Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 47 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 700

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Ignoro se siano intenzionati a farlo, certo è che di tempo ne hanno avuto e siccome non l'hanno ancora fatto io non sarei tanto ottimista...

Ciao!
    Marco
    Possibile che in tutto il mondo nessuno gli abbia fatto il c--o x questa cosa?
    O x lo meno abbiano iniziato una campagna di boicottaggio x i prodotti optoma?
    Oppure sono tutti utenti H79 portatori di handycap?
    Incredibile!
    Acta.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Possibile che in tutto il mondo nessuno gli abbia fatto il c--o x questa cosa?
    O x lo meno abbiano iniziato una campagna di boicottaggio x i prodotti optoma?
    Oppure sono tutti utenti H79 portatori di handycap?
    Incredibile!
    Acta.
    Se non hanno modificato il fw evidentemente è perchè lo ritengono sufficientemente stabile e maturo, e la cosa non mi sembra disprezzabile, anzi.
    Il fatto che le condizioni di default siano ipersballate è comunque opinabile, può essere vero in molte condizioni, ma per esempio nel mio ambiente con il mio schermo ed i miei componenti si vede meglio in default che con le tarature proposte. Poi, lavorandoci sopra (ed in questo le modifiche di Andrea sono state un aiuto davvero prezioso) il risultato migliora ovviamente.
    Non credo fosse il migliore VPR quando lo abbiamo acquistato (nonostante alcuni pareri, anche autorevoli, che lo ritenevano senza alternative, a qual prezzo);non penso sia diventato il peggiore ora.

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Amici che fine avete fatto? ogni "staccatevi" dal vpr
    Vabbeh! per riesumare il thread posto questi screenshot
    king.jpg
    k.kong.jpg
    russel.jpg
    Che ne pensate?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da mario
    Amici che fine avete fatto? ogni "staccatevi" dal vpr
    Vabbeh! per riesumare il thread posto questi screenshot
    king.jpg
    k.kong.jpg
    russel.jpg
    Che ne pensate?
    Ciao
    Notevoli! Ho entrambi i dischi pure io.. Ma ahime' mi deve ancora arrivare lo schermo

Dopo il suo arrivo e la sua installazione provero' i settaggi di Andrea e finalmente postero' pure io le mie impressioni...

P.S. Confermi che King Kong essendo anamorfico ti lascia delle bande nere sopra e sotto?

Grazie ciao
    Andrea

si king kong e' in formato 2.35:1 quindi ha le bande nere
    invece i dvd 1.78:1 sono a pieno schermo,il classico 16/9
    ciao

si king kong e' in formato 2.35:1 quindi ha le bande nere
    invece i dvd 1.78:1 sono a pieno schermo,il classico 16/9
    ciao
    Uhm speriamo non sia un problema sullo schermo perche' e' in formato 16:9... Sul bianco del telo mi confermi non c'e' problema con le bande nere vero?...

No non e' un problema hai due bande nere sopra e sotto ma succede anche con i televisori 16/9.
    Volendo esistono schermi a mascheratura variabile, ma non sono proprio economici.
    Ciao

Problemi di accensione

Dunque, nelle ultime settimane praticamente ogni volta che avvio l'H79 si produce il noto problema: la lampada non si accende e dopo un minuto circa il led blu inizia a lampeggiare e si illumina il led rosso. Allora, spengo tutto, stacco la spina, accendo/spengo l'interruttore sul proiettore e finalmente, dopo due o tre tentativi, le cose vanno a posto.

Ora, vorrei sapere se il difetto si presenta con questa frequenza anche sulle vostre macchine, o se il mio è un esemplare sfortunato pronto per l'assistenza. In caso che procedure usate per venire a capo del problema?

Devo dire che da tutti gli altri punti di vista sono assai soddisfatto e che mi spiacerebbe doverlo rispedire indietro con tutte le incognite del caso.

Ciao, S.

allora sul mio vpr non e' mai successo,non saprei se e' il caso di mandarlo in assistenza (che vorrebbe dire all'estero).
    Quello che so' e' che parecchie persone dall'altra parte dell'oceano hanno avuto problemi con la lampada e conseguente abbassamento della luminosita',in europa questo problema per ora non e' usuale come in USA.
    Il tuo ti sembra abbia perso efficenza luminosa?
    Se ne vuoi sapere di piu' fatti un giro su avsforum.com
    Ciao

No, direi che non mi sembra di aver notato sinora una caduta di luminosità. Avevo letto anche io su Avsforum i problemi legati alle lampade, ma nel mio caso il problema sembra essere diverso.
    Il fatto che il proiettore riparte solo dopo aver tolto materialmente la spina mi fa pensare a un problema di inizializzazione o qualcosa del genere, più che a un fatto elettrico. Mantenendo in tensione l'apparecchio (spina innestata e interruttore su "I") forse si produce un effetto di qualche tipo. Ma questa è solo una possibilità; a volte non si risveglia neanche se è stato totalmente sconnesso per due giorni... Non so davvero che pensare. Il mio H79 ha ora più o meno 100 ore di utilizzo.

Provato a smontare e rimontare la lampada?

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

No, in effetti questa è una cosa che stavo per chiedere. Sarebbe da provare in ogni caso?

Anche a me molto spesso mi capita di lascisare l'interruttore in I quindi non credo che possa essere questa la causa,il problema e' che aprendolo potresti invalidare la garanzia,non saprei cosa consigliarti.

ciao
    Ultima modifica di mario; 26-04-2006 alle 08:00

Anche a me molto spesso mi capita di lascisare l'interruttore in I quindi non credo che possa essere questa la causa,il problema e' che aprendolo potresti invalidare la garanzia,non saprei cosa consigliarti.

ciao
    Togliere e rimettere la lampada NON invalida la garanzia. Vai tranquillo Stefano.

Pero', cosi' ad occhio, mi sembra un problema del circuito di alimentazione.

Inizia a sentire quelli di videopr**ttori.i* almeno su come comportarti per un'eventuale assistenza.

Nota e consiglio spassionato a tutti: collegate, almeno al vpr, un gruppo di continuità decente o, al massimo una buona ciabatta stabilizzata. E mettete l'interrutore su "0".
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Sei sicuro?perche' per farlo devi aprire completamente lo chassis del vpr e secondo me perdi almeno la garanzia della lampada,ma spero di sbagliarmi.
    Ciao

Pagina 24 di 47 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •