Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 629

[QUOTE=sasadf]Raggazzi: ho parlato ora ora con Eugenio della Magicosund.

Prometto un succoso rendiconto alla "sasadf"

Ho anche anticipato loro un eventuale iniziativa di co buy per poter spuntare un prezzo ancora migliore....quindi per tutti gli interessati, STAY TUNED , che scommetto a breve ci saranno succose novità!

Ordinate alle ore 11.35 di oggi:
    Prodotti
    ------------------------------------------------------
    1 x JBL: L 880 () = €.00
    Colore Ciliegio
    1 x JBL: L 810 () = €.00
    Colore Ciliegio
    1 x JBL: LC 1 () = €.00
    Colore Ciliegio
    va be l'importante ora e che mi arrivino in fretta. Nel frattempo mi metto a cercare un nuovo ampli poi spero in una targa pure io ciao
    Studio™ L Series

beh, magari sei ancora in tempo.....dì a magic sound che ti manda sasadf e che sei del forum e che sapendo del co buy che si sta pianificando vorresti avere un piccolo sconticino(magari contrabbanderai qualche parolina di ottima pubblicità in + in cambio no?)

Per la targa, a questo punto te ne prometto una speciale!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Oggi inaspettatamente mi è arrivato l'ampli...lo aspettavo per lunedì...be ragazzi ora è tutta un altra musica !
    Le e-60 sono veramente ottime...il centrale e-35 produce una voce precisa e naturale...e poi l'ampli (yamaha 2500)...che dire...fantastico...non oso portarlo sotto i -15 altrimenti butta giù i muri!
    Grazie a tutti per le ottime informazioni e consigli...
    sono molto soddisfatto!
    ste
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

ma con la musica come suaona l'impianto..

TI manca solo la targa!!! ^__^

Intanto Vi invito ad andare a vedere le mie ultime due creaturine arrivate nel theater di destinazione...

http://www.avmagazine.it/forum/showt...5&goto=newpost

Pare che il destinatario fosse abbastanza contento.....^_^

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 18-11-2005 alle 22:38

Citazione Originariamente scritto da venico
    ma con la musica come suaona l'impianto..
    allora ho provato tre cd...
    Una raccolta degli U2:qui secondo me nulla da eccepire...suono ottimo,dettagliato,pulito...

Franz Schubert,Musica classica:l'ho trovato un po basso di volume(ho mantenuto sempre lo stesso livello in tutte e tre le prove a -15) qui il suono me l'aspettavo più cristallino...sembrava leggermente ovattato,forse è il cd un po scadente...

george michael:voce riprodotta fedelmente,corposa e calda..ottimi bassi e anche qui suono pulito...

Sono pareri personali...non mi ha convinto la musica classica...domani provo con altri cd per vedere se era un caso isolato...

X Sasà:
    Ho visto che hai fatto tanti tipi di targhe...sempre più evolute...quanti "modelli" hai a catalogo?
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Sulla classica è OVVISSIMO che le JBL soffrano un pò! NOn è il loro genere....Se vuoi classica ci sono le SOnus Faber, o qualsiasi marca top inglese(tipo B&W).

Resta poi il fatto che la classica, quasi mai è incisa bene, se non quando le etichette son al di sopra di ogni sospetto, ad esempio la TELARC.
    BLASFEMO e PESTE COLGA CHIUNQUE COMPRANDO JBL NON SI COMPRI ALMENO UN INCISO TELARC!!!!

Se non avete un Telarc in casa, non avete MAI e dico MAI sentito il Vostro impianto al massimo suo possibile.

walk on
    sasadf

p.s.er il fatto delle diverse targhe: e secondo te che sono un venditore che c'ho il catalogo?questa domanda mi stranisce e mi offende un pò! Al Massimo le prime due pagine di storia elencano in MANIERA SUFFICENTE(300 e oltre foto ti bastano), ma non completa, tutte le mie creature sparse per il suolo italico...

Sasà non era mia intenzione offenderti!Anzi,appunto per la quantità e diversità dei modelli sempre più belli e perfezionati era un modo scherzoso (vedi faccina) per un elenco veloce!lo so benissimo che lo fai per diletto...ho visto e letto la storia delle targhe......lungi da me dal voler offendere nessuno!
    per quanto riguarda la musica classica di certo non è un problema...ne ascolto poca e comunque le jbl non escono con le ossa rotte...sono molto contento di queste casse...ottime per quello che cerco: cinema e musica pop/rock....

no problem.... Intanto vedo che hai aggiornato la signature in modo esemplare....bella ed elegante...complimenti...
    walk on
    sasadf

...stò facendo un po di pulizie...eheh...non mi piace molto la scritta technics per i diffusori posteriori...rimedierò tra poco...anzi già che ci siamo...che ne dici delle E-30?troppo grosse?bastano le E-20?

secondo il tuo portafogli.....

io andrei E30

anche io pensavo a quelle...anche se devo dire che le technics non sono malaccio...anche se sono un pugno in un occhio visto che sono nere e il resto ciliegio...
    ot:non riesco a carica l'avatar...seguo alla lettera e non va!lo vedo solo nel mio profilo!uff

...

a rate...

... more to come...

... ma si, dai... ciapa!

... pesano 'na cifra 'ste casse... mdf a manetta...

Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •