Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 186

Discussione: il sub non si accende

  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224

    Aggiornamento

    Ieri ho provato più volte a mandare il fax, ma niente da fare
    Questa mattina con l'aiuto di un'amica gentilissima tedesca ho provato a telefonare a tsn, ma sempre niente da faree e all'assistenza yamaha tedesca senza risultati concreti dopo di che abbiamo provato a riscrivere tramite i reclami all'interno del loro sito...la risposta deve ancora arrivare....
    Poco fa ho richiamato il centro assistenza di Verona e mi ha detto che non ci son problemi con la garanzia basta presentare un documento che certifichi l'acquisto

    ciao

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    kevinlomax ha scritto:
    Aggiornamento

    Ieri ho provato più volte a mandare il fax, ma niente da fare
    Questa mattina con l'aiuto di un'amica gentilissima tedesca ho provato a telefonare a tsn, ma sempre niente da faree e all'assistenza yamaha tedesca senza risultati concreti dopo di che abbiamo provato a riscrivere tramite i reclami all'interno del loro sito...la risposta deve ancora arrivare....
    Poco fa ho richiamato il centro assistenza di Verona e mi ha detto che non ci son problemi con la garanzia basta presentare un documento che certifichi l'acquisto

    ciao
    Sono spiacente, questi purtroppo sono i rischi di un acquisto all'estero. Fortuna che il centro assistenza di Verona sembra essere onesto...
    ciao

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    3.262
    kevinlomax ha scritto:
    Aggiornamento

    Ieri ho provato più volte a mandare il fax, ma niente da fare
    Questa mattina con l'aiuto di un'amica gentilissima tedesca ho provato a telefonare a tsn, ma sempre niente da faree e all'assistenza yamaha tedesca senza risultati concreti dopo di che abbiamo provato a riscrivere tramite i reclami all'interno del loro sito...la risposta deve ancora arrivare....
    Poco fa ho richiamato il centro assistenza di Verona e mi ha detto che non ci son problemi con la garanzia basta presentare un documento che certifichi l'acquisto
    Mi spiace per tutti questi disguidi... io quando ho preso il sub mi hanno risposto anche alle mail per sapere quando arrivava e a che corriere lo avevano affidato...
    Tutto via mail.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

  4. #19
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    Riker ha scritto:
    Mi spiace per tutti questi disguidi... io quando ho preso il sub mi hanno risposto anche alle mail per sapere quando arrivava e a che corriere lo avevano affidato...
    Tutto via mail.
    Sarò sfortunato io .....
    Oggi l'ho portato all'assistenza yamaha e tra 6/10 giorni sarà pronto(in garanzia naturalmente )


    Ciao

  5. #20
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504

    Risvolto positivo...

    kevinlomax ha scritto:
    (in garanzia naturalmente )
    Be', pur essendo anch'io dispiaciuto per questa tua disavventura, non posso fare a meno di vederci un lato positivo: ora sappiamo che, al contrario di Denon, Yamaha (cosi` come Sony e Pioneer) fa valere la garanzia oltre i confini del paese d'acquisto.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224

    Re: Risvolto positivo...

    CalabrOne ha scritto:
    Be', pur essendo anch'io dispiaciuto per questa tua disavventura, non posso fare a meno di vederci un lato positivo: ora sappiamo che, al contrario di Denon, Yamaha (cosi` come Sony e Pioneer) fa valere la garanzia oltre i confini del paese d'acquisto.
    Se è per questo sono stato anche fortunato ad avere un centro assistenza a verona(ce ne sono 2 in veneto)

  7. #22
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Lessinia (VR), 1000mt s.l.m.
    Messaggi
    199

    Re: Re: Risvolto positivo...

    kevinlomax ha scritto:
    Se è per questo sono stato anche fortunato ad avere un centro assistenza a verona(ce ne sono 2 in veneto)

    ciao,

    chi e' a Verona che fa Yamaha?

    ciao
    claudio
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

  8. #23
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224

    Re: Re: Re: Risvolto positivo...

    cla_cas ha scritto:
    ciao,

    chi e' a Verona che fa Yamaha?

    ciao
    claudio
    HI-FI SERVICE, lo conosci?

    ciao
    Alberto

  9. #24
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Lessinia (VR), 1000mt s.l.m.
    Messaggi
    199
    no, mi spiace


    ciao
    claudio
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

  10. #25
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    mi ha appena chiamato l'assistenza.
    italaudio si rifiuta di pagare se il danno non è di lieve entità.Il problema è che non si puo' sapere senza aprirlo....così, a mie spese(speranzoso che si tratti solo del fusibile), ho autorizzato a dare un'occhiata(18€)forse ho sbagliato, ma son stufo ormai!

  11. #26
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Lessinia (VR), 1000mt s.l.m.
    Messaggi
    199
    kevinlomax ha scritto:
    mi ha appena chiamato l'assistenza.
    italaudio si rifiuta di pagare se il danno non è di lieve entità.Il problema è che non si puo' sapere senza aprirlo....così, a mie spese(speranzoso che si tratti solo del fusibile), ho autorizzato a dare un'occhiata(18€)forse ho sbagliato, ma son stufo ormai!
    quindi la garanzia non e' per nulla europea. gosh...

    speriamo bene.

    ciao
    claudio

    p.s. se ti puo' consolare oggi a lavorare si e' rotto un mixer yamaha da 50.000 euro dopo appena 2 mesi di lavoro...
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

  12. #27
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    3.262
    kevinlomax ha scritto:
    mi ha appena chiamato l'assistenza.
    italaudio si rifiuta di pagare se il danno non è di lieve entità.Il problema è che non si puo' sapere senza aprirlo....così, a mie spese(speranzoso che si tratti solo del fusibile), ho autorizzato a dare un'occhiata(18€)forse ho sbagliato, ma son stufo ormai!
    questa pero' mi sembra grossa, o e' in garanzia o non lo e'...
    Mah... sono veramente allibito.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

  13. #28
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    kevinlomax ha scritto:
    mi ha appena chiamato l'assistenza.
    italaudio si rifiuta di pagare se il danno non è di lieve entità.Il problema è che non si puo' sapere senza aprirlo....così, a mie spese(speranzoso che si tratti solo del fusibile), ho autorizzato a dare un'occhiata(18€)forse ho sbagliato, ma son stufo ormai!
    Mi sembra follia!!!!
    Io fossi in te scriverei alla sezione apposita di AF Digitale.....
    E' buffo come le case costruttrici ed i distributori diventino più morbidi dopo che vengono sputtanati pubblicamente
    Fossi in te scriverei se non altro per sapere se la garanzia europea è valida oppure no. Non può essere valida solo per piccoli importi!!!!!
    ciao non ti far sconfiggere dalle pastoie burocratiche, vai fino in fondo!!!

  14. #29
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    Questa mattina ho trovato un messaggio in segreteria dell'assistenza e non credo prometta bene...ho ciamato e mi hanno detto di riprovare più tardi quando torna quello che ha parlato con yamaha..
    Nella telefonata di ieri quello dell assistenza sosteneva che, secondo italaudio il sub bisogna mandarlo in germania perchè non era funzionante subito dopo l'acquisto.Quando ho chiesto" e se fosse funzionato per un secondo o per un minuto?"mi si è stato fatto un giro di parole senza risoluzione

    Tutto questo magari per un fusibile di 5 centesimi....

    p.s. adesso provo a richiamare.

    l'odissea continua...

  15. #30
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224

    Cito le parole dell'assistenza:
    lei ha comprato il sub via internet?
    Beh le hanno dato un bel pacco!!E' tutto bruciato, ci sono schede staccate, fili tagliati è un disastro!se vuole venire a vedere lo lascio aperto cosi vede anche lei!


Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •