|
|
Risultati da 16 a 30 di 186
Discussione: il sub non si accende
-
22-09-2004, 16:51 #16
Aggiornamento
Ieri ho provato più volte a mandare il fax, ma niente da fare
Questa mattina con l'aiuto di un'amica gentilissima tedesca ho provato a telefonare a tsn, ma sempre niente da faree e all'assistenza yamaha tedesca senza risultati concreti dopo di che abbiamo provato a riscrivere tramite i reclami all'interno del loro sito...la risposta deve ancora arrivare....
Poco fa ho richiamato il centro assistenza di Verona e mi ha detto che non ci son problemi con la garanzia basta presentare un documento che certifichi l'acquisto
ciao
-
22-09-2004, 16:54 #17kevinlomax ha scritto:
Aggiornamento
Questa mattina con l'aiuto di un'amica gentilissima tedesca ho provato a telefonare a tsn, ma sempre niente da faree e all'assistenza yamaha tedesca senza risultati concreti dopo di che abbiamo provato a riscrivere tramite i reclami all'interno del loro sito...la risposta deve ancora arrivare....
Poco fa ho richiamato il centro assistenza di Verona e mi ha detto che non ci son problemi con la garanzia basta presentare un documento che certifichi l'acquisto
ciao
ciaoMauro Cippitelli
-
23-09-2004, 15:26 #18kevinlomax ha scritto:
Aggiornamento
Tutto via mail.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
23-09-2004, 15:44 #19Riker ha scritto:
Mi spiace per tutti questi disguidi... io quando ho preso il sub mi hanno risposto anche alle mail per sapere quando arrivava e a che corriere lo avevano affidato...
Tutto via mail......
Oggi l'ho portato all'assistenza yamaha e tra 6/10 giorni sarà pronto(in garanzia naturalmente)
Ciao
-
23-09-2004, 16:04 #20
Risvolto positivo...
kevinlomax ha scritto:
(in garanzia naturalmente)
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
23-09-2004, 16:24 #21
Re: Risvolto positivo...
CalabrOne ha scritto:
Be', pur essendo anch'io dispiaciuto per questa tua disavventura, non posso fare a meno di vederci un lato positivo: ora sappiamo che, al contrario di Denon, Yamaha (cosi` come Sony e Pioneer) fa valere la garanzia oltre i confini del paese d'acquisto.
-
23-09-2004, 16:25 #22
Re: Re: Risvolto positivo...
kevinlomax ha scritto:
Se è per questo sono stato anche fortunato ad avere un centro assistenza a verona(ce ne sono 2 in veneto)
ciao,
chi e' a Verona che fa Yamaha?
ciao
claudioVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
23-09-2004, 16:30 #23
Re: Re: Re: Risvolto positivo...
cla_cas ha scritto:
ciao,
chi e' a Verona che fa Yamaha?
ciao
claudio
ciao
Alberto
-
23-09-2004, 17:11 #24
no, mi spiace
ciao
claudioVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
23-09-2004, 17:18 #25
mi ha appena chiamato l'assistenza.
italaudio si rifiuta di pagare se il danno non è di lieve entità.Il problema è che non si puo' sapere senza aprirlo....così, a mie spese(speranzoso che si tratti solo del fusibile), ho autorizzato a dare un'occhiata(18€)forse ho sbagliato, ma son stufo ormai!
-
23-09-2004, 20:14 #26kevinlomax ha scritto:
italaudio si rifiuta di pagare se il danno non è di lieve entità.Il problema è che non si puo' sapere senza aprirlo....così, a mie spese(speranzoso che si tratti solo del fusibile), ho autorizzato a dare un'occhiata(18€)forse ho sbagliato, ma son stufo ormai!
speriamo bene.
ciao
claudio
p.s. se ti puo' consolare oggi a lavorare si e' rotto un mixer yamaha da 50.000 euro dopo appena 2 mesi di lavoro...Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
23-09-2004, 20:32 #27kevinlomax ha scritto:
questa pero' mi sembra grossa, o e' in garanzia o non lo e'...
Mah... sono veramente allibito.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
24-09-2004, 08:09 #28kevinlomax ha scritto:
Io fossi in te scriverei alla sezione apposita di AF Digitale.....
E' buffo come le case costruttrici ed i distributori diventino più morbidi dopo che vengono sputtanati pubblicamente
Fossi in te scriverei se non altro per sapere se la garanzia europea è valida oppure no. Non può essere valida solo per piccoli importi!!!!!
ciao non ti far sconfiggere dalle pastoie burocratiche, vai fino in fondo!!!Mauro Cippitelli
-
24-09-2004, 09:09 #29
Questa mattina ho trovato un messaggio in segreteria dell'assistenza e non credo prometta bene...ho ciamato e mi hanno detto di riprovare più tardi quando torna quello che ha parlato con yamaha..
Nella telefonata di ieri quello dell assistenza sosteneva che, secondo italaudio il sub bisogna mandarlo in germania perchè non era funzionante subito dopo l'acquisto.Quando ho chiesto" e se fosse funzionato per un secondo o per un minuto?"mi si è stato fatto un giro di parole senza risoluzione
Tutto questo magari per un fusibile di 5 centesimi....
p.s. adesso provo a richiamare.
l'odissea continua...
-
24-09-2004, 09:33 #30
Cito le parole dell'assistenza:
lei ha comprato il sub via internet?
Beh le hanno dato un bel pacco!!E' tutto bruciato, ci sono schede staccate, fili tagliati è un disastro!se vuole venire a vedere lo lascio aperto cosi vede anche lei!