|
|
Risultati da 286 a 300 di 424
Discussione: *** thread ufficiale Toshiba Mt200 ***
-
25-01-2006, 23:23 #286
Member
Spero che mi arrivi domani...
...intanto vi chiedo:
Qualcuno di voi lo usa con un HTPC?
Se si...che sk video usate?
ATI o Nvidia?
Con che collegamento?
Vorrei pilotarlo 1:1 senza l'utilizzo di powerstrip o programmi simili...che ne dite?
Ho sentito parlare anche di reclock...ne avrò bisogno?
Mi illuminate please??
-
26-01-2006, 10:25 #287
Junior Member
Grazie, sei stato chiarissimo!
Avevo visto anch'io l'offerta PJ + telo e mi stavo sempère più convincendo.
Solo non sono riuscito a capire di che telo si tratti (se fisso o avvolgibile e se di due metri di diagonale o 2 metri per ......)
Inutile chiamare l'assistenza perchè, oltre ad essere molto scortesi (a me son capitate due francesi evidentemente assai scocciate di dover parlare in italiano!) "non sanno nulla sul prodotto", nemmeno il nome del modellomah!!!!!!
Comunque grazie mille, ora aspetto solo conferme sulla parte "tecnica" del mio quesito.
Ciao.
-
14-02-2006, 17:05 #288
Junior Member
Ragazzi ho preso dal noto sito francese l'ultimo Toshiba mt200 rimasto, devo dire che è un grande vpr e per fortuna mi sono accorto di non soffrire dell'effetto arcobaleno. Ho deciso però di darlo via in quanto le mie ore di visione giornaliere della tv sono 3-4 a a volte 5 (un dvd e qualche ora di tv, ed ora ci sono le olimpiadi, e figuriamoci quando ci saranno i mondiali), quindi facendo un calcolo in 12-16 mesi dovrei sostituire la lampada, ecco altre 300 euro di spesa, e sinceramente non me la sento.
Visto che la mia stanzetta è di soli 12-14 mq penso che spendendo la stessa cifra o qualcosa in più del vpr prenderò un 26 pollici lcd hd ready o qualcosa di simile. Sono ancora in tempo per godere della garanzia 'soddisfatti o rimborsati', quindi di restituirlo (non sono infatti ancora passati 10 gg e la data della fattura è del 07/02) ma non voglio accollarmi le ss ed inoltre non desidero aspettare 2 mesi per il riaccredito. Secondo voi, questo vpr, con 7 gg di vita e 20 ore di visione, a quanto lo potrei vendere? 650? 600?
-
10-03-2006, 22:15 #289
Angolazione del proiettore?
Cito da qui:http://www.tomshw.it/video.php?guide..._projectors-11
"Inoltre, non c'è la possibilità di regolare la lente, ed è quindi necessario posizionare il proiettore nel centro perfetto dello schermo e perpendicolare alla base."
Cosa vuol dire: che non posso mettere il proiettore al soffitto, quindi proietta piu basso di dove è, mi comprare non un rettangolo di visione, ma un trapezio??
Vi prego di rispondermi, stavo per comprarlo...ma quella recensione mi ha posto questo dubbio.
Grazie 1000.
Nicola
-
11-03-2006, 08:21 #290
Originariamente scritto da fromlucca
allora questo vpr non ha lent-shift ne tanto meno l'ottica basculante (cioe l'opzione di poter spostare l'immagine col vpr installato) quindi messo a soffitto con l'opzione di capovolgimento d'immagine avrai una proiezione ci circa 40 cm piu in basso partendo dal centro della lente, stesso discorso se proietti da terra avrai una proiezione di circa 40 cm piu in su partendo dal centro della lente, ovviamente se il vpr e in bolla con lo schermo avrai un perfetto 16:9.
Spero di essere stato chiaro.
ciao
Mimmo.
-
11-03-2006, 14:09 #291
non ho capito
Originariamente scritto da mimmomixvideo
Ottica basculante? da google mi pare di aver capito che il proietto repuo essere spostato anche un po a destra-sinistra. Giusto?
Opzione di capovolgimento d'immagine? Mi vedo gli attori a testa in giu per intendersi? E a cosa servirebbe?
"il vpr e in bolla con lo schermo" cioè perpendicolare al centro dello schermo?
Insomma dall'alto della mia ignoranza sui vpr, io ho capito che quando lo metto al soffitto, girando poi il prooiettore (cioè a piedini in su) e ribaltando l'immagine, ho l'immagine solo 40 cm piu in basso (tra l'altro istallazione anche bruttina a vedersi forse) . Non mi sembra una buona istallazione rispetto al alzare il proiettore con i piedini da dietro con proiettore per il verso giusto, o il classico libro posto dietro che fa da rialzo: ma così facendo forma un trapezio, giusto?
Grazie.
-
11-03-2006, 17:19 #292
se pensi di posizionare il vpr su un tavolino o mensola la lente deve essere in asse al bordo inferiore centrale dello schermo. se lo monti al soffitto il vpr va montato capovolto e la lente in asse al bordo superiore centrale dello schermo,settando chiaramente il vpr con montaggio al soffitto.
jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8
-
14-03-2006, 13:15 #293
da presa scart del dvd al toshiba mt200 ?
Ciao a tutti.
Ho compreato il vpr in questione, mi deve arrivare tra qualche giorno. Tranne che sia una delusione immane, raimbow a palla per me (a Mediaword ne ho osservati anche di piu economici e non avvertivo niente comunque) e amici, lo terrò non avvalendomi dei 10 giorni che il sito concede per i ripensamenti.
Piuttosto sto pensando quale sia il miglior collegamento!
Su questo forum ho dato un occhiata, ci sono domande di collegamento da SKY al Toshiba, dal PC al Toshiba... ma non da l'ho trovata da un lettore DVD (Medion) che ha dietro la scart o anche l'S-Video.
Quale delle due è meglio? Se è la scart...come posso far arrivare il segnale al mt200?
Su google ho cercato "da scart a dvi", ma non ci sono grandi spiegazioni.
L'impianto stereo è dal lato dove sarà lo schermo, e dall'altra parte della stanza dove sarà il vpr. Quindi consigliate di tenere il lettore DVD dalla parte del vpr (quindi cavo video corto, cavo audio con due pin analogici lungo), o viceversa ?
Grazie 1000 per le eventuali risposte.
Nicola
-
15-03-2006, 09:08 #294
Ciao,
purtroppo con quel lettore non hai molta scelta, quindi il collegamento piu' seplice e' quello tramite s-video anche perche scart-dvi mi sembra che non esiste, inoltre considerata la qualita' del lettore cerca di non esagerare con la lunghezza del cavo quindi cerca di stare nei 5mt.
Mimmo.
-
16-03-2006, 14:50 #295
Originariamente scritto da mimmomixvideo
Grazie
-
16-03-2006, 15:04 #296
ciao
senz'ombra di dubbio il component e' il miglior collegamento analogico che esiste quindi vai tranquillamente con quello.
mimmoUltima modifica di mimmomixvideo; 16-03-2006 alle 15:39
-
23-03-2006, 17:23 #297
Senior Member
Assolutamente si!!! Ti consiglio vivamente di collegare il Toshi tramite component al lettore dvd, la qualità è decisamente migliore, puoi starne certo!!!!
-
24-03-2006, 15:03 #298
Senior Member
C'è qualcuno che ha provato il Toshiba MT200 con la XBOX 360 ? Mi sapete dire come si comporta? Si vede bene? La definizione è buona?
Rispondetemi!!!
-
30-03-2006, 08:55 #299
Come attaccarlo al soffitto?
Originariamente scritto da Mikes
Effetto arcobaleno (che per me era una grande incognita, di cui sentivo parlare nei forum) non so cosa sia e per adesso altri due miei amici che hanno visto quarto potere con me, non hanno detto nulla. Da solo mi sono visto poi altro (sottile liena rossa, pulp fiction, ecc..) e nessun problema.
L'ho sistemato su un armadio e capovolto. Come istallazione è buona, ma mi chiedo come attaccarlo proprio al soffitto, con che attrezzi (nel manuale parla di accessori extra da richiedere alla Toshiba).
Grazie...e vinse la tartaruga
-
31-03-2006, 10:07 #300
Mi fa piacere che come me sei molto soddisfatto di questo vpr che anche essendo "piccolo piccolo" ha caratteristiche sia tecniche che visibili dei cosiddetti "grandi".
Per il tuo enigma avresti due possibilità da valutare:
la prima e di autocostruirti un supporto snodabile per poterlo facilmente regolare dopo averlo montato.
la seconda, quella che poi ho optato io è di acquistare un supporto universale, io x esempio ho acquistato questo molto semplice da installare e soprattutto abbastanza economico.
Ciao
MimmoUltima modifica di mimmomixvideo; 31-03-2006 alle 10:26
VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
.......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"