Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 42 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 629

ciao a tutti!Finalmente dopo tanti tentennamenti le ho prese!!!Non io...le casse!
    E-60 e il malefico ec-35 che mi ha fatto tanto tribolare...
    Fino all'ultimo ero deciso per e-25...poi alla fine ho pensato che è una spesa che deve durare parecchio e ho ordinato il modello superiore...Spero suonino bene...non le ho potute sentire in azione...Non vedo l'ora che arrivino!
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

canta80 ha scritto:
    ciao a tutti!Finalmente dopo tanti tentennamenti le ho prese!!!Non io...le casse!
    E-60 e il malefico ec-35 che mi ha fatto tanto tribolare...
    Fino all'ultimo ero deciso per e-25...poi alla fine ho pensato che è una spesa che deve durare parecchio e ho ordinato il modello superiore...Spero suonino bene...non le ho potute sentire in azione...Non vedo l'ora che arrivino!
    ohhhhh!!!! bravo! soprattutto riguardo le considerazioni fatte, con le quali concordo al 100 %

@ sasà: io mi consideravo già iscritto
    Saluti
    Matteo

Re: Venico

venico ha scritto:

e le due frontali (e60, e80, e100 a seconda di quanto è grande al tua sala e di quanti vuoi spendere)

per il prezzo..
    ti facio un esempio ec35 + e60 le ho viste a circa 500/550..
    Buongiorno a tutti.
    L'ambiente è circa 18mq (mt 5x3,5) con il punto d'ascolto decentrato. Sono d'accordo a iniziare da centrale+frontali, magari utilizzando delle vecchie casse per il surround. Tra i presenti in questa discussione, ho visto che i sub sono di marche diverse rispetto a Jbl: c'è qualche motivo particolare?
    Rinnovo la richiesta di qualche indirizzo per le Jbl, possibilmente on-line.

Grazie

Re: Re: Venico

alex.mapi ha scritto:
    Buongiorno a tutti.
    L'ambiente è circa 18mq (mt 5x3,5) con il punto d'ascolto decentrato. Sono d'accordo a iniziare da centrale+frontali, magari utilizzando delle vecchie casse per il surround. Tra i presenti in questa discussione, ho visto che i sub sono di marche diverse rispetto a Jbl: c'è qualche motivo particolare?
    Rinnovo la richiesta di qualche indirizzo per le Jbl, possibilmente on-line.

Grazie
    Intanto puoi andare su kelkoo e digitare JBL, vedrai tutte le casse che vuoi con i prezzi e i relativi negozi on-line. In Italia il prezzo migliore è di Mallteam, come siti esteri il tedesco hifiregler.

Grazie Sasadf,

Appena mi arriverranno mi fionderò subito sulla tua pagina del club....
    Purtroppo mi sa che devo aspettare un pò visto che sono passato per vie traverse direttamente da JBL.... in compenso però mi faranno un prezzaccio

Grazie a tutti ciaoooo

fluid1977 ha scritto:
    ....visto che sono passato per vie traverse direttamente da JBL.... in compenso però mi faranno un prezzaccio

Grazie a tutti ciaoooo

ehhhhh?

e cioe?? dai dai, spiega

si sis spiega anzi se puoi dacci info in mp

Ma diciamo che ho i miei santi in paradiso eh he eh

No a parte gli scherzi io mi occupo di impianti in particolare di impianti speciali, audio, video, TVCC, reti dai fonia, TV-SAT etc..
    ed in un grosso lavoro ma grosso, abbiamo applicato molta componentistica JBL e comunque insieme a JBl abbiamo una vendor list di marchi e prodotti di questo tipo molto estesa, quindi mi è risultato facile ottenere il tutto a prezzi straciati
    Nessun segreto e nessunna "gabola" sono solo capitato al posto giusto al momento giusto.

Non se se mi sono spiegato

beato te..

Devo anche comprare un bel TV-LCD.... 32" speriamo di spuntare qualcosa EH EH E H

Mi sarò mosso nella giusta direzione?

Mah... speriamo bene!
    Non vedo l'ora che arrivino...

Ciauzzzzzzzz!

MircoT ha scritto:
    Mi sarò mosso nella giusta direzione?

Mah... speriamo bene!
    Non vedo l'ora che arrivino...

Ciauzzzzzzzz!
    GRANDEEEE!!

hai gia capito che aspettiamo una tua dettagliata recensione... cmq mi auguro che L890, quantità 1 <-----si intenda una coppia!?!! o hai preso un diffusore solo?

GRANDE!!

Hai soffiato sul tempo tutti!!!

facce vede' tutto!!

walk on
    sasadf

p.s.:ovviamente invito speciale al club, e targa pronta anche per te....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Psikadelik ha scritto:
    ... cmq mi auguro che L890, quantità 1 <-----si intenda una coppia!?!! o hai preso un diffusore solo?

Mi sono posto anche io la stessa domanda quando ho riletto l'ordine dopo averlo scansionato... e ho subito telefonato per assicurarmi che facessero l'ordine giusto...
    Ovviamente è una coppia di L890 e un LC2.

Re: GRANDE!!

sasadf ha scritto:
    Hai soffiato sul tempo tutti!!!

facce vede' tutto!!

walk on
    sasadf

p.s.:ovviamente invito speciale al club, e targa pronta anche per te....
    Denghiù Sasadf
    Senti, maaaaaaa.... quanto costa la targa?

Ora attendo impaziente che arrivino e spero che non mi deludano...
    Alla fine non le ho prese da Magicsound perchè il negozio dove le ho ordinate mi faceva praticamente lo stesso prezzo... posso/devo dirlo il prezzo?

Pagina 20 di 42 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •