Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 295

sasadf ha scritto:
    iDEM, o qualcosa di simile...

avendo un ottimo htpc mi servirebbe solo il tw500....
    walk on
    sasadf
    Vendiamo tutto??

Scusate...

...ma il TW200 collegato in component con il vostro player vi fa così schifo?
    «Go, Nishi, go!»

Finalmente possessore anche io del TW200.
    Innanzi tutto grazie a sasà, col quale ho condiviso un piacevole scorcio di pomeriggio ed una pizza. Attendo le foto...
    Non sono riuscito a mettere al loro posto il mitico trittico di targhe by sasà perchè dovevo assolutamente accendere il TW200.
    Collegato in video composito (mi mancava il cavo component) al lettore Sony NS585 + tenda Tupplur (grazie a Lucalazio) era già notevole. Dopo mezz'ora di settaggi era già un bel vedere. Tenete anche conto che per me si tratta del primo vpr, quindi sono di bocca buona....
    Eccellenti i colori, VB pressochè inesistente. Griglia non visibile a tre metri e mezzo.
    Poi ieri ho costruito un cavo component ma devo rifare tutti i settaggi, perchè così per ora non mi soddisfa. Oltretutto ho notato che la funzione zoom di Aspect degrada moltissimo l'immagine.
    Voi per vedere DVD non da HTPC quale "aspect" usate?

massimoan ha scritto:
    Finalmente possessore anche io del TW200.
    Innanzi tutto grazie a sasà, col quale ho condiviso un piacevole scorcio di pomeriggio ed una pizza. Attendo le foto...
    Non sono riuscito a mettere al loro posto il mitico trittico di targhe by sasà perchè dovevo assolutamente accendere il TW200.
    Collegato in video composito (mi mancava il cavo component) al lettore Sony NS585 + tenda Tupplur (grazie a Lucalazio) era già notevole. Dopo mezz'ora di settaggi era già un bel vedere. Tenete anche conto che per me si tratta del primo vpr, quindi sono di bocca buona....
    Eccellenti i colori, VB pressochè inesistente. Griglia non visibile a tre metri e mezzo.
    Poi ieri ho costruito un cavo component ma devo rifare tutti i settaggi, perchè così per ora non mi soddisfa. Oltretutto ho notato che la funzione zoom di Aspect degrada moltissimo l'immagine.
    Voi per vedere DVD non da HTPC quale "aspect" usate?
    il through perchè la mappatura 1:1 della matrice passa direttamente il deinterlacer senza fare il resize dell'immagine.

finalmente è arrivato !!

massimoan ha scritto:
    Finalmente possessore anche io del TW200... [CUT]...Voi per vedere DVD non da HTPC quale "aspect" usate?
    Intanto, auguri !
    Per quanto riguarda la visione dei DVD (non da HTPC), prova la modalità "SQUEEZE".
    Buon divertimento .
    «Go, Nishi, go!»

Ciao ragazzi, lunedì ho fatto un lungo viaggio dal Cilento fino a Roma per ritirare il vpr... ora però sono felicissimo che il vpr sia nelle mie buone mani

Un grande GRAZIE a Sasà

Volevo chiedervi: nel manuale a pagina 7, c'è lo schema del vpr visto dal basso, e per i fori c'è scritto 4-M4x8. Che vuol dire?

sarebbero viti da 4 di diametro e 8 di lunghezza? Penso non sia possibile, perchè ho provato ad infilare uno spaghetto e la profondità dei fori è di molto inferiore ad 8

Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

Psychorunner ha scritto:
    Intanto, auguri !
    Per quanto riguarda la visione dei DVD (non da HTPC), prova la modalità "SQUEEZE".
    Buon divertimento .

esatto !! lascia stare zoom e vai su quella..

inoltre, mi lascia perplesso il fatto cheti soddisfi più il composito(bleah! che skaifo!!!) piuttosto che il component(miglior ingresso disponibile sul tw200 assieme all'rgb HD pin sub).

Sei sicuro di aver fatto il cavo bene, per tutti e tre i colori?

Walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

markross ha scritto:
    Ciao ragazzi, lunedì ho fatto un lungo viaggio dal Cilento fino a Roma per ritirare il vpr... ora però sono felicissimo che il vpr sia nelle mie buone mani

Un grande GRAZIE a Sasà

Volevo chiedervi: nel manuale a pagina 7, c'è lo schema del vpr visto dal basso, e per i fori c'è scritto 4-M4x8. Che vuol dire?

sarebbero viti da 4 di diametro e 8 di lunghezza? Penso non sia possibile, perchè ho provato ad infilare uno spaghetto e la profondità dei fori è di molto inferiore ad 8

se nn sbaglio per l'ancoraggio ho usato 4viti da 4mm di diametro,e 12mm di profondità...

ma nn son sicurissimo...

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 15-07-2004 alle 13:21

markross ha scritto:

Un grande GRAZIE a Sasà

vuol dire che sono 4 viti da 4 mm (M4) x 8 mm di lunghezza (è la lunghezza del filetto) se però la tua piastra la fai appoggiare sui piedini del VPR devi tenere conto della distanza maggiore e quindi aumentare la unghezza delle viti.

ciao

...eagle project

cos'è? presumo un dvd test...dove si può trovare?

Ciao, Bo

Re: ...eagle project

bobobox68 ha scritto:
    Ciao, Bo
    E' un DVD test.
    Io l'ho richiesto qualche mese fa ad AF Digitale, utilizzando il tagliando in fondo alla rivista.
    «Go, Nishi, go!»

Re: ...eagle project

bobobox68 ha scritto:

Ciao, Bo
    allegato a afdigitale di settembre scorso...

ki puoi ordinare arretrato...

o venirlo a prendere al tav

walk on
    sasadf

what's tav?

Ogni tanto mi manca qualche pezzo

Top Audio Video

Steven ha scritto:
    Top Audio Video

Che si svolgerà a Milano dal 16 al 20 settembre

walk on