|
|
Risultati da 211 a 225 di 295
-
30-09-2004, 08:41 #211alex_co_99 ha scritto:
Ad oggi il Pioneer 868 ed il Denon A11
Alex
Ma che per caso nelle istruzioni c'è scritto:"Possibilmente abbinare la macchina coi suddetti lettori dvd:.... per una corretta gestione dell'aspect ratio."
ciao Max--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
30-09-2004, 08:56 #212supercioli ha scritto:
Penso che bisognerebbe far smuovere l'Epson per far sistemare il firmware del tw500... o noo??
Ma che per caso nelle istruzioni c'è scritto:"Possibilmente abbinare la macchina coi suddetti lettori dvd:.... per una corretta gestione dell'aspect ratio."
ciao Max
A meno che fra poco non esca un TW500 H
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
30-09-2004, 13:03 #213alex_co_99 ha scritto:
Che Epson debba mettere un po' di ordine nel firmware per la gestione dei formati è fuor di dubbio
A meno che fra poco non esca un TW500 H
AlexNon certo con intenzioni pacifiche
-
30-09-2004, 17:39 #214Highlander ha scritto:
Se uscisse prima dell'anno prossimo....Daro' la caccia a P... e a un qualsiasi dipendente Epson....Non certo con intenzioni pacifiche
Ritengo che in ogni caso abbiamo un prodotto + che valido che ci sta regalando delle grosse soddisfazioni, e non ultima, una porta aperta in una azienda che produce belle cose !
Un saluto
-
01-10-2004, 08:41 #215Highlander ha scritto:
Ragazzi ! Ovviamente si scherza
Ritengo che in ogni caso abbiamo un prodotto + che valido che ci sta regalando delle grosse soddisfazioni, e non ultima, una porta aperta in una azienda che produce belle cose !
Un saluto
Non del fatto che sia uscito un upgrade, ma del fatto che non sia applicabile ai TW200 "lisci", soprattutto per uno dei difetti più macroscopici di questa ottima macchina.
Sono politiche commerciali che detesto, quindi io scherzo molto di meno e penso me ne ricorderò quando dovrò comprarne uno nuovo....
P.S. io poi sono stato il primo acquirente del primo co-buy, uno dei tre individui che è andato alla epson a visionare il prodotto e l'unico a pagarlo 50 euro in più degli altri del co-buy
ciaoMauro Cippitelli
-
01-10-2004, 08:53 #216maurocip ha scritto:
Io invece sono veramente seccato del fattaccio TW200H
Non del fatto che sia uscito un upgrade, ma del fatto che non sia applicabile ai TW200 "lisci", soprattutto per uno dei difetti più macroscopici di questa ottima macchina.
Sono politiche commerciali che detesto, quindi io scherzo molto di meno e penso me ne ricorderò quando dovrò comprarne uno nuovo....
P.S. io poi sono stato il primo acquirente del primo co-buy, uno dei tre individui che è andato alla epson a visionare il prodotto e l'unico a pagarlo 50 euro in più degli altri del co-buy
ciao
Prova a chiamare P. e cerca di vedere che differenza ti viene se per Te e' cosi' importante. Sicuramnete, alla fine ti costa quanto sarebbe venuto l'auspicato "kit di upgrade".
-
01-10-2004, 08:58 #217Highlander ha scritto:
Ciao Mauro
Prova a chiamare P. e cerca di vedere che differenza ti viene se per Te e' cosi' importante. Sicuramnete, alla fine ti costa quanto sarebbe venuto l'auspicato "kit di upgrade".
Sono invece molto critico non con le persone Epson (sempre squisite) ma con le politiche commerciali di molte aziende (e tra queste Epson).
Come ho scritto in altri post, l'unica tutela di un consumatore, a volte, è non consumare!!!!!
ciaoMauro Cippitelli
-
01-10-2004, 09:37 #218maurocip ha scritto:
No, non lo farò, perchè ho altre spese da fare e comunque sono soddisfatto (come ho sempre detto) del prodotto.
Sono invece molto critico non con le persone Epson (sempre squisite) ma con le politiche commerciali di molte aziende (e tra queste Epson).
Come ho scritto in altri post, l'unica tutela di un consumatore, a volte, è non consumare!!!!!
ciao
Poi, e in questo quoto e approvo, le politiche commerciali che vengono seguite, fanno si che un'azienda cresca, rimanga stabile o muoia in funzione anche della linea che adotta nei confronti del cliente.
Non mi dimentichero' MAI l'episodio Commodore che non aveva mai fatto Spot televisivi.
Ebbene a Settembre usci l'Amiga 1200 e loro sotto Natale fecero una campagna di Spot sull'Amiga 600 che usci di produzione a Febbraio( Hanno smaltito le scorte di magazzino
).
Commodore piu' avanti, in merito a diverse scelte commerciali, e' Fallita.
-
04-10-2004, 21:38 #219
Come mai il TW200 è sparito dal sito Epson?
In arrivo il TW300?Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
04-10-2004, 22:40 #220Paolox ha scritto:
Come mai il TW200 è sparito dal sito Epson?
In arrivo il TW300?
Hanno semplicemente inserito il TW200H
Tranquillo, probabilmente, mentre ti sei connesso, stavano facendo l'upload.
-
12-10-2004, 15:47 #221
Ho nuovamente bisogno di aiuto!
chi mi dà una mano? Stazzaleta e sasadf si sentano particolarmente tirati in ballo
Ho comprato un dvd recorder per connettere finalmente il proiettore con il component (dopo essere stato messo in para da sasadf e stazzaleta!) e senza impostazione alcuna (sono in attesa di trovare un dvd di settaggio
) posso già dire che si vede che è uno spettacolo!!!
Ora il problema: il dvd recorder è stato acquistato con la speranza di collegare anche il segnale tv in component al proiettore...il fatto è che ho dovuto applicare uno sdoppiatore e da questo partire con 20 mt di cavo per antenna fino ad arrivare al dvd recorder...ma così facendo il segnale si è notevolmente deteriorato
Posso evitare in qualche modo il deterioramento?Per esempio (domanda stupida) visto che il cavo sat è maggiormente schermato potrei usare quello o non è adatto al segnale dell'antenna analogica? Se si può usare porterebbe effettivamente dei miglioramenti?
Grazie a chi mi darà retta!
-
12-10-2004, 16:10 #222Pepporec ha scritto:
Ho nuovamente bisogno di aiuto!chi mi dà una mano? Stazzaleta e sasadf si sentano particolarmente tirati in ballo
Ho comprato un dvd recorder per connettere finalmente il proiettore con il component (dopo essere stato messo in para da sasadf e stazzaleta!) e senza impostazione alcuna (sono in attesa di trovare un dvd di settaggio
) posso già dire che si vede che è uno spettacolo!!!
Ora il problema: il dvd recorder è stato acquistato con la speranza di collegare anche il segnale tv in component al proiettore...il fatto è che ho dovuto applicare uno sdoppiatore e da questo partire con 20 mt di cavo per antenna fino ad arrivare al dvd recorder...ma così facendo il segnale si è notevolmente deteriorato
Posso evitare in qualche modo il deterioramento?Per esempio (domanda stupida) visto che il cavo sat è maggiormente schermato potrei usare quello o non è adatto al segnale dell'antenna analogica? Se si può usare porterebbe effettivamente dei miglioramenti?
Grazie a chi mi darà retta!
forse però è meglio aprire un altro 3D.
-
12-10-2004, 17:05 #223
Come già postato in altro thread...
...cari amici felici possessori del TW200, che ne pensate di questo shot? Mi riferisco - ovviamente - non tanto alle condizioni di focus quanto alla "sbordatura" del rosso...
«Go, Nishi, go!»
-
12-10-2004, 17:30 #224
Re: Come già postato in altro thread...
Psychorunner ha scritto:
...cari amici felici possessori del TW200, che ne pensate di questo shot? Mi riferisco - ovviamente - non tanto alle condizioni di focus quanto alla "sbordatura" del rosso...
Qui la Epson Italia non ci fa sapere nulla...ma possibile che nel mondo non esista uno che abbia scoperto come kavolaccio entrare nel service menu?
Dai su facciamo questo bando>: a chi trova la sequenza dei tasti per il service menu si porta a casa oltre che la Ns gratitudine anche una mia bella targa...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-10-2004, 17:46 #225
ma sei proprio sicuro che 'sto famigerato service menu esista? ho provato più volte ma la risposta è sempre la stessa: "Non esiste nessun menu nascosto, le tarature delle tre matrici sono MECCANICHE"