Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 629

la Targa costa( si tratta del rimborso delle materie prime per prepararle...) una sciocchezzuola...

se ne riparlerà in privato a tempo debito..
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    la Targa costa( si tratta del rimborso delle materie prime per prepararle...) una sciocchezzuola...

se ne riparlerà in privato a tempo debito..
    E io che pensavo che le regalassi per corroborare la diffusione del "vangelo" JBL...
    Scherzo...

Penso di essere nel posto giusto per un paio di consigli sul 4° cambio casse in 6 anni ...... pensavo di prendere delle Jbl L880 + centrale Lc1 perche sono bellissime e Jbl ha una grande tradizione, ma vederle/sentirle mi è imposibile, ho letto qualcosa su http://www.studiorecordingengineer.com/article431.html (uso un traduttore) e mi sembra tutto ok, voi cosa ne pensate ? e che ampli mi consigliate oltre a Yamaha giusto x un eventuale alternativa non che mi dispiacia ?. ciao Franne
    Studio™ L Series

franne ha scritto:
    Penso di essere nel posto giusto per un paio di consigli sul 4° cambio casse in 6 anni ...... pensavo di prendere delle Jbl L880 + centrale Lc1 perche sono bellissime e Jbl ha una grande tradizione, ma vederle/sentirle mi è imposibile, ho letto qualcosa su http://www.studiorecordingengineer.com/article431.html (uso un traduttore) e mi sembra tutto ok, voi cosa ne pensate ? e che ampli mi consigliate oltre a Yamaha giusto x un eventuale alternativa non che mi dispiacia ?. ciao Franne
    al posto di Yamaha? Parasound!

walk on
    sasadf

p.s.:benvenuto anche a te nel club JBL!Doppio !

franne ha scritto:
    ma adesso che casse hai?

Cronologicamente sono passato da Monitor Audio a Polk A. (rt600i) per Jamo per tornare nuovamente a Polk A. (Csi3 + Rti8). Ho mantenuto come posteriori le Jamo E6Sur, da qui un altra domanda, come posteriori ho visto (sul annuario di Suono 2004) le n-26 che forse ? fanno al caso mio dato che ho il divano attaccato ( e le n-26 anno la predisposizione) al muro e le casse volere o volare devo attaccarle a parete ma su magicsound (dove ho visto i prezzi migliori) ... nulla, qualcuno le ha viste in giro ?. ciao Franne
    Studio™ L Series

Come vedreste un Denon AVR-2106 con la nuova serie L? magari al front le L880,centrale Lc2 e surround le L830! Mantenendo una configurazione 5.1 gli stadi di potenza per il surround back del denon si possono impostare come front bi-amp per dare maggiore potenza e dettaglio alle L880! che ne pensate?
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Se fosse possibile come con le serie più grandi Denon, sarebbe molto prorompente.....
    oltre che bella config....

continuo però a preferire lo Yamaha 2600....

cmq a quei livelli tutti suonano egregiamente

walk on
    sasadf

p.s.:6000 visite!

Io metterò le L890 (appena mi arrivano...) in bi-amp usando i 2 "canali in più" del Marantz SR8500... spero di guadagnare in dinamica... Farò qualche prova in mono e bi amp... vediamo se cambia qualcosa...

Ciauzzzzzz!

Ragazzi, vi invito fortemente a leggere il presente Thread, importantissimo per comprendere al meglio i concetti e l'utilizzo del

BI-WIRING, BI-AMPLING

walk on
    sasadf:o

bè con il bi-amp se non altro si manda più potenza sul diffusore *** si usa uno stadio di potenza per i bassi e un'altro per gli alti!giusto?
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

leggi il link please, leggi.....

nn farla semplice,

walk on
    sasadf

Volevo aprire una nuova discussione, però ormai sono affezionato ai partecipanti di questa.
    Dopo attente valutazioni penso che avrò molte difficolta nel mettere due casse per i surround. La mia domanda è questa: esiste un sistema per collegare le due coppie di cavi dei surround che escono dall'amplificatore ad una sola cassa, ed ottenere lo stesso effetto? L'ideale per me è mettere una cassa posteriore centrale che faccia il lavoro di due (sempre che esista una cassa adatta a questa operazione).

E per fortuna non hai aperto un 3d apposito!

mi sembra una stupidaggine....

puoi sentire l'effetto stereofonico frontale con un solo diffusore frontale?

Al massimo puoi posizionare i due surround l'uno opposto all'altro appoggiati di spalle l'uno all'altro al centro della stanza e divergenti come emissione audio......

ma è una stupidaggine......

posta anche tu delle foto...

walk on
    sasadf

ok, le posterò appena possibile

Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi