|
|
Risultati da 271 a 285 di 629
Discussione: Scelta Diffuori Jbl Northridge
-
09-11-2005, 13:38 #271
Sasa ma come futuro utente jbl,la targhetta me la fai?
Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
09-11-2005, 13:45 #272
Promesso!!
Ma tu in cambio ti iscriverai al JBL Official Club!
E mi manderai la foto quando l'avrai installata : PRO SOUND COMES IN CANTA 80 THEATER
Appena ce l'avrai contattami!!
Dimmi come la vuoi in pvt.....(mio nick sul forum at libero.it)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-11-2005, 13:46 #273
MINKIA!!!
5500 VISITE!!
Questo thread sta avendo un successone!!
walk on
-
09-11-2005, 13:49 #274
Re: X l'amico di sasadf
canta80 ha scritto:
Hai visto la serie E della jbl?
costano di meno...
saluti
Glielo ho consigliato io la serie L!
é più elegante e sta molto + atono col suo salotto!!!
Per quegli spicci in più c'è la carta di credito
"sboronare sul forum" NON HA PREZZO
(DELLA SERIE: "Io sono il primo utente ad avere la Serie L...GNA gnagnagna!!)
walk on
-
09-11-2005, 14:03 #275
E dire che avevo aperto la discussione senza troppe pretese, oltre ai miei dubbi sono stati chiariti quelli di molti altri e c'è stato un bello scambio di opinioni.
Per Sasadf: come con Eva, il "diavolo" mi sta tentando. Ho conosciuto un tecnico del negozio HiFiClub di Milano. Tra poco andrò a fare un giretto, pare ci siano delle belle salette dove si possono ascoltare e confrontare diversi diffusori. Io, subito, ho chiesto di farmi ascoltare le JBL ma lui ha storto il naso dicendomi che appena ascolterò le Klipsch le altre le dimenticherò (senza andare sui modelli da 2000€ a cassa, usando il pari livello di una serie Northridge). Io non mi esprimo perchè le JBL le ho sentite e le Klipsch no. Le JBL, confrontate con le Polk Audio, Chario, Boston, ecc... (sempre della stessa fascia di prezzo), le preferisco in toto, però volevo sapere la tua opinione (anche di altri è sempre ben accetta) sulle Klipsch.
Grazie
-
09-11-2005, 15:39 #276
Member
ciao io ho sentito la serie Rf in particolare le rf15 non mi hanno stupito più di tanto devo essere sincero, poi il mondo è bello perchè vario...
-
09-11-2005, 15:58 #277
Ma la Klipsch e la JBl, a livello societario, hanno fatto qualche sorta di fusione oppure mi hanno venduto questa notizia giusto per dire qualcosa?
Un'altra che varrebbe la pena sentire è la serie L, però non sono ancora riuscito a trovarla
-
09-11-2005, 16:55 #278
Re: Re: X l'amico di sasadf
sasadf ha scritto:
Glielo ho consigliato io la serie L!
é più elegante e sta molto + atono col suo salotto!!!
Per quegli spicci in più c'è la carta di credito
"sboronare sul forum" NON HA PREZZO
(DELLA SERIE: "Io sono il primo utente ad avere la Serie L...GNA gnagnagna!!)
walk on
sasadf...me l'avevi consigliata pure a me!
Per la targa certo che la metterò in bella mostra!
e per quanto riguarda il club jbl non vedo l'ora di iscrivermi (lo farò quando saranno arrivate le piccoline,così ci sarà più gusto!)Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
09-11-2005, 17:02 #279
Ciao a tutti, trra poco anche io entrerò in posseso della fantistica serie jbl Northridge, E60, EC35. E20, E150P
affiancata ad un bel H/K avr235....
Non vedo l'ora che arrivi tutto il sistema, sarebbe il mio primo impianto home theater serio.....
Come si fà ad entrare nel club???
ciao a tutti
-
09-11-2005, 17:24 #280
Appena le hai, vai sul thread del JBL Official Club (il link lo trovi in signature del presidente fondatore del club, cioè io me
, quindi per farla semplice qua sotto..), e postando una foto delle tue creature dirai che vuoi essere inserito nella lista degli amanti della JBl.
Se poi vorrai diventare VIP Member della setta religiosa, potrai chiedere sempre al più luminoso creatore ed abbellitore di sale Home Theater (indovina un pò a chi mi riferisco...), una intercessione per poter sfoggiare la mitica targa dei membri dell'
"Italian Official Club Jbl Powered Up THeaters!"
walk on
-
09-11-2005, 17:35 #281
io ne voglio una così....ihihihi
Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
09-11-2005, 18:20 #282
Advanced Member
canta80: il centrale deve essere l'ec35!!!
a chi viene consigliato dal venditore di ascoltare klipsch e dimenticare tutto il resto: io sono sempre moooooolto scettico nei confronti dei consigli dei venditori, in quanto i loro consigli appunto sono molto raramente DISINTERESSATI....... (che abbia delle scorte invendute? che abbia incentivi sulle klipsch?)
poi, da che ne sappia io, quei diffusori, al di là di un'ottima sensibilità, non sono facili e farle strilare con gli alti è facile....
comunque questa discussione è sempre molto interessante, e devo anche a questa l'acuisto del mio attuale sistema Northirdge
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
09-11-2005, 18:35 #283
Matazen JBL Fan
OH! Ma ti ho poi iscritto al CLUB?!?!
vado a controllare...
walk on
-
09-11-2005, 19:23 #284
Senior Member
ma questa serie L qualcuno l'ha ascoltata????
sasa perche non vai da magicsound a rompergli le balle per fartele ascoltare???
-
09-11-2005, 20:50 #285
HAi ragione, domani telefono e sabato se ce l'hanno vado, e prometto dettagliato reportage....
walk on