Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 299

il mio su per giù sarà 5 x 3 quindi 15 max 16 mq

Ho sentito stamattina il mio negoziante ke mi ha confermato ke delle cm8 white se ne parlera' se va bene a settembre...ottobre x essere sicuro...in ogni caso non sapeva proprio cosa dire...se nn scusarsi x il disagio...

mi hanno detto che alla monitor audio sono circa 30 dipendenti con una conduzione quasi famigliare artigianale.
    Costruiscono loro gli altoparlanti e fanno fare i cabinet in cina.
    Bew è un colosso industriale che delocalizza tutta la produzione delle cm8 in cina eppure prima sento parlare di laccatura bianca che ingiallisce in pochi mesi, poi sento commenti e posso constatare di persona che la laccatura non è un granchè nemmeno come trattamento ed infine questa mega odissea sulle consegne e la comunicazione ai negozianti.
    non ci siamo

MonitorAudio non è poi così piccolo come marchio...... magari mi sbaglio ma mi sa un po' di cavolata quella dei 30 dipendenti

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    MonitorAudio non è poi così piccolo come marchio...... magari mi sbaglio ma mi sa un po' di cavolata quella dei 30 dipendenti
    di cavolate, se rileggi il mio commento su quel rivenditore, che dice di conoscere personalmente tutti, dal capo di marantz, al progettista di sonus faber, alla famiglia monitor audio, penso potrebbero essercene ben più di una
    Oppure è un mito ed io sto perdendo l'occasione di apprendere da una fonte di altissimo livello.
    Perchè mai dire mai.
    A sentir lui comunque raccontava di alcune conversazioni con non so quale responsabile, dove gli si diceva da noi dipendono le sorti di 30 famiglie...
    nella nostra azienda siamo soliti imprestare i nostri prodotti a tutti i nostri dipendenti per trarre spunto dalle loro considerazioni ecc ecc
    Detto ciò gli riconosco comunque una gran disponibilità nel seguirmi.

Scusa goreki ma hai dato una sbirciata alla home page del sito monitor audio? Dubito fortemente ke siano in 30...forse in 300...
    Detto cio ieri sera mi sn letto un po di post inglesi e dal confronto cm8 vs rx8 ne sembra uscir vincitore rx8...cm8 risulta migliore di rx6 ma non di rx8...degustibus...certo ke quasi quasi visto il tutto mi butterei sulle rx8 ke come diceva avsmax in uno dei primissimi post sono piu facilmente gestibili nel mio caso dal marantz (buona accoppiata), piu facilmente collocabili x il reflex anteriore etc...

ANCHE io credo più ai 30 che ai 300
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Lei Antonio le ha sentite le cm8 o le rx8?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ANCHE io credo più ai 30 che ai 300
    cioè pensi anche tu che la MonitorAudio sia un aziendina a conduzione familiare?

Antonio attendo una risposta riguardo l'accoppiata CM8 PioneerlX83! GRazie

io con le CM starei piuttosto su onkyo 5008

Ho visto ke le rx8 hanno delle orribili punte alla base! E' d'obbligo metterle tali punte?

Citazione Originariamente scritto da safelb
    Antonio le ha sentite le cm8 o le rx8?
    sì e per qualità sono ben diverse, più casiniste le MA

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    cpensi anche tu che la MonitorAudio sia un aziendina a conduzione familiare?
    no è che è normale da sempre essere portati a pensare che dietro questi nmi ci siano eserciti di lavoratori o ingegneri.....tranne rare eccezioni (B&W,Bose)la maggior parte di esse non raggiungono i 50 dipendenti reali e fatturati piccoli a livello globale

Citazione Originariamente scritto da goreki
    il mio su per giù sarà 5 x 3 quindi 15 max 16 mq
    Vista la metratura, io prenderei le RX6, magari dedicando qualche soldino in più sull'ampli (che molto influisce sulla resa finale).

Oppure getterei il cuore oltre l'ostacolo, e prenderei in considerazione le nuove GX-50 o GX-100.....

Qualche esperto saprebbe darci qualche opinione sulla scelta? sarebbero meno "casiniste" rispetto alle RX, in un ambiante simile?
    TV Panasonic 42S10; Frontali Dynaudio Excite X.32; Centrale MA RSLCR; Rear MA R90; SintoAV ARCAM AVR300;

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •