Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 155 di 155

Certo.....però sappi che il centrale a loro dedicate non è un gran che.
    http://www.troniteck.it/dynavoice-ma...ero-clone.html
    prova a guardare anche in casa Mordaunt-Short .
    Ultima modifica di guest_117980; 29-11-2012 alle 18:37

il tuo è un ampli scarsetto, quei diffusori o di simile livello possono anche starci superiori no
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Certo.....però sappi che il centrale a loro dedicate non è un gran che.
    http://www.troniteck.it/dynavoice-ma...ero-clone.html
    prova a guardare anche in casa Mordaunt-Short .
    Beh del mio impianto la cosa che mi ha sempre convinto di meno è proprio il centrale, quindi non credo riuscirò a trovare di peggio.

Comunque a me servono casse da pavimento color bianco laccato, e con il mio budget non credo di poter fare di meglio.

Grazie per i consigli.
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Citazione Originariamente scritto da Contetsl Visualizza messaggio
    Beh del mio impianto la cosa che mi ha sempre convinto di meno è proprio il centrale, quindi non credo riuscirò a trovare di peggio.
    Taglialo solo molto in alto.....non sotto gli 80HZ.

riapro questa discussione per chiedere se le f7 vanno bene se pilotate con un denon 2113 o un yamaha 675. grazie

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •