|
|
Risultati da 166 a 180 di 186
Discussione: il sub non si accende
-
02-12-2004, 17:53 #166
-
02-12-2004, 17:54 #167
confronto con il vecchio yst-sw90
-
02-12-2004, 18:11 #168kevinlomax ha scritto:
confronto con il vecchio yst-sw90
perfetto il 90, usalo con il centrale....
farà un figurone il tuo impianto con le voci calde e pastose come non mai....(ricordati di settare il centrale come large...).
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-12-2004, 18:14 #169sasadf ha scritto:
perfetto il 90, usalo con il centrale....
farà un figurone il tuo impianto con le voci calde e pastose come non mai....(ricordati di settare il centrale come large...).
walk on
sasadf
Ciao
Alberto
p.s.calde mi va bene pastose meno..
-
02-12-2004, 18:16 #170kevinlomax ha scritto:
ok grazie del consiglio dopo provo
Ciao
Alberto
p.s.calde mi va bene pastose meno..
ricordati che il centrale lo devi bypassare dietro il sub, e per pastose intendevo molto profonde....hai presente allessandro rossi?(la voce del capt.picard), o Mele?!?
walk on
-
02-12-2004, 19:01 #171sasadf ha scritto:
ricordati che il centrale lo devi bypassare dietro il sub, e per pastose intendevo molto profonde....hai presente allessandro rossi?(la voce del capt.picard), o Mele?!?
walk on
sasadf
ciao
Alberto
-
02-12-2004, 21:22 #172kevinlomax ha scritto:
ok!già collegato
ciao
Alberto
ci lasci così!?
Impressioni d'uso?
tanto lo so già quello che dirai , visto che in signature capisci che ho un fratellino a casa....
walk on
-
03-12-2004, 11:22 #173sasadf ha scritto:
embe'?
ci lasci così!?
Impressioni d'uso?
tanto lo so già quello che dirai , visto che in signature capisci che ho un fratellino a casa....
walk on
sasadf
Dopo aver collegato tutto mi sono seduto sul divano e via..
Signore degli anelli-la compagnia dell'anello.Inizio
Volume impostato a 5, avevo ancora i vari sacchetti dell'imballo sul tavolino.Sono volati via.
Il sub è meno invadente del yst-sw90 non interviene mai a sproposito.
Gli unici problemi gli ho avuti con la scena del balrog(o comne si scrive)qui va solo il sub e il movimento d'aria da un po' fastidio(qualche consiglio?)
L'apice della soddisfazione l'ho raggiunto con il terzo episodio(sempre il signore degli anelli-città dei nazgul)INCREDIBILE:esperienza fisica!!le tende si miovevano, l'aria mi arrivava in faccia ed il "profumo di nuovo" che fuoriusciva dal sub vagava per la stanza.
I bassi mi ricordavano molto(inferiori comunque) a quelli sentiti al TAV allo stand AVD dalle JBL SYNTHESIS , ma se guardo il prezzo...
Riddick non l'ho trovato e mi son dovuto accontentare di Troy: pessima scelta..il sub interviene(e alla grande)solo 2/3volte.
Ciao
Alberto
-
03-12-2004, 12:10 #174kevinlomax ha scritto:
Dopo aver collegato tutto mi sono seduto sul divano e via..
Signore degli anelli-la compagnia dell'anello.Inizio
Volume impostato a 5, avevo ancora i vari sacchetti dell'imballo sul tavolino.Sono volati via.
Il sub è meno invadente del yst-sw90 non interviene mai a sproposito.
Gli unici problemi gli ho avuti con la scena del balrog(o comne si scrive)qui va solo il sub e il movimento d'aria da un po' fastidio(qualche consiglio?)
L'apice della soddisfazione l'ho raggiunto con il terzo episodio(sempre il signore degli anelli-città dei nazgul)INCREDIBILE:esperienza fisica!!le tende si miovevano, l'aria mi arrivava in faccia ed il "profumo di nuovo" che fuoriusciva dal sub vagava per la stanza.
I bassi mi ricordavano molto(inferiori comunque) a quelli sentiti al TAV allo stand AVD dalle JBL SYNTHESIS , ma se guardo il prezzo...
Riddick non l'ho trovato e mi son dovuto accontentare di Troy: pessima scelta..il sub interviene(e alla grande)solo 2/3volte.
Ciao
Alberto
Saluti
Marco
-
03-12-2004, 13:15 #175Microfast ha scritto:
Che aspetti a settarlo strumentalmente come si deve, eliminando eventuali risonanze ?
Saluti
Marco
Cosa intendi con strumentalmente?Gli unici strumenti che ho sono il dvd test di AF(che ho prestato ad un amico) e le orecchie
Come frequenza di taglioho ho impostato la stessa dell'altro sub e l'ho posizionato nello stesso posto.
ciao
Alberto
-
03-12-2004, 13:22 #176kevinlomax ha scritto:
Cosa intendi con strumentalmente?Gli unici strumenti che ho sono il dvd test di AF(che ho prestato ad un amico) e le orecchie
Come frequenza di taglioho ho impostato la stessa dell'altro sub e l'ho posizionato nello stesso posto.
ciao
Alberto
Saluti
Marco
-
03-12-2004, 13:59 #177Microfast ha scritto:
Molto dipende dal tuo ambiente, che dimensioni ha ?
Saluti
Marco
Ciao
Alberto
-
03-12-2004, 14:55 #178kevinlomax ha scritto:
è 4m x 6.5m ma il lato posteriore è aperto
Ciao
Alberto
Saluti
Marco
-
03-12-2004, 15:28 #179Microfast ha scritto:
Spiegati meglio e dicci anche l'altezza dell'ambiente ........
Saluti
Marco
le foto in fondo
Ciao
Alberto
-
03-12-2004, 15:44 #180kevinlomax ha scritto:
2.7m se vuoi qui ne ho fatto un 3d http://www.avforum.it/showthread.php...ight=disordine
le foto in fondo
Ciao
Alberto
Saluti
Marco