Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 295

ok. a prescindere, dov'è questo tagliando?
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

Salve a tutti,

no, non ho il vostro amato epson tw200, ma, in vista di un acquisto di vpr, vi vorrei chiedere qualche informazione a riguardo.

Prima di tutto: ad una distanza di 3.3 m il vpr riesce a fare un' immagine di 200cm di base?

Poi: è evidente o no la zanzariera? e il Vertical Banding?

Infine: qualcuno ha parlato di un Co-buy previsto a settembre... è vero ? e quanto si dovrebbe risparmiare all'incirca? 10-20-30%?

mille grazie

ciao!
    ---
    Enrico il Pentolaio
    vpr:infocus 4805; sintoamplificatore: Teac AG-5D; frontali Indiana Line 5.40, centrale Arbour Center, posteriori Indiana Line TH230, subwoofer Indiana Line TH S 50.

EnricoilPentolaio ha scritto:

Prima di tutto: ad una distanza di 3.3 m il vpr riesce a fare un' immagine di 200cm di base?
    Risposte in breve: si, ma è sconsigliato: la distanza dallo schermo dovrebbe essere almeno una volta e mezzo (meglio 2 volte) la grandezza della base dell'immagine proiettata.

Poi: è evidente o no la zanzariera? e il Vertical Banding?
    Zanzariera per nulla, vertical banding un pò, in alcune scene, come in tutti gli LCD di nuova generazione in quesa fascia di prezzo (fatta eccezione, si dice, per il Panny 500 di Moder......). Sul motore di ricerca inserisci TW200 e vertical banding oi zanzariera e troverai i fiumi di inchiosrto lasciati sull'argomento.

Infine: qualcuno ha parlato di un Co-buy previsto a settembre... è vero ? e quanto si dovrebbe risparmiare all'incirca? 10-20-30%?
    Probabilmente vero, ma è ancora troppo presto per risposte certe. Dei co-buy del TW200 si è occupato -magnificamente- Sasadf. Prova a contattare lui....

Ciao,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Sciacchi ha scritto:
    Risposte in breve: si, ma è sconsigliato: la distanza dallo schermo dovrebbe essere almeno una volta e mezzo (meglio 2 volte) la grandezza della base dell'immagine proiettata.

Zanzariera per nulla, vertical banding un pò, in alcune scene, come in tutti gli LCD di nuova generazione in quesa fascia di prezzo (fatta eccezione, si dice, per il Panny 500 di Moder......). Sul motore di ricerca inserisci TW200 e vertical banding oi zanzariera e troverai i fiumi di inchiosrto lasciati sull'argomento.

Probabilmente vero, ma è ancora troppo presto per risposte certe. Dei co-buy del TW200 si è occupato -magnificamente- Sasadf. Prova a contattare lui....

Ciao,
    Francesco
    Dato che non so come spezzare il messaggio (come ad esempio si fa nei NG, lo lascio intero
    Per quanto riguarda il panny500 un riminese famoso aveva detto che era piuttosto evidente
    Invece per la grandezza dell'immagine, non so proprio cosa risponderti... dovrei provare
    Infine proverò a contattare sasadf

ciao!
    ---
    Enrico il Pentolaio
    vpr:infocus 4805; sintoamplificatore: Teac AG-5D; frontali Indiana Line 5.40, centrale Arbour Center, posteriori Indiana Line TH230, subwoofer Indiana Line TH S 50.

EnricoilPentolaio ha scritto:
    Dato che non so come spezzare il messaggio (come ad esempio si fa nei NG, lo lascio intero
    Per quanto riguarda il panny500 un riminese famoso aveva detto che era piuttosto evidente
    Invece per la grandezza dell'immagine, non so proprio cosa risponderti... dovrei provare
    Infine proverò a contattare sasadf

ciao!

eccomi qua. co buy a settembre e se ne riparla per allora....prezzi interessanti....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ragazzi, ho bisogno di un aiuto.
    Nel mio TW200 noto evidenti scattosità nei movimenti laterali destra-sinistra e viceversa.
    Attualmente il vpr è connesso al lettore dvd Sony dvp-ns585 in progressivo. Portando il lettore in interlacciato il fenomeno pare amplificarsi. Tenete anche conto che sono molto sensibile a tale fenomeno, motivo per cui non sopporto i TV 100Hz (specie quelli più vecchi).
    Cambiando lettore, ad esempio un Denon 2200/2900 o meglio ancora i nuovi 2910/3910 otterrei miglioramenti in tal senso?

Domanda n. 2: data l'assenza di HDMI nel TW2000, non potrò mai godere di risoluzioni più elevate (720/1080i, ad esempio)?

dunque....

Io uso un vecchissimo pioneer 525 in rgbs ad un processore video che scala a 720p e non ho nessuna scattosità nei panning laterali; per di più ti ho già risposto alla seconda domanda (entro appunto in 720p) dato che il processore può inviare segnali in hd sia via dvi che din15 poli al proiettore.

cia,
    ddf

Spiegatemi una cosa

...ma il nostro caro tw200 ha o non ha il Faroudja all'interno?!
    Io avevo capito che non c'era...ma qui (pagina 6) dicono il contrario e almeno loro dovrebbero saperlo...
    Se poi qualcuno di buon cuore volesse rispondere anche alle domande poste QUI mi aiuterebbe MOLTISSIMO nella scelta del prossimo lettore...

motivi

stavo per comprarmi il panasonic ae 500:
    sentendo voi mi viene qualche dubbio.
    una cortesia :
    mi date qualche motivo per cambiare idea dal ae 500 al tw200?
    mi raccomando ,motivi per valore e non perche voi lo possedete
    grazie
    giuseppe

Re: Spiegatemi una cosa

Pepporec ha scritto:
    Io avevo capito che non c'era...ma qui (pagina 6) dicono il contrario e almeno loro dovrebbero saperlo...
    Se poi qualcuno di buon cuore volesse rispondere anche alle domande poste QUI mi aiuterebbe MOLTISSIMO nella scelta del prossimo lettore...

assurdo che scrivano cose del genere....

Quasi quasi lo apro e vedo se lo trovo sto faroudja

walk on
    sasadf

Re: motivi

blk71 ha scritto:
    stavo per comprarmi il <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=panasonic&v=56">panasonic</a> ae 500:
    una cortesia :
    grazie
    giuseppe

son macchine allo stesso livello....

in realtà l'epson in + ha il lens shift vert e orizz. ha la funzione per ridurre fino a fare sparire il vb, lo zoom ottico.
    lcd quarta generazione...

però il 500 non l'ho mai visto in azione...
    però se vai li, allora aspetta il 700 che è dietro l'angolo...

walk on
    sasadf

Re: Spiegatemi una cosa

Pepporec ha scritto:
    Risposto. Spero di esserti stato utile,
    ciao,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......

Re: motivi

blk71 ha scritto:
    stavo per comprarmi il panasonic ae 500:
    una cortesia :
    grazie
    giuseppe
    Difficile sceglere tra i due: tra i pro dell'Epson c'è il lens shift e lo scarso (ma presente) VB, peraltro ulteriormente riducibile. Tra quelli del Panny i colori a 10 bit (come nell'Epson TW500) e l'ingresso digitale. Io ho l'Epson e sono molto soddisfatto, altri hanno il Panny e lo sono altrettanto. Soluzione? Vederli e poi scegliere.
    Ciao,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......

Re: Re: Spiegatemi una cosa

sasadf ha scritto:
    walk on
    sasadf
    Concordo: assurdo che scrivano cose del genere in un prospettino riassuntivo. Ma vi pare che se il TW200 avesse il Faroudja non l'avrebbero scritto quì? Inutile dire che neppure nelle istruzioni e nel manuale inclusi nella confezione se ne parla.....

Ciao,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......

Re: Re: Spiegatemi una cosa

sasadf ha scritto:

walk on
    sasadf
    Sciacchi ha scritto:
    Concordo: assurdo che scrivano cose del genere in un prospettino riassuntivo. Ma vi pare che se il TW200 avesse il Faroudja non l'avrebbero scritto quì? Inutile dire che neppure nelle istruzioni e nel manuale inclusi nella confezione se ne parla.....

Ciao,
    Francesco
    Bene...mi avete tolto 'sto peso!
    Peccato però...

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •