Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 47 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 700

Do anche la mia esperienza: mai capito fino a qualche giorno fa quando ho fatto una cosa diversa dal solito. Mi spiego.

Il mio H79 è sempre in "stand by", quindi con il tasto di accensione sempre sull'I, ma non è collegato direttamente alla rete elettrica, bensì ad un gruppo di continuità, lui sì sempre acceso e sempre collegato alla rete elettrica.

Ho sempre riacceso il vpr col telecomando senza problemi.

Mi è capitato qualche volta di spegnere il gruppo di continuità, ma in questo caso ho sempre PRIMA spento anche il vpr col tasto posto sul lato (non il led ovviamente, parlo proprio dell'interruttore non più in posizione I).

Qualche giorno fa l'anomalia: ho spento l'UPS senza prima spegnere il vpr anche col famoso interruttore. Quando ho riacceso l'UPS e poi riacceso il vpr dal telecomando (facendolo uscire dallo stand by), mi ha presentato lo stesso problema del "led rosso" e lampada spenta.

Allora ho spento il vpr con l'interruttore su "O", non ho staccato la spina, non ho spento/acceso l'UPS ma l'ho lasciato collegato e acceso, ho aspettato un minuto e quindi premuto il tasto di accensione su I e quindi quello dello stand by sul telecomando e tutto è ripartito senza problemi. Da allora, nessun altro caso di "led rosso" e lampada spenta.

Non so cosa significhi ma spero possa tornarti/vi utile...

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Do anche la mia esperienza: mai capito fino a qualche giorno fa quando ho fatto una cosa diversa dal solito. Mi spiego.

Allora ho spento il vpr con l'interruttore su "O", non ho staccato la spina, non ho spento/acceso l'UPS ma l'ho lasciato collegato e acceso, ho aspettato un minuto e quindi premuto il tasto di accensione su I e quindi quello dello stand by sul telecomando e tutto è ripartito senza problemi. Da allora, nessun altro caso di "led rosso" e lampada spenta.

Non so cosa significhi ma spero possa tornarti/vi utile...
    Mhhmmm.....Residuo di carica nei condensatori del circuito di alimentazione?

Fin'ora, fortunatamente non mi è accaduto nulla del genere.

Amen
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da mario
    Sei sicuro?perche' per farlo devi aprire completamente lo chassis del vpr e secondo me perdi almeno la garanzia della lampada,ma spero di sbagliarmi.
    Ciao
    No. La procedura di sostituzione della lamapa è ampiamente illustrata nel manuale di istruzioni. Basta svitare le brugole dorate sulla parte superiore, togliere il coperchio e sostituire la lampada.

Saluti.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Solo per dire che con i promo di sky hd la resa e' eccellente.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da mario
    Solo per dire che con i promo di sky hd la resa e' eccellente.
    Ciao

Bene!
    Oggi arriva il tecnico con il decoder

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Confermo anch'io l'ottima resa più che altro, però, con hdforum: su sky spesso avverto la maggiore compressione.
    Per quanto riguarda i settaggi la resa migliore l'ho ottenuta con il decoder impostato a 1080i (personalmente meglio di 720p) e l'optoma su formato predefinito.
    Ciao
    Luigi

Fatto!

Il risultato è davvero notevole.
    Sono un pò incerto tra 720 e 1080.
    L'optoma è su native.

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Sono curioso: il decoder è collegato via HDMI - DVI? Se sì, come gestite le altre sorgenti sul connettore DVI? Avete uno switch? Uno scaler?

Ciao!
    Marco

Sono curioso: il decoder è collegato via HDMI - DVI?
    Sì, il decoder é collegato via hdmi-dvi, al momento sto aspettando uno switch ultra economico con doppio ingresso, di cui si era parlato nel forum di discussione generale hd.
    Ciao
    Luigi

Wink switch

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Sì, il decoder é collegato via hdmi-dvi, al momento sto aspettando uno switch ultra economico con doppio ingresso, di cui si era parlato nel forum di discussione generale hd.
    Ciao
    Luigi
    mi puoi gentilmente dare in mp il nome e la reperibilita' di tale aggeggio.Grazie.di

Sono curioso: il decoder è collegato via HDMI - DVI? Se sì, come gestite le altre sorgenti sul connettore DVI? Avete uno switch? Uno scaler?
    Si io ho preso questo:

http://www.livingcinema.nl/catalog/o...tch-p-180.html

Ciao
    Franco

Anche a voi l'impostazione originale visualizza tutti i canali a 720*576 anche quelli HD?
    Strano, perchè sembra che con altri display l'impostazione originale adatta la risoluzione a quella effettiva della trasmissione.
    Inoltre, anche a voi quando si spegne il decoder rimane attiva una schermata blu?
    Ciao e grazie
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Anche a voi l'impostazione originale visualizza tutti i canali a 720*576 anche quelli HD?
    si

Inoltre, anche a voi quando si spegne il decoder rimane attiva una schermata blu?
    Questo no lo so perchè quando spengo il mio switch passa automaticamente al segnale successivo

Ciao
    Franco

Citazione Originariamente scritto da gasugasu
    Molto interessante, per me soprattutto il modello con cinque ingressi. Come ti sei trovato col venditore? Tempi di consegna? Leggo che usano le poste Olandesi... Per pagare, solo Paypal o anche Amex/Visa?

Grazie ancora!
    Ciao!
    Marco

Molto interessante, per me soprattutto il modello con cinque ingressi. Come ti sei trovato col venditore? Tempi di consegna? Leggo che usano le poste Olandesi... Per pagare, solo Paypal o anche Amex/Visa?
    Ordinato lunedi sera, spedito martedi con spedizione tracciabile, arrivato venerdi pomeriggio.Confezione con doppio imballo Costo della spedizione....zero
    Purtroppo non si può pagare con cc, solo paypal o bonifico internazionale.
    C'è una altra opzione che ora non ricordo (perchè avendo paypal non mi interessava) che potrebbe essere il contrassegno o il vaglia postale.

Ciao
    Franco

Pagina 25 di 47 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •