Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 700

Citazione Originariamente scritto da xandyonex
    Pure io mappo 1:1 senza problemi con HTPC a 60Hz. A vostro avviso che tipo di giovamento avrei impostando il refresh a 50Hz?.
    Maggior fluidità con materiale pal, soprattutto in abbinamento a reclock; di contro l'abbassamento della velocità della ruota colore potrebbe mettere in evidenza l'effetto rainbow.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Maggior fluidità con materiale pal, soprattutto in abbinamento a reclock; di contro l'abbassamento della velocità della ruota colore potrebbe mettere in evidenza l'effetto rainbow.
    Ciao
    Luigi
    Ok lascio 60Hz. Ho un AMD 55 FX e 2Gb di Ram nel HTPC e finora non ho mai avuto problemi di rallentamento.

P.S. Non uso reclock.

P.S.S. Utilizzo Zoomplayer con FFDshow e tra poco provero' Avisynth.

Grazie
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Ho provato al volo dei settaggi pre-impostati dai Forceware sia a 720p che a 1080i, sia a 50 che a 60Hz. Non ottengo i risultati sperati, in pratica i caratteri sono ancora scalati (come se avessi collegato la VGA con la fase sballata, per intenderci). In più il 1080i flickera...
    stesso identico problema che ho avuto io con il mio toshiba mt700 settato in hdmi, sicuramente come prodotto non può competere con l'h79 ma...
    eppure quando andavo in rgb/hv il problema non c'era, ovviamente dopo la taratura di rito sulla fase, neanche con le immagini di test (nokia) righe on/off il tutto veniva visualizzato perfettamente.
    ho provato con pwstrip a smanettare un po con le configurazioni ma niente, forse la mia ati x1600 non si sposa a dovere con il vpr... mah!
    comunque in hdmi la visione di materiale video è sensibilmente migliorata.
    sperem di riuscire a risolvere questo strano comportamento.

saluti, gian

Scusate l'assenza dai post ma, che ci crediate o meno, il vpr è arrivato lunedi e, solo lunedi sera sono riuscito ad utilizzarlo....Non ci credo....
    Se le forze stasera mi sorreggono, finisco di montare il supporto a soffitto ed inizio a smanettarci.......Pero' ho come la sensazine che fino a sabato non se ne parla....

COmunque non ho impostato "native" per 2 motivi: non l'ho trovato nel menu (e quindi sarà nel menu' di servizio al quale non ho ancora avuto accesso) e non ho avuto il tempo per smanettarci.
    La clip a 1080p della formula1 ed Episodio3 (con l'ausilio di ffshsow) mi hanno ammazzato..!!!

COmunque non ho impostato "native" per 2 motivi: non l'ho trovato nel menu (e quindi sarà nel menu' di servizio al quale non ho ancora avuto accesso) e non ho avuto il tempo per smanettarci.
    Ciao Endymion76 ehm ma come si accede al menu di servizio?

Potete postare il modo? Per chi ha gia visto il menu...

Grazie
    Andrea

P.S. Pure io sono ancora provvisorio... Trovare qualcuno che mi faccia il foro, etc... si sta rilevando un'impresa...

Ciao e grazie
    Andrea

Se non ricordo male, premendo contemporaneamente i due primi tasti a sinistra (guardando il priettore dal retro) e l'ultimo a destra.

Se hai fatto bene la manovra i tre tasti si accendono diventando rossi e una voce metallica scandice dall'altoparlante queste parole: "This device will self destruct in about 10... 9... 8... 7... "

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da StefanoAV
    Se non ricordo male, premendo contemporaneamente i due primi tasti a sinistra (guardando il priettore dal retro) e l'ultimo a destra.

Se hai fatto bene la manovra i tre tasti si accendono diventando rossi e una voce metallica scandice dall'altoparlante queste parole: "This device will self destruct in about 10... 9... 8... 7... "

Ciao.
    ??? Simpatia? Lo spero...

A parte gli scherzi??? Ma dove e' sto menu?

Ciao

Sì, scherzavo, a volte mi capita persino parlando di videoproiettori. Sai com'è, sono proprio incorreggibile.

Il menu? Quale menu? Quello di servizio lo attivi con la manovra che dicevo. I tasti di cui si parla sono quelli sulla parte superiore dell'H79, ovviamente...

Enjoy.

No, è nel menù relativo ai formati.
    Anch'io ho potuto utilizzarlo un pò solo lunedì e poi basta.
    Ciao
    Luigi

Sarebbe pazzesco dover entrare nel menu di servizio ogni volta che si deve cambiare formato

Devi semplicemente premere "Format" sul telecomando (vicino alla croce di navigazione) e quindi puoi impostare uno tra:

PREDEFINITO: mappatura 1:1 della matrice, quello che riceve, mostra. Per dire, le sorgenti PAL (tipo Sky o la PlayStation 2) le vedi al centro dello schermo (720*576) in mezzo a un mare di nero

FINESTRA: allarga al massimo i segnali 4:3 (tipo Sky e PlayStation 2), introducendo le bande nere laterali

LETTERBOX: Allarga a tutto schermo segnali letterbox

16:9: L'impostazione per le sorgenti widescreen anamorfiche.
    Nextgame.it - http://next.videogame.it

*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
    *PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
    *GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn

Citazione Originariamente scritto da |Sole|
    Sarebbe pazzesco dover entrare nel menu di servizio ogni volta che si deve cambiare formato

Devi semplicemente premere "Format" sul telecomando (vicino alla croce di navigazione) e quindi puoi impostare uno tra:

PREDEFINITO: mappatura 1:1 della matrice, quello che riceve, mostra. Per dire, le sorgenti PAL (tipo Sky o la PlayStation 2) le vedi al centro dello schermo (720*576) in mezzo a un mare di nero

FINESTRA: allarga al massimo i segnali 4:3 (tipo Sky e PlayStation 2), introducendo le bande nere laterali

LETTERBOX: Allarga a tutto schermo segnali letterbox

16:9: L'impostazione per le sorgenti widescreen anamorfiche.
    Grazie Simone,

ma ci credi che, dopo 4 mesi e mezzo che aspetto (aspettiamo), non ho nemeno guardato il telecomando? Della serie: sarà finalmente arrivato ma, a causa dei numerosi impegni lavorativi, l'ho acceso solo un paio d'ore lunedi sera. Poi stop.
    Spero ardentemente nel week end.

Comunque grazie ancora. Concordo con la tua osservazione su Kameo, pur avendoci giocato molto poco (e su un monitor crt da 19").
    Ultima modifica di endymion76; 09-02-2006 alle 17:24

Grazie Simone,

ma ci credi che, dopo 4 mesi e mezzo che aspetto (aspettiamo), non ho nemeno guardato il telecomando? Della serie: sarà finalmente arrivato, ma, a causa dei numerosi impegini lavorativi, l'ho acceso solo un apio d'ore lunedi sera. Poi stop.
    Spero ardentemente nel week end.
    Eh, posso immaginare la rabbia

Comunque grazie ancora. Concordo con la tua osservazione de Kameo, pur avendoci giocato molto poco (e su un monitor crt da 19").
    Per me è il gioco migliore del lancio di Xbox 360, e su grande schermo offre momenti veramente mozzafiato.

*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120

Citazione Originariamente scritto da |Sole|
    Infatti!

quello che succede a me se provo a collegare direttamente il 668 al vpr attraverso l'uscita hdmi saltando il cinemateq(è solo 576) .
    Non avendo più un cavo component da 8 metri, non posso provare come va il processore video del vpr

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

giusto per dire,

che ieri sera è arrivato anche a me il giocattolino.
    é piu' grande di quello che ricordavo al tav (vero Mirko?) mi sa tanto di apparecchio ben costruito,robusto se lo confronto a memoria con l'infocus che avevo.Stasera lo provo con collegamento rgbhv su bnc lato vpr e vga lato dvdo hd,versus sdi tra processore e denon a 11.
    Riguardo la staffa per il montaggio a soffitto any suggestion on line?

Citazione Originariamente scritto da doctor
    Riguardo la staffa per il montaggio a soffitto any suggestion on line?
    Meno banale di quanto pensassi. Io ho acquistato una staffa "universale" e non so se lo rifarei, perché mettere in bolla tutto non è affatto semplice. Io poi ho dovuto farlo modificare da un fabbro per adattarlo alla mia situazione un po' particolare e per rinforzare il supporto "a ragno" che a vederlo non mi dava grande fiducia.
    Ora, non so quanto costi il supporto ufficiale, ma se devi ancora acquistarlo, ti invito a considerarlo
    Altrimenti, c'è sicuramente un po' di sbattimento in più da fare, specialmente sulla rotazione, perché una volta montato su staffa l'H79 tende a pesare un po' di più sul lato sinistro, almeno con questa staffa che ho io.

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •