Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 186

Discussione: il sub non si accende

  1. #46
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224

    CalabrOne ha scritto:
    Kevin, stavo leggendo questo thread su IHHC ed ho pensato a te. A parte la trollata del solito idiota, penso ti possa interessare: se TSN non risponde e' perche' si stanno trasferendo: insisti con le e-mail.
    Grazie!provo ad inistere allora

    ciao

    Alberto

  2. #47
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    815
    Sì, ho ricevuto anche io la notizia per altre vie.

    Pare inoltre che nel trasloco siano andati in palla, causando in giro per l'Europa un bel pò di casini.

    Questo potrebbe, ma dico solo potrebbe, essere anche la ragione dell'invio di un sub palesemente cannibalizzato da parte di qualche addetto ormai perso completamente nel caos.

    Se fosse così è solo questione di tempo. Resisti.

  3. #48
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    Brunny ha scritto:

    Questo potrebbe, ma dico solo potrebbe, essere anche la ragione dell'invio di un sub palesemente cannibalizzato da parte di qualche addetto ormai perso completamente nel caos.

    Me lo auguro per te, Alberto.
    Ogni volta che penso all'acquisto all'estero mi viene in mente 'sta brutta storia... Spero che abbia un lieto fine .

  4. #49
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    815
    Beh... dai questo è stato un evento sfortunato che purtroppo ci può stare. Io ho comperato all'estero casse, ampli, sintoampli, dvd, cavi, sub, preampli, insomma di tutto anche di discreto pregio.

    Mai un problema, neanche di garanzia o di assistenza.

    Se devo dire negli ultimi cinque anni i due soli veri problemi li ho avuti con un negoziante italianissimo ed un altrettando italianissimo centro di assistenza.

    E sul negoziante siamo alla soglia del penale.... ma lasciamo perdere che è un'altra storia.

    A no, dimenticavo, tre problemi, un acquisto da negoziante italianissimo e nella confezione non c'era il cavo di collegamento alla rete elettrica. Risposta "c'era sicuramente, l'avrà perso lei".

    Pensa che sono così accomodante che lo considero un male minore e ho comperato un altro cavo di alimentazione...

  5. #50
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    maurocip ha scritto:
    Me lo auguro per te, Alberto.
    Ogni volta che penso all'acquisto all'estero mi viene in mente 'sta brutta storia... Spero che abbia un lieto fine .
    grazie a tutti per il sostego morale!
    speriamo bene...

    ciao

    Alberto

  6. #51
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    si è fatta viva TSN


    "Hi Alberto.



    I’m just back from a 2-weeks-holiday-trip !

    Some trouble here as we just moved to a bigger store-house .. but now everything seems to work fine again.



    Please tell me whether there are still problems with the subwwofer ?!



    Did you already contact YAMAHA Service Center in Italy ??"

  7. #52
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    Non mollare, vedrai che ne vieni a capo!!!!
    ciao

  8. #53
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    Qualcuno gentilmente mi puo' aiutare a spiegare in inglese tutta la storia a TSN?Se ci provo io son sicuro di far casini......
    Grazie in anticipo

    Alberto

  9. #54
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    282

    se non altro...

    Vai tranquillo che te lo devono sostituire per forza in quanto il sub giunto non funzionante presenta quello che viene legalmente definito un DIFETTO DI CONFORMITA e di conseguenza i tempi per chiedere la sostituzione o la risuluzione del contratto si allungano a 12 mesi e questa e' legislazione europea non italiana quindi valida anche in germania.
    Ciao

  10. #55
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    tsn:
    Hi Alberto,



    the problem actually is, that there are no YST-SW800 subwoofers available at present.

    Best thing is to send the subwoofer back to us. We will then pay you’re the amount back.



    Sorry for that trouble ..

  11. #56
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    Da quello che ho capito, dovrei rispedire loro il sub e poi mi restituirebbero i miei soldi giusto?
    Secondo voi, dato che il sub voglio comunque cambiarlo, mi converrebbe chiedere se fosse possibile sostituirlo con il yst-sw1500 pagando la differenza?

    ciao

    Alberto

  12. #57
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.625
    kevinlomax ha scritto:
    Da quello che ho capito, dovrei rispedire loro il sub e poi mi restituirebbero i miei soldi giusto?
    Secondo voi, dato che il sub voglio comunque cambiarlo, mi converrebbe chiedere se fosse possibile sostituirlo con il yst-sw1500 pagando la differenza?

    ciao

    Alberto
    Sicuramente il 1500 e' un buon sub.

    Saluti
    Marco

  13. #58
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    TV/PD
    Messaggi
    2.783

    Sostegno e autopunizione

    Non so se sono un po' OT...
    1) Martedì mi arriva il B&W ASW-700 ordinato (in Italia) da mesi e spero davvero che funzioni (nessuna scaramanzia)!
    2) Non so se avete notato: ora ho un HTPC nuovo da assemblare (l'Antec Aria...), ma se sapeste perché ho "rinunciato" all'XPC Shuttle SB75G2... E' FALLITA bytepro.de e ho preso in quel posto lì oltre 300,00 Euro che avevo versato per quel cubetto...
    Quindi le disavventure estere (Germania, in questo caso) sono sempre in agguato: non vi racconto la trafila per reperire il fax del curatore fallimentare e dimostrare che avrei quel credito... che non riavrò mai, naturalmente...



    Coraggio, quindi!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

  14. #59
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.625

    Re: Sostegno e autopunizione

    ciesse ha scritto:
    Non so se sono un po' OT...
    1) Martedì mi arriva il B&W ASW-700 ordinato (in Italia) da mesi e spero davvero che funzioni (nessuna scaramanzia)!
    2) Non so se avete notato: ora ho un HTPC nuovo da assemblare (l'Antec Aria...), ma se sapeste perché ho "rinunciato" all'XPC Shuttle SB75G2... E' FALLITA bytepro.de e ho preso in quel posto lì oltre 300,00 Euro che avevo versato per quel cubetto...
    Quindi le disavventure estere (Germania, in questo caso) sono sempre in agguato: non vi racconto la trafila per reperire il fax del curatore fallimentare e dimostrare che avrei quel credito... che non riavrò mai, naturalmente...



    Coraggio, quindi!
    C.
    Accidenti, mi spiace davvero quello che ti e' successo.

    Certo che solo qualche anno fa sarebbe stato impensabile che in Germania accadessero di queste cose e cosi' sovente come ultimamente ..........

    Saluti
    Marco

  15. #60
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    815

    Da quello che ho capito, dovrei rispedire loro il sub e poi mi restituirebbero i miei soldi giusto?
    E' così. Come vedi penso risolverai tranquillamente. Credo che a richiesta potrai farti mandare il modello superiore, pagando magari contrassegno la differenza.

    Certo che solo qualche anno fa sarebbe stato impensabile che in Germania accadessero di queste cose e cosi' sovente come ultimamente ..........
    Beh...queste cose capitano, purtroppo, dovunque. In Germania, paese che conosco abbastanza bene, forse capitano leggermente meno in quanto è diffusa una rigidità commerciale di tipo calvinista che mette in primo piano sì il profitto, ma non a tutti i costi e non a scapito di chiunque. Ma non per questo delle imprese non falliscono, la delinquenza non esiste o non esistono i truffatori.

    Sempre rivolgersi a negozi noti, che risultino rivenditori ufficiali della marca di interesse e se possibile ai negozi di catene che sono grossi e presenti su tutto il territorio. In questo caso è veramente minimizzato ogni rischio.

    Dovreste provare a comperare in Estonia allora, alcuni prodotti con prezzi incredibili, ma comprensibilmente qualche patema. Ma si possono fare degli affari smisurati.

    Buona fortuna per le pendenze in corso.


Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •