Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 424

x antonio de curtis

Ciao.
    Potresti,per cortesia,indicare le impostazioni dei vari software che usi
    per gestire l'MT200 col pc.Penso che faresti una cosa gradita a molti...
    Ciao e grazie

L'ho già fatto qualche post più indietro.
    Ovviamente, in linea generale le impostazioni sono quelle, poi ognuno modificherà i valori di qualche parametro in base ai gusti personali.
    HT SintoAmp Marantz SR5500 ^ Amp stereo Sugden A21LE (mitico!!) ^ ^ Lettore DVD Denon 2900 ^ Frontali Kef Q5 ^ Centrale Kef Q10C ^ Sub Klipsch Ksw10 ^ Posteriori Esb Classic 400 ^ TV Philips 28p ^ DLP Toshiba Mt200 ^ schermo fisso 168 x 94 autocostruito ^ HTPC Athlon64 3200 Venice ^ Mobo Asrock dualsata socket939 ^ Radeon 9800se 256mb ^ Soundblaster live 5.1 (in attesa della X-Mistique) ^ HD Seagate 60mb ^ Ram Vdata 512x2 400mhz

Citazione Originariamente scritto da Antonio De Curtis
    Immagina se un giorno deciderai di collegarlo ad un bel HTPC. I tuoi commenti saranno molto più entusiastici. Provare per credere
    Grazie del consiglio. Tanto per capire di quanto dovrei disporre: cosa mi costrerebbe un HTPC di base per poter godere al meglio del vpr?
    Non capisco molto di hardware e non parliamo di software
    Mi puoi dare qualche dritta? Oppure linkarmi qualche sito in italiano che mi illumini la mente?

Citazione Originariamente scritto da Andrea.A
    cosa mi costrerebbe un HTPC di base per poter godere al meglio del vpr?

Mi puoi dare qualche dritta? Oppure linkarmi qualche sito in italiano che mi illumini la mente?
    se dai un'occhiata nell'apposita sezione del forum trovi tutto.........

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Ciao a tutti... finalmente oggi dopo innumerevoli "post-it" ho ordinato
    anch' io l' MT-200
    volevo chiedere ancora una cosa :
    lo colleghero' ad un pc con cavo DVI, ecco ; quale mi consigliate ?
    Ho notato il DVI - D della Gebl lungo 10 m. ma e' single-link.
    Va bene lo stesso ?
    Grazie.

Sì,va bene lo stesso.Anch'io uso quel cavo per collegare il lettore dvd o il pc all'MT200.
    Ciao

Avrei una domanda da farvi, ho da qualche settimana l'MT200: visto che ho letto nel forum che un possessore dell'infocus 4805 dopo appena 900 ore in eco gli si e' rotta la lampada, qualcuno ha potuto testare la durata della lampada dell'mt200 o per lo meno se ha superato almeno la meta' di quello che ci garantiscono. Questo per capire un po' se le informazioni che scrivono nelle caratteristiche tecniche sono vere o no.

saluti Mimmo

durata lampada

se tu producessi vpr dichiareresti una durata della lampada come dire... molto "pessimistica" o invece preferiresti fare il contrario e dichiarare allegramente almeno 2000/3000 ore ?

il guaio è che non ho mai sentito parlare di alcuno che abbia una lampada sopravvissuta a 1000/15000 ore di utilizzo (e nelle migliori delle ipotesi ! )

invece, purtroppo, spesso sento parlare di dipartita della lampada già a 500 o meno ore, e ciò riguarda piu o meno tutti i vpr per uso casalingo.

i proiettori "business" invece pare che siano dotati di lampade meno sofisticate ma piu durature.

ciao
    Ultima modifica di srnapoli; 02-01-2006 alle 20:35

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    invece, purtroppo, spesso sento parlare di dipartita della lampada già a 500 o meno ore, e ciò riguarda piu o meno tutti i vpr per uso casalingo.
    M a in tali casi le lampade nn sono coperte da garanzia?

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    se tu producessi vpr dichiareresti una durata della lampada come dire... molto "pessimistica" o invece preferiresti fare il contrario e dichiarare allegramente almeno 2000/3000 ore ?

il guaio è che non ho mai sentito parlare di alcuno che abbia una lampada sopravvissuta a 1000/15000 ore di utilizzo (e nelle migliori delle ipotesi ! )

i proiettori "business" invece pare che siano dotati di lampade meno sofisticate ma piu durature.

ciao
    Pero' se cosi fosse non e' leale dichiarare un dato molto lontano da quello reale!

Non Credi?

Collegamento digitale terrestre al MT200

Salve a tutti.
    Ho un piccolo problema: dovendo collegare il decoder digitale terrestre al MT200 che tipo di cavo e collegamento devo usare?
    Premetto che il decoder ha uscita scart; ho acquistato un cavo scart con uscite RGB separate in bnc. Usando semplici adatatori bnc-rca, ho provato a collegarlo al vpr tramite gli ingressi component, ma non si vede niente. Ho allora acquistato un adattatore scart-svideo e finalmente sono riuscito a vedere la tv su grande schermo. Buon risultato, ma siccome gli ingressi component sono siuramente i migliori, come posso fare per vedere il DGT terrestre usando il cavo scart-RGB?
    Chi mi può aiutare?

senti Andrea, la tv su grande schermo che sei riuscito a vedere era 4:3? come si vedeva? tanto più piccola della normale visione 16:9? o no?

Una domanda per gli esperti che mi è venuta in mente proprio ora:

mi stavo chiedendo ma i proiettori 854x480 come il toshiba mt200 che senso ha che supportino anche i segnali 720p e 1080i visto che comunque la loro matrice non va più di 480p??

Un proiettore di questo genere (e gli altri simili) non possono essere considerati HDTV ready anche se supportano 720 e 1080 o si? Si tratta quindi di un buon investimento adesso ad inizio 2006 un proiettore cosi o conviene svenarsi un pò di più ed assicurarsene uno gia 720p??

Mi rimetto alla vostra saggezza

Citazione Originariamente scritto da JoyfulGabry
    senti Andrea, la tv su grande schermo che sei riuscito a vedere era 4:3? come si vedeva? tanto più piccola della normale visione 16:9? o no?
    Allora, ovviamente la visione della tv con un vpr 16:9 comporta la presenza di due bande nere ai lati dello schermo vero e proprio. Comunque non è poi un gran fastidio, visto che il nero, con MT200, è proprio nero profondo, quindi quasi impercettibile.
    Comunque, visto che ormai anche i film trasmessi in tv sono quasi sempre, almeno i più recenti, con bande nere sopra e sotto, basta settare il vpr, come ho fatto io, con la visione zoom.
    L'effetto? CINEMA! Quando cè la pubblicità sembra di stare al cinema prima della proiezione , quando ci bombardano con spot.
    Provare per credere. Certo, la qualità è ben al di sotto dei film in dvd (qualche purista della videoproiezione al solo pensiero di vedere film trasmessi dalla tv col vpr si scandalizzerebbe), ma per ci non ne fa una questione di massima importanza, allora è una goduria.
    Spero di aver risolto un tuo dubbio.
    Io ancora aspetto qualche intenditore che mi chiarisca circa il dubbio espresso qualche post indietro.
    Ciao.

Alla fine ho ordinato l'ottimo Toshiba MT200 e sono sicuro che mi darà tantissime soddisfazioni avendolo anche pagato un ottimo prezzo....è stata dura scegliere ma come primo approccio al mondo della proiezione credo proprio di aver farto la scelta giusta!!!

grazie cm a tutti ed in particolar modo ad " Andrea.A, Crug e Mikes" (in rigoroso ordine alfabetico) per gli ottimi consigli

P.S. Da adesso in poi però mi dovrete dare delle dritte per far rendere il mio MT200 al 200%

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •