Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 111

Sono riuscito a settare ZP con Dscaler, Gabriele aveva perfettamente ragione, tutta un'altra storia, adesso devo procedere con la taratura fine, ma già così è un gran bel vedere.

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Se avete suggerimenti su cosa provare rispetto al DVI e component che faccio di solito, ditemi pure ed eseguirò! Grazie ancora per avere sollecitato questa cosa, perché non mi era venuto in mente di chiedere la macchina!
    Ciao Andrea,

tu che ne pensi personalmente del collegamento in VGA? Te lo chiedo perchè ho sempre considerato il DVI superiore e in effetti la nitidezza di quest'ultimo sui caratteri, immagini, desktop è nettamente superiore che in VGA ma durante la visione dei film non riesco più a vedere la differenza....mi piacerebbe un tuo commento.
    Penso che i colori in vga siano anche migliori, più saturi e precisi forse.

Considera che le mie sono sempre considerazioni "occhiometriche"

Ciao e grazie

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Gabriele,
    non ho ancora il proiettore. In generale su tutte le macchine che ho visto finora il DVI è superiore, ed anche nettamente. C'è una doppia conversione di meno che fa la differenza...

Piccolo link per un ENORME post con foto del faccia a faccia tra metav e optoma di cui si parla in questo 3d, e altra robettina interessante.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=541437

Non potete non visitarlo!

Multimedia Digitale Test SIC Cinema 2 MKII DC3...

Questo il nome dell'oggetto che mi dovrebbe arrivare! Quanto ai 500 Lumens, sono pronto a scommettere che ne avremo un sottomultiplo...

P.S. Grazie per l'offerta di provare il tuo, dimax! Non pensavo fosse così semplice!
    Ma non se ne è più fatto niente?
    Aspettavo con mooolta ansia questa recensione

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    Ma non se ne è più fatto niente?
    Aspettavo con mooolta ansia questa recensione
    Anche io.... speriamo che l'importatore mantenga la promessa....
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

L'importatore è sparito, nonostante una email di sollecito.
    Avrà cose più importanti da fare... La cosa strana è che mi aveva offerto lui di provare la macchina, senza una richiesta da parte mia! Ognuno ragiona con teste differenti...

Sparito

L'importatore è sparito,
    Ciao Andrea ,
    magari sparire, no e che ci sono stati dei ritardi nella produzione del modello mkIII .
    Comunque è arrivato ed è a Roma ,quindi inizia a riscaldare la Sonda che per inizio settimana ti arriva.

A presto.

Citazione Originariamente scritto da ht-maestro
    Ciao Andrea ,
    magari sparire, no e che ci sono stati dei ritardi nella produzione del modello mkIII .
    Comunque è arrivato ed è a Roma ,quindi inizia a riscaldare la Sonda che per inizio settimana ti arriva.

A presto.
    Allora ricomncia l'intrepida attesa!
    ..e buon lavoro Sig. Manuti.
    Ultima modifica di QWERTY; 17-06-2006 alle 15:34

Citazione Originariamente scritto da ht-maestro

A presto.

Meno male!
    Solo che quando chiedo le cose per una data c'è una ragione: sto facendo dei lavori a casa, piuttosto pesanti, ed in questo momento il mio schermo è in un angolo del soggiorno... in posizione verticale!
    Quando rimonterò il tutto, ossia spero entro una quindicina di giorni, dovrò provvedere ad altre prove che erano già programmate.
    Quindi decidi tu cosa preferisci fare: o lasciarmi il proiettore per un periodo più lungo ed avere modo di fare anche delle comparative, oppure posticipare il tutto.
    Mi puoi mandare i tuoi riferimenti, che non li riesco a ritrovare?
    Grazie!

Meno male!
    Solo che quando chiedo le cose per una data c'è una ragione: sto facendo dei lavori a casa, piuttosto pesanti, ed in questo momento il mio schermo è in un angolo del soggiorno... in posizione verticale!
    Quando rimonterò il tutto, ossia spero entro una quindicina di giorni, dovrò provvedere ad altre prove che erano già programmate.
    Quindi decidi tu cosa preferisci fare: o lasciarmi il proiettore per un periodo più lungo ed avere modo di fare anche delle comparative, oppure posticipare il tutto.
    Mi puoi mandare i tuoi riferimenti, che non li riesco a ritrovare?
    Grazie!

Ciao,

ci sono novità sul fronte Metavision / SIC ?
    Attendiamo con ansia una prova del Magister...

\Domenico

P.s: Andrea ho scoperto che la polo di HT-PROJECTORS
    vinta al Bari-hi End è una XL ed io sono al massimo una L peccato avrei voluto esibirla in spiaggia!!!
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Attendiamo con ansia una prova del Magister...
    Una Demo unit SIC Cinema II MKIII è nelle mani di Andrea.
    Pazientate un pò

Sono rientrato ora dalle vacanze estive, ed ho trovato il SIC ad attendermi...
    Solo che ho appena finito di calibrare il SIM2 C3X Lite... ma sono rientrato alle 18:30 di oggi!
    A presto!

P.S. Domenico, non ti rimane che ingrassare un po' o fare un po' di palestra...

iaiopasq Guest

..ma adesso che sei tornato ricordati che avanziamo tutte le prove
    che ci avevi promesso!

...non ce ne facciao scappare una Maestro!

Bentornato!

Scusate l'ot

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •