Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 1103 PrimaPrima ... 612131415161718192026661165161016 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 16532

In germania dove?
    Ho un amico che ha un laboratorio per la verniciatura del legno potendo addirittura laccarlo.
    Vorrei acquistarlre in abbinamento al nuovo marantz 8002 che dovrebbero consegnarmi la settimana prossima.

Citazione Originariamente scritto da fedan
    Vorrei acquistarlre in abbinamento al nuovo marantz 8002 che dovrebbero consegnarmi la settimana prossima.
    E non sbagli...abbinamento fantastico
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Citazione Originariamente scritto da lampadario

E non sbagli...abbinamento fantastico
    Grazie Lampa...........
    Vedo che abbiamo gli stessi gusti. Debbo rimanere entro certe dimensioni quindi no RF 7 - 35 - 82
    O RF 5 o RF 25 o RF 62 altrimenti il ....capo.........mi spara.
    Quando sara' ora del sub pero' e/o probabilmente Sunfire.
    Ascoltato al Top audio a Milano,semplicemente incredibile
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da rider4ever
    Salve a tutti!
    Vorrei avere un parere da Morenus o chi conosce bene le RF-82. Per vari motivi sono molto tentato da questi diffusori, ma temo che nel mio ambiente avrei problemi di collocamento
    Citazione Originariamente scritto da Morenus
    quoto, teoricamente la distanza potrebbe esser sufficiente (anche se un po' di più male non farebbe), ma dipende anche da altri fattori quali, in primis, l'arredamento e la dimensione della stanza.
    Quanto ampio è l'ambiente di ascolto?
    Ecco i dati dell'ambiente:

É una mansarda fatta a T, io mi sono appropriato di una estremità
    Ecco qualche immagine live di scarsa qualità

Allora, cosa dicono gli esperti? Sono obbligato a restare sui diffusori da libreria, o posso tentare la strada RF-82 o addirittura RF-7 (si vive una volta sola, che diamine! ).

Ribadisco che eventuali tube traps o altri tentativi di correzione ambientale potranno essere installati senza problemi. Volendo potrei anche spostare il mobile a cassetti alla sinistra del diffusore sinistro. Ora è lì perché la resa mi sembra migliore rispetto al muro vuoto.

X come sei messo, io andrei di 4 RF_82 x centrale e sub.

Le posteriori un po' più indietro del punto di ascolto inclinate di 110° circa.

Come da suggerimeto Dolby.

PS: ed ovviamente sostituirei quello LCD con uno da 40" da mettere più avanti.

PS2: di che moto è quella piasta?
    Ultima modifica di Vittorinox; 25-11-2007 alle 23:48

Citazione Originariamente scritto da rider4ever
    Scusa ma sarebbero queste? Che razza di diffusori sono?

Ciao, sì, sono esattamente quelle. Ma, viste, ad esempio, in nero, fanno tutto un altro effetto, tant'è vero che io sono riuscito ad inserirle in un ambiente modernissimo come la mia sala.

Come avrai visto, sono delle tre vie con woofer da 30cm e medi ed alti caricati a tromba (tutta la serie RF è due vie o meglio 2,5 vie). Le Heresy III (ma anche la II o la I), poi, sono in sospensione pneumatica, il che significa (secondo me) oltre ad un basso più secco e preciso, una minor difficoltà di inserimento in ambiente.

C'era la prova sul numero di giugno (o maggio, potrei sbagliarmi) di Fedeltà del Suono e su un qualche numero successivo di Audioreview (li ho tutti e due ma così su due piedi non mi ricordo).

Se puoi, ascoltale
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Da oggi, ufficialmente faccio parte del club!!

ieri ho finito di sistemare e configurare i diffusori.... che dire... spettacolare.....
    dai commenti di alcuni mi aspettavo un suono freddo... invece è molto pulito, reale.... coinvolgente..... veramente molto soddisfatto....
    Mi hanno impressionato molto anche le RS42, danno una spazialità ed una precisione incredibili....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

qualcuno mi aiuta anche con la mia stanza ?

guradate qualche msg più in su...ho messo anche un disegnino

grazie e ciauz

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Da oggi, ufficialmente faccio parte del club!!

ieri ho finito di sistemare e configurare i diffusori.... che dire... spettacolare.....
    dai commenti di alcuni mi aspettavo un suono freddo... invece è molto pulito, reale.... coinvolgente..... veramente molto soddisfatto....
    Mi hanno impressionato molto anche le RS42, danno una spazialità ed una precisione incredibili....
    Fredde assolutamente no! ho trovato molto più fredde le CM della B&W!

Secondo voi le RS, quale modello non importa... dite che posizionate come rear di un impianto 5.1 ma schiacciate al muro posteriore, quindi con un lato praticamente sopra al muro, possano rendere bene e/o meglio di 2 RB?
    Ultima modifica di JoK3R; 26-11-2007 alle 10:27

però un bella targa KLIPSCH potremmo farcela fare
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Si Lampadario, sarebbe spettacolare
    Ultima modifica di Sethman; 26-11-2007 alle 11:13
    STEREO: Grandinote Supremo SORGENTI VIDEO: AppleTV 4K , Sony BDP-S6700 SORGENTI AUDIO: Grandinote Volta, Rega P6 Ania SINTOAMPLI: MARANTZ SR7010 - DIFFUSORI FRONT: Grandinote Mach2 CENTER: Klipsch RC62 SURROUND: Grandinote Mach2P SUB: SVS PB1000 PRO

ve la appoggio...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Bisognerebbe fare anche un "censimento" degli iscritti, ad oggi quanto siamo?
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Quale modello di amplificatore si accoppierebbe meglio fra yamaha 1800 ed onkyo 805 o 705 con le klipsch rf 82?L' uso è orientato quasi esclusivamente verso l' home cinema.

Citazione Originariamente scritto da morrocoy
    Bisognerebbe fare anche un "censimento" degli iscritti, ad oggi quanto siamo?

Presto detto, facciamo una lista degli interessati e ognuno si aggiunge...

1. Absolute
    2. ...
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 16 di 1103 PrimaPrima ... 612131415161718192026661165161016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •