Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 83 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1241

Discussione: [Panasonic] PT-AE2000

Caspita Mauro, brutta, bruttissima notizia
    Io oramai mi ero dato per vinto, ma tu ci contavi veramente.
    Avevo il dubbio perchè a te dicevano una cosa ed a me ben altre.
    Purtroppo è tipico di quel sito fare così, come ti ho raccontato ho già vissuto con loro un'esperienza simile...a me ci sono voluti quasi 2 mesi per risolvere
    C'è solo una cosa positiva: puoi sempre disdire ed attendere la prova di Andrea

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Ora è ufficiale
    Non hanno il proiettore e dicono di attenderli per metà settimana o al più per subito dopo Natale...
    a me sta bene se me lo spediscono dopo Natale, nella settimana fra il Natale e Capodanno non sono a lavoro e il pacco è indirizzato lì (come sempre). Comunque stasera mi hanno detto che avrebbero spedito in settimana. Vediamo come andrà a finire. In caso di cancellazione dell'ordine il finanziamento collegato ovviamente andrebbe a palline, ma io non voglio e non devo rimetterci gli interessi.
    La mia nuova firma...

Mi spiace Mauro
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

mah, oggi si sono scusati e mi hanno detto che cercheranno di spedire il prima possibile....
    Il dato certo è che non hanno il proiettore, comunque ho deciso di tenere l'ordine, prima o poi arriverà

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    C'è solo una cosa positiva: puoi sempre disdire ed attendere la prova di Andrea
    no, il TW2000 comunque non mi interessa, anche fosse meglio del panasonic (e non lo credo).
    C'è una sola macchina he mi intriga ed è l'HD100 ma è troppo fuori dalle mie possibilità, per cui attendo che mi arrivi il panny

salve!

salve a tutti, è la prima volta che scrivo ma è già da un pochino che leggo questo bel thread sul panasonic perchè cercando informazioni alla fine mi sono convinto ad acquistarlo anche io. E devo dire che qui ho trovato davvero il massimo delle info e dei consigli: grazie a tutti!
    riallacciandomi al discorso dei ritardi nelle consegne, mi trovo purtroppo anch'io nelle medesime condizioni il negoziante a cui mi sono rivolto è anche lui disperato perchè praticamente la panasonic in persona gli ha comunicato che sti vpr sono al momento NON disponibili per il mercato europeo. inizialmente mi aveva promesso la consegna per metà novembre, poi il primo ritardo, con consegna il 17 dicembre, poi la doccia fredda: con ogni probabilità si slitterà a dopo le vacanze natalizie.

il motivo di questi ritardi però è un bel mistero, perche "perdersi" il natale per un produttore come panasonic non è proprio la migliore delle strategie commerciali. secondo me e anche secondo il negoziante, la panasonic si è pentita del prezzo estremamente aggressivo inizialmente proposto. ma potrebbero esserci anche problemi di fornitura di componenti, perchè ho sentito che anche l'epson e il mitsu che dovrebbero avere lo stesso pannello lcd sono in ritardo di consegna. non ho verificato però la notizia, la riporto come l'ho sentita in giro. anzi sarebbe interessante sapere se è vero!

anche io rimango in attesa del panny, d'altronde al prezzo del contratto di acquisto fatto possono solo vendercelo, sennò ci rimetteranno nel mio caso i soldi e gli interessi pure...
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    per cui attendo che mi arrivi il panny
    Condivido appieno, sto facendo lo stesso: in fondo il glorioso tw200, pur con tutti i suoi limiti, assicura ancora un buon coinvolgimento.
    A questo punto attendo di trovare qualche occasione in gennaio-febbraio sul Panasonic, quando il mercato sarà inondato di macchine e gli acquirenti, passato il periodo natalizio, saranno meno affamati di vpr.

Sembra di rivivere la stessa situazione di quando usci il panny700.
    Bei tempi

Stefano

A me è arrivato oggi e domattina vado a ritirarlo.
    Comprato in negozio attraverso normali canali commerciali panasonic.
    Fino a settimana scorsa mi era stato detto che in Olanda c'erano circa 800 pezzi di questa macchina destinati al mercato italiano e non erano in grado di darmi una tempistica
    Evidentemente gli hanno finalmente spediti.
    Ciao

Installato il Vpr e sembra tutto oK.
    Nessun problema di aggancio anche con cavo Hdmi lungo;
    nel dettaglio:
    Htpc/skybox hd connessi a Switcher OCTAVA e cavo hdmi di 20 m MIT.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da otaner
    Nessun problema di aggancio anche con cavo Hdmi lungo;
    ... Switcher OCTAVA e cavo hdmi di 20 m MIT
    Ottima notizia! Potresti essere più preciso sul modello di switcher dell'Octava e sul cavo (Mit è la marca? è 1.3 compliant?)

Grazie!
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

Nessun dei conponenti è esplicitamente dichiarato come 1.3 compliant; tra l'altro gli ho comprati quasi due anni fà.
    - OCTAVA HDS4-AV
    - MIT HDMI1-35 ( ho erroneamente indicato lungo 20 m , in verita sono 35 piedi ossia circa 11 m.)
    Ciao

MIT è un produttore americano di cavi di fascia molto alta
    http://www.mitcables.com/

Citazione Originariamente scritto da otaner
    ...ossia circa 11 m.
    Ahhhhhh, quasi la metà......

Comunque, Renato, grazie!
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

Pagina 19 di 83 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •