Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 47 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 700

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    E' abbastanza chiaro (vedi il buon Luigi "LuiPic"che ci ha fatto il piacere di confermarci che il Toshiba Ax1 funziona perfettamente) che il problema sta nei decoder di Sky e negli aggiornamenti che firmware che stanno diffondendo via etere.
    Il problema è come Sky ha intenzione di risolverlo. Aspettiamo e vediamo cosa faranno nei prossimi giorni.

Salu'

Quoto in pieno, il canale 308 lo vedo se smanetto facendo zapping tra il 308 e gli altri canali HD.
    Questo significa che nel momento che lo vedo il protocollo HDCP è visto correttamente dal VPR.
    Poi spengo il decoder, lo riaccando e devo ricominciare lo zapping daccapo per vederlo.
    Non credo che possa dipendere dal VPR perché altrimenti non si dovrebbe vedere mai.
    Per Aspera ad Astra

Mi aggiungo.
    Anch'io non vedo il canale 308

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Dai raga, nessuno riesce a provarlo con il decoder Amstrad???

Al mio paese Sky-hd non sanno neanche cos'è, sie e no Rai1

Ciaooooo

Aggiornamento:

Ho appena litigato con quelli di Sky secondo i quali è colpa del costruttore del "televisore" (l'ho detto 10 volte che non è un TV ma un vpr ma ).
    Comunque ho staccato la spina del decoder e non si è riacceso per circa 2 minuti, alla fine dopo un pò di tentativi il dec è rinato ad attualmente funzione anche il 308 (tra l'altro c'è un film terribile)
    Mah!

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Anche io stessa cosa se resetto il decoder ed all'accensione vado subito sul 308 riesco a vedere il canale.
    Ciao
    Luigi

Comunque, dal sito Toshiba HD-DVD "Discs may require an HDMI™ or HDCP capable DVI input on your HDTV or HD monitor for high definition playback".
    Non é quindi detto che il mio Hd-A1 con i dischi attuali abiliti il protocollo hdcp.
    Ciao
    Luigi

Non è azzardata, è incorretta.
    Tutto vero, ho perso un'occasione per tacere...

Confondevo il logo HD Ready col "semplice" supporto in downscale delle risoluzioni HD verso le matrici non-HD.

Diciamo che ho imparato qualcosa...

Ciao!
    Marco

Adesso non ho problemi con l'H79 ed il decoder Sky Pace, vedo i canali HD 150, 308 e 404.

Ci mette qualche secondo in più ad agganciarsi, credo per scambiarsi le chiavi HDCP, ma alla fine è OK.

La scorsa settimana mi dava autenticazione fallita per un paio di secondi e poi andava...
    Evidentemente c'è stato qualche aggiornamento Sky.

Ho avuto problemi con il DVDO HiScan HD (non +) sull'ingresso DVI configurato in Auto; ho dovuto lasciarlo in Pass Throgh.

Configurato in Auto mi fallisce l'autenticazione HDCP e, da quel momento non mi fa più vedere in HD.
    E' stato necessario resettare il Pace (staccando il 220), staccare il cavo HDMI, ...

Ciao
    Roberto
    HT: VPR ThemeScene H79, Plasma Pioneer 508XD, Processore DVDO VP50PRO, DVD player Philips 963 SA mod SDI, Decoder Sat MySky HD, Ampli AV Harman/Kardon AVR 5500, Diffusori Sonus Faber Electa, Concertino Wall, Centrale, Sub Velodyne DD18
    HiFi: CD player Electrocompaniet EMC1 UP, Pre KIOM C2, Fin KIOM 300B, Diff Klipschorn modificate

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Tutto vero, ho perso un'occasione per tacere...

Confondevo il logo HD Ready col "semplice" supporto in downscale delle risoluzioni HD verso le matrici non-HD.

Diciamo che ho imparato qualcosa...

Ciao!
    Marco
    Nessun problema. Siamo qui per questo!!!!
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Io non riesco a provare...

Non ho ancora Sky... Probabilmente attivero' il contratto entro quest'anno...

Ciao a tutti i possessori del H79...

Andrea
    Firma rimossa in quanto non conforme alla norma 2p del Regolamento.

Intanto ieri sera mi sono visto Robots in HD senza NESSUN problema ( a parte i soliti 2 secondi...)
    Buono l'audio (anche se trasmesso sempre a volume un po' basso) e ottimo il video in HD. Leggermente meno impressionante di Living Landscape, ma comunque un altro pianeta rispetto alla normale trasmissione in SD via sat e una spanna superiore al migliore DVD (anche upscalato a 1920*1920 via ffdshow).

A questo punto sono molto curioso di vedere il 28 Agosto Episodio 3 in HD (Ts Mpeg 2 1920*1088). Ho scaricato il promo TV da Hd Clips e non mi ha particolarmente impressionato ( a differenza di altri trailer).

Vediamo stasera.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Io devo essere sincero: mentre i mondiali, nexthd e natgeohd mi impressionano ogni volta, Skycinemahd non mi ha mai fatto lo stesso effetto, neanche con robots: per dirne una "gli incredibili tramite Htpc si vede molto meglio di RobotsHD.
    Sarà che ormai mi sono abituato agli HD-DVD: ieri sera mi sono visto Kiss Kiss Bang Bang: una commedia nera carina.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Io devo essere sincero: mentre i mondiali, nexthd e natgeohd mi impressionano ogni volta, Skycinemahd non mi ha mai fatto lo stesso effetto, neanche con robots: per dirne una "gli incredibili tramite Htpc si vede molto meglio di RobotsHD.
    Sarà che ormai mi sono abituato agli HD-DVD: ieri sera mi sono visto Kiss Kiss Bang Bang: una commedia nera carina.
    Ciao
    Luigi

Francamente non posso che darti ragione (a parte il discorso degli hd dvd ).
    Proprio per quello attendo Episiodio 3 in hd. Sul mio HTPC upscalando con ffdshow si vede meglio della maggior parte delle fonti HD viste sinora. Il che è tutto dire....
    Sarebbe interessante vedere il bitrate del canale 308....

Intanto ieri sera mi sono visto Robots in HD senza NESSUN problema ( a parte i soliti 2 secondi...)
    ieri con robots neanche i 2 secondi

Vediamo stasera.
    C'è modo di sapere la programmazione? Io non sono riuscito a trovarla (ed infatti mi sono perso la prima metà di robots )

Ciao
    Franco

Sul mio HTPC upscalando con ffdshow si vede meglio della maggior parte delle fonti HD viste sinora.
    Su questo, invece, non sono d'accordo: io mi riferivo ai soli film su skycinemahd.
    La programmazione di nexthd o natgeohd é, secondo me, molto meglio di un dvd upscalato.
    Ciao
    Luigi

Pagina 28 di 47 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •