|
|
Risultati da 106 a 111 di 111
Discussione: Optoma H79 vs Metavision 726: il faccia a faccia!
-
25-09-2006, 14:48 #106
Advanced Member
Originariamente scritto da Gabriele
il Gabriele ( a ragione) erano mesi che faceva la parte di
"colui che grida nel deserto"
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
26-09-2006, 21:02 #107
Gentilissimo Andrea,
innanzi tutto complimenti per la prova , schietta, chiara ed onesta come sempre. D'altronde visto ciò a cui ci hai abituati non mi aspettavo nulla di meno.
Sono anche io tra i possessori di questo vpr grazie a cui, godo....
Originariamente scritto da www.HTPROJECTORS.com
Il mio vpr con un player tipo OPPO o similari (con upscaling su DVI) andrebbe meglio? Le differenze con l'economico amstrad(in component) si noterebbero?
Oppure conviene attendere ancora un pò e passare ad un formato HD? Con tutti gli svantaggi che ha l'essere un early adopter?
Spero in un tua (e degli altri forumer) risposta chiarificatrice.
Saluti
\DomenicoVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre
-
26-09-2006, 23:49 #108
Domenico,
grazie per i commenti!
Io ho un Oppo... e ne sono decisamente soddisfatto. Ho anche comperato un Sansui, sempre dotato di Mediatek e non di Faroudja, e devo dire che la differenza si vede.
Mi sono dimenticato di chiedere quale sia il deinterlacer, ma visto che ho provato cosa succedeva con l'Oppo, non avrei dubbi su cosa fare!
-
29-09-2006, 08:17 #109
Sembra un gran-bel proiettore, lo shift orizzontale può servire.
Solo che a quel prezzo di listino si compra un Sim2 D35, il Benq 8720 costa 900€ in meno e ci sono dei proiettori paragonabili che costano ancora meno.
Se costasse sui 3000€ sarei seriamente interessato.Ultima modifica di Gildo; 29-09-2006 alle 08:42
-
29-09-2006, 09:38 #110
[QUOTE=Gildo]Sembra un gran-bel proiettore, lo shift orizzontale può servire.
Solo che a quel prezzo di listino si compra un Sim2 D35, il Benq 8720 costa 900€ in meno e ci sono dei proiettori paragonabili che costano ancora meno.
QUOTE]
Ciao Gildo, il fatto è che il Sic/ Metavision è superiore ai vpr da te citati.....al di la del prezzo di listino.....per cui fai tu
Gabriele
-
29-09-2006, 10:05 #111
Non ho ancora visto il SIC in funzione confrontato ai più famosi Sim2 e Benq ma sembra vedersi bene.
Come costruzione il Benq sembra niente male, ha la lampada sostituibile facilmente e pure il filtro dell'aria...
L'ottica ha un tiro un pò corto.
Adesso che viene importato ufficialmente penso che l'assistenza sia buona.