|
|
Risultati da 61 a 75 di 295
-
14-07-2004, 21:44 #61
Senior Member
sasadf ha scritto:
iDEM, o qualcosa di simile...
avendo un ottimo htpc mi servirebbe solo il tw500....
walk on
sasadf
-
15-07-2004, 07:33 #62
Scusate...
...ma il TW200 collegato in component con il vostro player vi fa così schifo?
«Go, Nishi, go!»
-
15-07-2004, 08:53 #63
Senior Member
Finalmente possessore anche io del TW200.
Innanzi tutto grazie a sasà, col quale ho condiviso un piacevole scorcio di pomeriggio ed una pizza. Attendo le foto...
Non sono riuscito a mettere al loro posto il mitico trittico di targhe by sasà perchè dovevo assolutamente accendere il TW200.
Collegato in video composito (mi mancava il cavo component) al lettore Sony NS585 + tenda Tupplur (grazie a Lucalazio) era già notevole. Dopo mezz'ora di settaggi era già un bel vedere. Tenete anche conto che per me si tratta del primo vpr, quindi sono di bocca buona....
Eccellenti i colori, VB pressochè inesistente. Griglia non visibile a tre metri e mezzo.
Poi ieri ho costruito un cavo component ma devo rifare tutti i settaggi, perchè così per ora non mi soddisfa. Oltretutto ho notato che la funzione zoom di Aspect degrada moltissimo l'immagine.
Voi per vedere DVD non da HTPC quale "aspect" usate?
-
15-07-2004, 09:01 #64massimoan ha scritto:
Finalmente possessore anche io del TW200.
Innanzi tutto grazie a sasà, col quale ho condiviso un piacevole scorcio di pomeriggio ed una pizza. Attendo le foto...
Non sono riuscito a mettere al loro posto il mitico trittico di targhe by sasà perchè dovevo assolutamente accendere il TW200.
Collegato in video composito (mi mancava il cavo component) al lettore Sony NS585 + tenda Tupplur (grazie a Lucalazio) era già notevole. Dopo mezz'ora di settaggi era già un bel vedere. Tenete anche conto che per me si tratta del primo vpr, quindi sono di bocca buona....
Eccellenti i colori, VB pressochè inesistente. Griglia non visibile a tre metri e mezzo.
Poi ieri ho costruito un cavo component ma devo rifare tutti i settaggi, perchè così per ora non mi soddisfa. Oltretutto ho notato che la funzione zoom di Aspect degrada moltissimo l'immagine.
Voi per vedere DVD non da HTPC quale "aspect" usate?
finalmente è arrivato !!
-
15-07-2004, 09:47 #65massimoan ha scritto:
Finalmente possessore anche io del TW200... [CUT]...Voi per vedere DVD non da HTPC quale "aspect" usate?!
Per quanto riguarda la visione dei DVD (non da HTPC), prova la modalità "SQUEEZE".
Buon divertimento.
«Go, Nishi, go!»
-
15-07-2004, 11:34 #66
Senior Member
Ciao ragazzi, lunedì ho fatto un lungo viaggio dal Cilento fino a Roma per ritirare il vpr... ora però sono felicissimo che il vpr sia nelle mie buone mani
Un grande GRAZIE a Sasà
Volevo chiedervi: nel manuale a pagina 7, c'è lo schema del vpr visto dal basso, e per i fori c'è scritto 4-M4x8. Che vuol dire?
sarebbero viti da 4 di diametro e 8 di lunghezza? Penso non sia possibile, perchè ho provato ad infilare uno spaghetto e la profondità dei fori è di molto inferiore ad 8
Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A
-
15-07-2004, 11:40 #67Psychorunner ha scritto:
Intanto, auguri!
Per quanto riguarda la visione dei DVD (non da HTPC), prova la modalità "SQUEEZE".
Buon divertimento.
esatto !! lascia stare zoom e vai su quella..
inoltre, mi lascia perplesso il fatto cheti soddisfi più il composito(bleah! che skaifo!!!) piuttosto che il component(miglior ingresso disponibile sul tw200 assieme all'rgb HD pin sub).
Sei sicuro di aver fatto il cavo bene, per tutti e tre i colori?
Walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-07-2004, 11:42 #68markross ha scritto:
Ciao ragazzi, lunedì ho fatto un lungo viaggio dal Cilento fino a Roma per ritirare il vpr... ora però sono felicissimo che il vpr sia nelle mie buone mani
Un grande GRAZIE a Sasà
Volevo chiedervi: nel manuale a pagina 7, c'è lo schema del vpr visto dal basso, e per i fori c'è scritto 4-M4x8. Che vuol dire?
sarebbero viti da 4 di diametro e 8 di lunghezza? Penso non sia possibile, perchè ho provato ad infilare uno spaghetto e la profondità dei fori è di molto inferiore ad 8
se nn sbaglio per l'ancoraggio ho usato 4viti da 4mm di diametro,e 12mm di profondità...
ma nn son sicurissimo...
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 15-07-2004 alle 13:21
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-07-2004, 11:58 #69markross ha scritto:
Un grande GRAZIE a Sasà
ciao
-
15-07-2004, 13:23 #70
Senior Member
...eagle project
cos'è? presumo un dvd test...dove si può trovare?
Ciao, Bo
-
15-07-2004, 13:27 #71
Re: ...eagle project
bobobox68 ha scritto:
Ciao, Bo
Io l'ho richiesto qualche mese fa ad AF Digitale, utilizzando il tagliando in fondo alla rivista.«Go, Nishi, go!»
-
15-07-2004, 13:28 #72
Re: ...eagle project
bobobox68 ha scritto:
Ciao, Bo
ki puoi ordinare arretrato...
o venirlo a prendere al tav
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-07-2004, 20:20 #73
Senior Member
what's tav?
Ogni tanto mi manca qualche pezzo
-
15-07-2004, 20:38 #74