Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 83 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1241

Discussione: [Panasonic] PT-AE2000

comunque spero presto di potervi dire come va e soprattutto come l'ha messo a punto mr. Tonetti

Disgraziati, manco dal forum un giorno e mi ritrovo Tonetti e Maurocip possessori di panasonic 2000
    Posso solo dire una cosa: vi invidio!!!! Ma da quale cilindro li avete tirati fuori?
    Io sto cercando un panasonic ma pare che qui non se ne trovino, lo stesso Berti dice che non è sicuro di riceverne qualcuno entro Natale.
    La mia ps3 scalpita..ha voglia di mostrare le sue potenzialità, tanto più che ora da blockbuster cominciano a esserci veramente tanti film in hd.

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    Disgraziati, manco dal forum un giorno e mi ritrovo Tonetti e Maurocip possessori di panasonic 2000
    CHE DICIIIIIIIIIIIIIII????????
    Massimo non si abbasserebbe mai ad una macchina che non sia l'eccellenza assoluta (ed il panny, strepitoso LCD, non lo è di certo....)

intendevo solo dire che appena arriverà e ci avrò perso qualche giorno per metterlo a punto, Massimo mi verrà a trovare per dimostrarmi come si faccia davvero a tirarne fuori il massimo....
    e per l'ennesima volta dovrò mandare giù che sono un rospo nel mettere a punto i proiettori

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    come si faccia davvero a tirarne fuori il massimo
    Questa frase mi ha dato veramente da pensare: vuoi dire che un utente normale come me, che voglia farsi il vpr per la prima volta in vita sua, dovrà comunque accontentarsi se non ha qualcuno che gli tari la macchina?

Non basta l'occhimetro?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

..... Massimo mi verrà a trovare per dimostrarmi come si faccia davvero a tirarne fuori il massimo....
    e per l'ennesima volta dovrò mandare giù che sono un rospo nel mettere a punto i proiettori
    Perdonami ... senza nulla togliere alla esperienza, conoscenza, etc... del Tonetti che stimo e ne nutro simpatia ...

Ma per caso ha cambiato cognome ??? Che so ... qualcosa del tipo Massimo Milori Gretag in X-Rite ???

Citazione Originariamente scritto da lello
    .....
    Non basta l'occhimetro?
    Chi si contenta gode Basta pero' poi NON dire che si e' tirato fuori il massimo dalla macchina ....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Basta pero' poi NON dire che si e' tirato fuori il massimo dalla macchina ....
    E già.....tranne se non confessa di essere il compagno di Wonder Woman !
    Ci sono cose che non si possono non comprare....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

CHE DICIIIIIIIIIIIIIII????????
    Massimo non si abbasserebbe mai ad una macchina che non sia l'eccellenza assoluta
    E mi pareva un pò strano

Ma per caso ha cambiato cognome ??? Che so ... qualcosa del tipo Massimo Milori Gretag in X-Rite ???
    Io so quello che fa e che ha fatto in giro (quando aveva più tempo per girare)...
    non è questo né il luogo né il posto per tesserne le lodi né per fare confronti con altri

Io so quello che fa e che ha fatto in giro (quando aveva più tempo per girare)...
    non è questo né il luogo né il posto per tesserne le lodi né per fare confronti con altri
    Questo e' fuori discussione
    Ma da questo a dire che e' il massimo della macchina .....

A occhio e a orecchio NON si puo' competere rispetto ad un rilievo Strumentale ..

Mi fa specie, perche' tra parentesi lo conosci pure e ci sentimmo al telefono quando eri li ..
    Non per dirti che sia l'unico ... per carita' ... (anche se ritengo sia il vero bollino Doc di un Vpr) ma per dirti che per quanto uno possa essere bravo, competente e con occhio e orecchio Assoluti ( che gia' mi solleva qualche dubbio ... ) Non avrai mai la certezza di un rilevo strumentale

Tanto piu' che nell'umilta' che contraddistingue la persona che conosciamo, sai pure che ad occhio Lui Non fa nulla e si rifiuta di fare ... in quanto e' comunque approssimare, accroccare

Che sia poi la Tua una scelta .. Ok ! Certo !!
    Ma non illuderti che sia il massimo rispetto ad uno strumento e che hai spremuto il massimo dalla macchina.
    Ultima modifica di Highlander; 10-12-2007 alle 09:23

Ma non illuderti che sia il massimo rispetto ad uno strumento e che hai spremuto il massimo dalla macchina.
    Roberto ti lascio alle tue certezze, io ho le mie , con fatti (nomi e cognomi).
    non è questo il 3d per ripetere sempre le stesse cose siamo pesantemente OT.

p.s. Andrea è l'unica altra persona da cui farei mettere a punto il mio VPR

....
    p.s. Andrea è l'unica altra persona da cui farei mettere a punto il mio VPR
    Appunto ! Almeno avresti la certezza di misurazioni strumentali

Full HD

Mauro carissimo ho letto bene ?
    Ti sei fatto il panny 2000 ?
    Allora chiama Andrea il risultato strumentale come dice highlander è il più sicuro e il più affidabile.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Appunto ! Almeno avresti la certezza di misurazioni strumentali
    Roberto, come detto non si vive di sole misure, se l'alternativa, oltre a essere di livello paragonabile, comporta anche il divertimento di passare un po' di ore con un amico che vedo purtroppo meno di quanto mi farebbe piacere

Mauro ... ognuno alla fine fa "Come se pare" ...
    Io preferisco partire da un dato strumentale certo ... poi, magari, partendo da quella base certa, ritoccare e intervenire in compagnia della Tua cara amicizia in rapporto ai vari supporti visionati e al suo potente occhio clinico

Pagina 16 di 83 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •