visto più su che parlavate di MDF...mi spiegate meglio? c'è qualche altro tread sul forum?

Citazione Originariamente scritto da YamaArashi
    Cosa mi consigliate come schermo? ho visto più su che parlavate di MDF...mi spiegate meglio? c'è qualche altro tread sul forum?
    Nella sezione "Autocostruzione e DIY" ne trovi quanti ne vuoi.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Grazie, sto forum è frequentatissimo e ci sono una marea di sezioni...
    è due giorni che sto cercando di trovare gli argomenti che mi interessano

Se vuoi qualche dritta, scrivimi pure in pvt
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Ragazzi...sto per acquistareun videoproiettore...mi stavo orientando ad un HD ma la spesa troppo onerosa mi sta portando ad orientarmi ad un modello più economico...

mi chiedevo se qualcuno di voi gentilissimi possessori di Epson TW20 potesse ospitarmi per 10 minuti in croce e farmi vedere come funziona questo mitico entry level

Io sono di Milano, precisamente a Sesto san giovanni, se qualcuno di voi che abita nei dintorni di Milano è così buono da accettare...e farmi questo regalone, gliene sarei immensamente grato.

Ciao a tutti e Auguri!

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •