Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 186

Discussione: il sub non si accende

  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224

    Aggiornamento

    Ieri ho provato più volte a mandare il fax, ma niente da fare
    Questa mattina con l'aiuto di un'amica gentilissima tedesca ho provato a telefonare a tsn, ma sempre niente da faree e all'assistenza yamaha tedesca senza risultati concreti dopo di che abbiamo provato a riscrivere tramite i reclami all'interno del loro sito...la risposta deve ancora arrivare....
    Poco fa ho richiamato il centro assistenza di Verona e mi ha detto che non ci son problemi con la garanzia basta presentare un documento che certifichi l'acquisto

    ciao

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    kevinlomax ha scritto:
    Aggiornamento

    Ieri ho provato più volte a mandare il fax, ma niente da fare
    Questa mattina con l'aiuto di un'amica gentilissima tedesca ho provato a telefonare a tsn, ma sempre niente da faree e all'assistenza yamaha tedesca senza risultati concreti dopo di che abbiamo provato a riscrivere tramite i reclami all'interno del loro sito...la risposta deve ancora arrivare....
    Poco fa ho richiamato il centro assistenza di Verona e mi ha detto che non ci son problemi con la garanzia basta presentare un documento che certifichi l'acquisto

    ciao
    Sono spiacente, questi purtroppo sono i rischi di un acquisto all'estero. Fortuna che il centro assistenza di Verona sembra essere onesto...
    ciao

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    3.262
    kevinlomax ha scritto:
    Aggiornamento

    Ieri ho provato più volte a mandare il fax, ma niente da fare
    Questa mattina con l'aiuto di un'amica gentilissima tedesca ho provato a telefonare a tsn, ma sempre niente da faree e all'assistenza yamaha tedesca senza risultati concreti dopo di che abbiamo provato a riscrivere tramite i reclami all'interno del loro sito...la risposta deve ancora arrivare....
    Poco fa ho richiamato il centro assistenza di Verona e mi ha detto che non ci son problemi con la garanzia basta presentare un documento che certifichi l'acquisto
    Mi spiace per tutti questi disguidi... io quando ho preso il sub mi hanno risposto anche alle mail per sapere quando arrivava e a che corriere lo avevano affidato...
    Tutto via mail.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

  4. #19
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    Riker ha scritto:
    Mi spiace per tutti questi disguidi... io quando ho preso il sub mi hanno risposto anche alle mail per sapere quando arrivava e a che corriere lo avevano affidato...
    Tutto via mail.
    Sarò sfortunato io .....
    Oggi l'ho portato all'assistenza yamaha e tra 6/10 giorni sarà pronto(in garanzia naturalmente )


    Ciao

  5. #20
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504

    Risvolto positivo...

    kevinlomax ha scritto:
    (in garanzia naturalmente )
    Be', pur essendo anch'io dispiaciuto per questa tua disavventura, non posso fare a meno di vederci un lato positivo: ora sappiamo che, al contrario di Denon, Yamaha (cosi` come Sony e Pioneer) fa valere la garanzia oltre i confini del paese d'acquisto.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224

    Re: Risvolto positivo...

    CalabrOne ha scritto:
    Be', pur essendo anch'io dispiaciuto per questa tua disavventura, non posso fare a meno di vederci un lato positivo: ora sappiamo che, al contrario di Denon, Yamaha (cosi` come Sony e Pioneer) fa valere la garanzia oltre i confini del paese d'acquisto.
    Se è per questo sono stato anche fortunato ad avere un centro assistenza a verona(ce ne sono 2 in veneto)

  7. #22
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Lessinia (VR), 1000mt s.l.m.
    Messaggi
    199

    Re: Re: Risvolto positivo...

    kevinlomax ha scritto:
    Se è per questo sono stato anche fortunato ad avere un centro assistenza a verona(ce ne sono 2 in veneto)

    ciao,

    chi e' a Verona che fa Yamaha?

    ciao
    claudio
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

  8. #23
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224

    Re: Re: Re: Risvolto positivo...

    cla_cas ha scritto:
    ciao,

    chi e' a Verona che fa Yamaha?

    ciao
    claudio
    HI-FI SERVICE, lo conosci?

    ciao
    Alberto

  9. #24
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Lessinia (VR), 1000mt s.l.m.
    Messaggi
    199
    no, mi spiace


    ciao
    claudio
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

  10. #25
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    mi ha appena chiamato l'assistenza.
    italaudio si rifiuta di pagare se il danno non è di lieve entità.Il problema è che non si puo' sapere senza aprirlo....così, a mie spese(speranzoso che si tratti solo del fusibile), ho autorizzato a dare un'occhiata(18€)forse ho sbagliato, ma son stufo ormai!

  11. #26
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Lessinia (VR), 1000mt s.l.m.
    Messaggi
    199
    kevinlomax ha scritto:
    mi ha appena chiamato l'assistenza.
    italaudio si rifiuta di pagare se il danno non è di lieve entità.Il problema è che non si puo' sapere senza aprirlo....così, a mie spese(speranzoso che si tratti solo del fusibile), ho autorizzato a dare un'occhiata(18€)forse ho sbagliato, ma son stufo ormai!
    quindi la garanzia non e' per nulla europea. gosh...

    speriamo bene.

    ciao
    claudio

    p.s. se ti puo' consolare oggi a lavorare si e' rotto un mixer yamaha da 50.000 euro dopo appena 2 mesi di lavoro...
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

  12. #27
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    3.262
    kevinlomax ha scritto:
    mi ha appena chiamato l'assistenza.
    italaudio si rifiuta di pagare se il danno non è di lieve entità.Il problema è che non si puo' sapere senza aprirlo....così, a mie spese(speranzoso che si tratti solo del fusibile), ho autorizzato a dare un'occhiata(18€)forse ho sbagliato, ma son stufo ormai!
    questa pero' mi sembra grossa, o e' in garanzia o non lo e'...
    Mah... sono veramente allibito.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

  13. #28
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    kevinlomax ha scritto:
    mi ha appena chiamato l'assistenza.
    italaudio si rifiuta di pagare se il danno non è di lieve entità.Il problema è che non si puo' sapere senza aprirlo....così, a mie spese(speranzoso che si tratti solo del fusibile), ho autorizzato a dare un'occhiata(18€)forse ho sbagliato, ma son stufo ormai!
    Mi sembra follia!!!!
    Io fossi in te scriverei alla sezione apposita di AF Digitale.....
    E' buffo come le case costruttrici ed i distributori diventino più morbidi dopo che vengono sputtanati pubblicamente
    Fossi in te scriverei se non altro per sapere se la garanzia europea è valida oppure no. Non può essere valida solo per piccoli importi!!!!!
    ciao non ti far sconfiggere dalle pastoie burocratiche, vai fino in fondo!!!

  14. #29
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    Questa mattina ho trovato un messaggio in segreteria dell'assistenza e non credo prometta bene...ho ciamato e mi hanno detto di riprovare più tardi quando torna quello che ha parlato con yamaha..
    Nella telefonata di ieri quello dell assistenza sosteneva che, secondo italaudio il sub bisogna mandarlo in germania perchè non era funzionante subito dopo l'acquisto.Quando ho chiesto" e se fosse funzionato per un secondo o per un minuto?"mi si è stato fatto un giro di parole senza risoluzione

    Tutto questo magari per un fusibile di 5 centesimi....

    p.s. adesso provo a richiamare.

    l'odissea continua...

  15. #30
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224

    Cito le parole dell'assistenza:
    lei ha comprato il sub via internet?
    Beh le hanno dato un bel pacco!!E' tutto bruciato, ci sono schede staccate, fili tagliati è un disastro!se vuole venire a vedere lo lascio aperto cosi vede anche lei!


Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •