Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 83 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1241

Discussione: [Panasonic] PT-AE2000

Citazione Originariamente scritto da otaner
    di fascia molto alta
    Ma no, che dici?!? 11 mt a 457 euro di listino mi pare un affare....
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

L'espressione stupore è perche ho visto il prezzo di listino;
    L'ho pagato molto , molto meno.
    Ciao

ulteriori notizie, su onlinestore mi avevano scritto che lo avrebbero spedito entro il 24 dicembre, inutile dire (e sono a quasi un mese dall'ordine) che non è arrivato niente. La cosa da ridere è che sul loro sito ha campeggiato per tutto il tempo e campeggia tuttora questo vpr con consegna in 24/48 h, credo che come venditori online siano fra i peggiori, diffidate.

P.S.: credo il nome dello store si possa inserire senza problemi, in caso contrario prego i mod di avvisarmi che edito
    La mia nuova firma...

Scusami per il sadismo nello "sfruttare" la tua situazione che è tutt'altro che gradevole (a me verrebbe da spaccare tutto... ), ma quando dico che per determinati acquisti il negoziante ha una sua funzione specifica che è insostituibile, mi riferisco anche a casi come questo.
    Purtroppo uno se ne accorge quando accadono fatti del genere, e la domanda è semplice: il risparmio vale il fegato?

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Purtroppo uno se ne accorge quando accadono fatti del genere, e la domanda è semplice: il risparmio vale il fegato?
    Sarà, ma facendo un lavoro che non mi lascia molto tempo libero per gli acquisti e per girovagare fra grande distribuzione e negozi specializzati magari in zone lontane della mia città (Roma) mi sono spessissimo affidato al commercio elettronico per i miei acquisti, e devo dire che di roba ne ho comprata (praticamente quasi tutto quello che c'è in sign, esclusi il lettore DVD e l'HD-Recorder), e non solo per l'audio video ma per moltissime altre cose (fotografia, software, cd e dvd, libri e quant'altro, persino i fiori ). Non ho mai avuto problemi, anche spendendo migliaia di euro in acquisti. Le fregature possono capitare con chiunque, sia che venda "live" in un negozio "fisico" sia che venda "online". Stavolta è capitato a me, oggi mi hanno risposto che è la Panasonic che non invia loro i proiettori e quindi mi sembra abbastanza ufficiale la news che c'è un difetto alla produzione e alla distribuzione dal produttore al negoziante. Comunque staremo a vedere...
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Andrea, anche io sto aspettando qualcosa da questi signori che mi avevano detto fosse disponibile e non è stato così. Però una volta che ho smascherato il loro gioco si sono detti pronti a restituirmi i soldi e trasformare l'ordine in contrassegno.
    Non l'ho fatto per risparmiare, ma perchè mi avevano assicurato di averne uno in magazzino.

Come sai originariamente avevo fatto una scelta diversa, quella che entrambi riteniamo migliore anche a costo di spendere di più, peccato che poi il proiettore che credevo stessero tenendomi da parte è stato venduto ad altri...

Insomma, diciamo che sono stato al centro di una serie di "malintesi" che il proiettore provenisse dalla mia regione o dall'alto adige....

Importante aggiornamento:

Me lo hanno spedito oggi!!!!!

ora cominci l'attesa....

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Importante aggiornamento:

Me lo hanno spedito oggi!!!!!
    bene ora aspetto per me. In che data avevi fatto l'acquisto? Io il 30 novembre
    La mia nuova firma...

Bene Mauro, non c'è modo migliore per cominciare l'anno nuovo

Questo potrebbe anche significare che sta per finire il periodo di cronica mancanza di questi vpr

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    bene ora aspetto per me. In che data avevi fatto l'acquisto? Io il 30 novembre
    io il 6 dicembre, ma avevo pagato via bonifico subito dopo che mi avevano assicurato ce ne fosse uno in magazzino, altrimenti non avrei fatto l'acquisto.
    Probabilmente questo, in unione alle circa 25 mail che gli ho mandato, mi ha fatto arrivare in pole position...

io il 6 dicembre, ma avevo pagato via bonifico subito dopo che mi avevano assicurato ce ne fosse uno in magazzino
    di solito non acquisto mai con pagamenti rateizzati, questa è la prima volta che lo faccio su un acquisto online, il via libera alla consegna era stato dato dalla finanziaria l'11 dicembre. Comunque adesso spero bene che le cose si mettano ok se non altro per la metà di gennaio anche perchè prima di allora non sono a casa
    La mia nuova firma...

ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!
    da domani si gioca!!!!

ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!
    da domani si gioca!!!!
    Complimentoni !!!

Guarda subito com'é messo a shading
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

facci sapere
    La mia nuova firma...

complimenti, facci sapere sono interessato anch'io all'acquisto
    max 71

Pagina 20 di 83 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •