|
|
Risultati da 76 a 90 di 155
Discussione: Un parere ed un opinione su DLP Yamaha DPX-1100
-
16-03-2006, 14:02 #76
Senior Member
Avrai visto prodotti non ancora messi a posto, ma già dall'ottimo potenziale.
se sei incerto tieni aperto!
-
16-03-2006, 14:03 #77
Originariamente scritto da stazzatleta
pure io ho visto qualche macchina a 1080, e se ho scritto certe valutazioni è proprio perchè le ho viste, e se mi sto orientando su di un 720 è proprio perchè le ho viste.....poi posso anche sbagliarmi sia chiaro
Marçelo
-
16-03-2006, 14:14 #78
Originariamente scritto da stazzatleta
La distanza dai CRT verrà "colmata" solamente dai 3 chip...e quando saranno a prezzi umani...godremo tutti...
Oppure Marcelo, come si fa per le AUTO, se non riesci a venderla, la tieni finchè resite e non devi cambiare i tubi.....cioè altri 20 anni
-
16-03-2006, 14:22 #79
Originariamente scritto da giapao
Al contrario il decadimento dei tubi avviene quasi sempre costantemente e avrai piano piano perdita di qualità
Stai tranquillo Marcelo....
-
16-03-2006, 14:28 #80
Originariamente scritto da testastretta
Come la mettiamo??
Il 1080 non è la soluzione definitiva e nemmeno quasi definitiva...
-
16-03-2006, 14:35 #81
Originariamente scritto da Luzni
di libri, io al TAV ho visto il PD a 1080 e sinceramente il RAINBOW non lo avrei notato neppure stando li due giorni, eppure su macchine come un Bq7700 o un Mitsubishi HC 3000, dopo due minuti le devo spegnere perchè vedo l'arcobaleno in tutte le salse.........a mio avviso certe macchine che stanno su certi prezzi bisogna avere il coraggio di valutarle con obbiettività, e non come spesso accade: vabè mi autoconvinco che ha un difetto così sono sicuro che quello che ho a casa è la scelta migliore.....io all'inizio non ne volevo proprio sentir parlare di digitale, e mi rifiutavo anche di pensare che il mio CRT potesse avere dei punti deboli nei confronti di un Pj digitale, ormai però mi son convinto che non è così.....i digitali sono migliorati eccome, una macchina come il DPX dà veramente tantissimo in termini di prestazioni non ha la compattezza di un CRT, ma tanta tanta tanta innovazione tecnologica in più....
dipende tutto cosa si sta cercando....
Marçelo
-
16-03-2006, 14:38 #82
soluzione DIGITALE, almeno tutti gl'attuali presupposti lasciano pensare che sarà così, poi da qui a due anni chissà quante robe succederanno......l'unica cosa di cui siamo sicuri che al 1000X1000 fra due anni ci saranno gl'europei di calcio
poi il resto è mistero, soprattutto la tecnologia è un mistero continuo
Marçelo
-
16-03-2006, 15:12 #83
il mio prossimo vpr sarà sicuramente un dlp 1080 3 chip quando avranno prezzi ragionevoli.
per ora GODO con quello che ho,
ma quanto godo alla faccia dei 1080 che non sono ancora usciti.
ciao
mirko
ps per marçelo. chi vuole intendere intendapossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
16-03-2006, 15:52 #84
Originariamente scritto da pela73
....ai voglia a godere,
l'importante è:
Non andare più ai TOP AUDIO vari
Non comprare più riviste del settore
Non collegarsi più al forum
A parte gli scherzi...complimenti per la macchina che hai...beato te
-
16-03-2006, 16:09 #85
poi non è che io con il Marqueè sto godendo meno è sia ben chiaro, è e resta una macchina di levello assoluto difficilmente battibile da qualsiasi digitale esistente, ma io sono uno che va a sensazioni ed in questo momento la voglia di cambiare come dicevo è tanta........
e godiamoci sto DPX....
Marçelo
-
16-03-2006, 16:25 #86
Originariamente scritto da Marçelo
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
17-03-2006, 15:07 #87
in generale capita........ ma non in questo caso
Ciao
Mimmo
-
17-03-2006, 15:13 #88
Originariamente scritto da MDL
Marqueè e devo sottolineare un altra volta che le immagini
sfornate dal bestione sono da primato mondiale......
prima che venga fuori un digitale in grado di fare tanto credo
che saranno parecchie le migliorie da apportare......
ciò non toglie che io sia assolutamente uno di quei soggetti
che deve sempre andare alla ricerca di novità, da qui deriva la
mia scelta, ma attenzione ragazzi pur considerando il sottoscritto
il DPX-1100 un macchina superlativa e di grandissimo livello,
va dato a Cesare quel che è di Cesare, il Marqueè 9500 Lc rappresenta
la categoria dei CRT nella sua massima espressione, e attualmente
insieme ad altri 9' quotati come Barco - Sony etc. etc. riesce a dare
immagini ed emozioni che qualsiasi digitale non può dare....
Era giusto chiarire le cose, nel senso che il fatto che io voglia cambiare
per primo non vuol dire che i CRT non diano più qualità, ne danno eccome
e soprattutto danno una qualità che solo loro riescono a dare in quel modo......
salutissimi
Marçelo
-
17-03-2006, 16:18 #89
Marçelo,
dalla tua firma leggo che stai ripensandoci alla vendita del marquee': stai forse rinsavendo??
Ti consideravo l' unico audiovideofilo affetto da down-gradite che dal paradiso del crt veniva a fare 2 passi nel purgatorio di noi diellepisti e invece sono contento per te che stai meglio!!!!
Questa tua patologia ti e' costata un sony crt dato a 1000€ ma che vuoi che sia, l'importante e' guarire!!!
Se ti venisse una ricaduta, prendo io il marquee' e ti do' un bello sharp z2000 nuovo di pacca!!!!
p.s. Mi sono permesso un post di questo tipo perche' leggendoti qua e la' ho capito che sei persona di spirito
Complimentissimi per la multisala!!!!
Ale
-
17-03-2006, 16:39 #90
Dato che il rainbow (=arcobaleno) è prodotto dalla ruota colore del DLP (che è basata su 3 colori, può essere composta da 3, 4, 5, 6, 7 od 8 - finora - segmenti, che sono sempre RGB e nei business hanno a volte il bianco, ma per l'HT sono sempre del tipo RGBRGB o simili combinazioni), stiamo parlando di un effetto tipico delle soluzioni che adottano la ruota colore.
Ovvero il single chip DLP.
Dire che un 3 (tre) chip DLP, che NON HA la ruota colore, possa far soffrire dell'effetto rainbow, è equivalente a dire che si vede lo stesso effetto in un CRT.
Oppure equivalente a dire che l'ultima astronave proveniente da Marte che è atterrata nel mio cortile è ripartita lasciando come gentile omaggio un diamante di 988 carati con un cartellino "Per Andrea Manuti, non toccare"...
Ma per favore...Ultima modifica di Andrea Manuti; 18-03-2006 alle 16:38