Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 286 a 295 di 295

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    Benissimo!!! Tutto risolto...

Ho un piccolo dubbio... Il mio bianco non è propriamente bianchissimo, è un po tendente al "giallino chiarissimo"...

Secondo voi dipende dalle 700 ore della lampada oppure dal fatto che proietto su un muro "assorbente"?
    Per caso fumi mentre vedi i films ???

Probabilmente dipende dal muro.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Per caso fumi mentre vedi i films ???

Probabilmente dipende dal muro.

Ale
    No no non fumo grazie

Ciao,
    provo ad inserirmi in questa discussione.
    Mi è capitato un TW200 usato a circa 400 euro.Il suddetto VP,mi è stato detto,ha poche ore di utilizzo.Mi piacerebbe sentire il vostro parere;mi consigliate l'acquisto (Il mio budget è circa 500/600 euro e sul nuovo non potrei che prendere il TW20)?Come essere sicuro che le poche ore di lampada non siano"resettate"?
    Cordiali saluti a tutti!

Citazione Originariamente scritto da luxor
    Ciao,
    provo ad inserirmi in questa discussione.
    Mi è capitato un TW200 usato a circa 400 euro.Il suddetto VP,mi è stato detto,ha poche ore di utilizzo.Mi piacerebbe sentire il vostro parere;mi consigliate l'acquisto (Il mio budget è circa 500/600 euro e sul nuovo non potrei che prendere il TW20)?Come essere sicuro che le poche ore di lampada non siano"resettate"?
    Cordiali saluti a tutti!
    Anche a me interessa...
    Purtroppo questa discussione è un pò affondata...
    Non c'è nessuno che ci possa aiutare???
    Ho trovato anchio una occasione: consigliate questo vpr per entrare nel mondo della videoproiezione???

Ho il TW200,
    sono complessivamente soddisfatto, ho circa 330 ore di lampada.
    L'ho preso ad aprile 2004.
    Con materiale hd, 720p mi sembra ancora ottimo. Certo che negli ultimi 3 anni i progressi soprattutto sul contrasto sono stati, sembra, stupefacenti.
    Difetti: il mio ha le matrici leggermente disallineate; questo rende un po' difficoltosa la messa a fuoco motorizzata, e da fastidio psicologicamente, perchè durante la visione dei film non si avverte.
    Pulisco il filtro dell'aria molto frequentemente, ma purtroppo mi si sono infilate due piccole particelle di polvere che non riesco ad eliminare e che vedo però solo sui neri.
    Se lo prendi perchè ti piace il cinema in casa e vuoi iniziare con spesa modesta: ottimo acquisto. Se sei un maniaco di perfezionismo che usa il proiettore solo per tararlo senza sapersi godere un film..... compra l'ultimo uscito e cambialo fra un mese che sarà già vecchio!

Ciao

Possiedo anche io il tw200 da ormai circa 3 anni.
    Al prezzo cui si trova usato, in genere intorno ai 400 euro per un modello non strausato, credo sia un ottimo acquisto. Specie se si tratta del primo vpr.
    Pregi: parecchi. Con poco entri nel vero cinema in casa. Due metri di base ci stanno comodi comodi.
    Difetti? sicuramente il più evidente è il vertical banding, che affligge praticamente tutti gli esemplari, e che i vpr lcd odierni hanno completamente eliminato.

Per chi vuole cominciare senza investire troppo si tratta di un ottimo acquisto, anche se non l'unico degno di considerazione. Specie se si desidera attendere un pò per far "maturare" i prodotti full hd, sia come prestazioni che come prezzi.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Questo lo dici tu....:o

Avuti entrambe per le mani e sotto gli occhi, e c'è un abisso, a favore naturalmente per il tw200..

Non so il tuo come si comporti col Vb, ma anche con un difetto evidente come il vb(ripeto sul mio come su tutti quelli testati del primo cco buy passati per casa mia, di vb nemmeno l'ombra dopo il lavoretto sul menu....), il tw200 è una macchina EVIDENTISSIMAMENTE ED INCONTROVERTIBILMENTE superiore al tw10.
    Per favore, prima di affermare con tanta veemenza cose così furovianti,dettate dalla frustrazione del momento, da piccole amarezze o difficoltà passeggere, persateci bene...

VERBA VOLANT,SCRIPTA MANENT!!!!:o

walk on
    sasadf

quale lavoretto sul menu,che ho problemi di vb anke io? grazie

Citazione Originariamente scritto da sasadf

bella idea mark(ce l'avevo anche io da tempo, ma in questi giorni ci sono dei cobuyist che mi danno molto da fare( )

usando la stessa grafica creata da Gianni, tutti avranno modo di capire che QUESTo è il vero thread ufficiale del tw200...

walk on
    sasadf

p.s.:msg x Mark: spero che questa tua ultraiperattività di questi giorni(avrai aperto almeno 50 thread tutti ricchi di spunti interessanti..)non svanirà in una bolla di sapone quando avrai finito il tuo impianto ht...
    ebbene sì, c'avevi proprio preso sasadf, devi aver doti da indovino... finito il mio impianto HT sono svanito nel nulla
    sono passati 6 anni e non un singolo post.. ma eccomi di ritorno
    intanto ho lasciato l'italia e ho scelto l'estero, ormai manco da 3 anni, ma tornerò ad aprile in vacanza per rivedere la mia famiglia

p.s.
    scusate per aver riesumato un topic così vecchio ma ho letto questo post di sasà e son rimasto sorpreso dalla previsione che aveva fatto!
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

sasadf a volte ci piglia...

Beh, bentornato su AVForum!

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    sasadf a volte ci piglia...
    Eheheh

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    Beh, bentornato su AVForum!

C.
    Molte Grazie!

Approfitto di questo post per chiedere: Ho un EPson TW200 con lampada da sostituire. A quanto pensate potrei venderlo più o meno?
    Ultima modifica di markross; 10-01-2011 alle 22:58
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •