|
|
Risultati da 691 a 700 di 700
Discussione: OPTOMA H79 *** Thread ufficiale ***
-
16-12-2008, 09:02 #691
Advanced Member
Fantastico, se ne parla dopo le feste.
Ma vi sembra possibile una macchina pagata tre anni fa € 3.400,00 aggiungiamoci € 300,00 di lampada già sostituita e non dura nemmeno tre anni.
Optoma i miei soldi non li vedrà mai più.
Ciao
LuigiVPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
16-12-2008, 12:12 #692
Senior Member
buongiorno a tutti,
anche io la penso come Mirko e Mario.
Sono stato ad uno shoot-out a Napoli con i rappresentanti delle varie tecnologie gia' citati,e confermo che il mio optoma non lo cambio con questi piu' "recenti" almeno per quanto riguarda la naturalezza delle immagini.
Devo altresi' lodare l'assistenza RGB nella persona del sig. Maestro poiche' questa settimana ho renviato loro il mio vpr per problemi legati alla ventola (l'immagine scompare con schermo nero e la dicitura FAN Fail).
Hanno provveduto a sostituire i sensori di temperatura la prima volta,ora a sentir il sig. Maestro dovrebbero cambiare anche la ventola.
credo che lo scotto che dobbiamo pagare per la tecnologia sia qualche fastidio del genere,comunque a me l'immagine che rende il ns vpr piace.
Vi terro' aggiornati,intanto Sereno Natale a tutti ed in particolare un grazie a Mirko per sopportarmi durante le mie prolungate telefonate.
.
-
16-12-2008, 12:47 #693
Advanced Member
D'accordo, l'immagine sarà ottima ma caro doctor non è possibile che in meno di tre anni anche Tu l'hai dovuto mandare 2 volte in assistenza.
Dài, ragazzi è assurdo fra tutti i gingilli che abbiamo quanti si scassano così spesso?
Sono veramente arrabbiato.
Ciao
LuigiVPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
16-12-2008, 13:19 #694
Senior Member
[QUOTE=luipic]D'accordo, l'immagine sarà ottima ma caro doctor non è possibile che in meno di tre anni anche Tu l'hai dovuto mandare 2 volte in assistenza.
Dài, ragazzi è assurdo fra tutti i gingilli che abbiamo quanti si scassano così spesso?
Sono veramente arrabbiato.
Ciao
Luigi[/QUOT
a me lo dici Luigi,(Mirko conosce la storia),ho perso un infocus che praticamente ho mandato in Belgio tre volte con una sostituzione della macchina che comunque alla fine non funzionava,adesso l'optoma che fa le bizze,ho comunque comprato un plasma che alla fine funziona alla grande e costa un terzo dell'optoma......
Il problema è che quando compriamo caro paghiamo e male siamo assistiti dalla svalutazione dei ns cari,considera un po' Luigi se volessimo darlo in permuta quanto ci potrebbero offrire.......
-
25-12-2008, 21:18 #695
brutte notizie...ho cambiato la lampada (333,00 euro compresa spedizione)ma le solarizzazioni che vedevo e che imputavo all'esaurimento della stessa continuano ad imperversare,il bianco nei picchi più alti diventa giallo! aiuto
suggerimenti?
In assistenza non lo mando....non ho la garanzia....comprato in olanda....
Mi sa che si cambia vpr.questo lo potrei tenere per il gaming o per vedere il calcio di skyhd dove le solarizzazioni quasi non si notano.
Un peccato comunque perchè con la lampada nuova aveva ripreso vita,ho provato vario materiale hd e come dettaglio, tridimensionalità e naturalezza dei colori secondo me non sfigura con i full hd, almeno con gli lcd classici anzi....specialmente nel mio caso che come base faccio m.2,10.
Ora il difficile è cosa prendo???oltre il benq w5000 ci sono altre macchine che come gusto e efficenza nel tempo gli sono paragonabili?
tenendo conto che non vorrei spendere oltre i 2.500 euro
help
-
26-12-2008, 10:06 #696
Senior Member
innanzitutto
buon Ntale seppure in ritardo,
caro Mario,come ho avuto modo di accennare a Mirko,il sony entry level credo si chiami X 10 o qualcosa del genere a 2000 euro è un best buy.
Ciao.
-
26-12-2008, 13:00 #697
Grazie Doc. auguri anche a te.
il sony non ho potuto vederlo, ho visto il jvc hd350 ,epson 5000 (non tarati con strumentazione) e benq w5000 (tarato dal Magister)
e quello che piu' si avvicina ai miei gusti è quest'ultimo sia come colorimetria che dettaglio,come compattezza d'immagine invece gli altri 2 andavano meglio, con un'immagine più pulita-
Il difetto del benq è che solo in alcune situazioni si nota quel famigerato rumore.
Per prendere una decisione senza rimanere col dubbio bisognerebbe fare uno shootout con benq e sony, o sperare in una recensione del magister del piccolo sony, con magari qualche riferimento al benq già provato.
ciao
-
27-12-2008, 17:30 #698
Senior Member
Ma sono affidabili o no questi videoproiettori?? Avevo una mezza idea di comprarne uno, ma sentendo dei continui problemi mi sta passando la voglia.
-
27-12-2008, 17:43 #699
Advanced Member
Originariamente scritto da zip87
.
Ma generalmente direi che possono soffrire dei problemi di qualsiasi altra elettronica.
Ciao
-
28-12-2008, 01:33 #700
Senior Member
modelli come HD700 oppure Benq w500 sono affidabili?
Ma vorrei capire...in generale c'è una marca che garantisce maggiore affidabilità, oppure una vale l'altra?