Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 299

Ho cercato la Monitor Audio con Google maps ed è in un capannone di lungo 50 metri e penso che non sia neanche tutto loro, l'insegna è più piccola di quella usata in un normale negozio.

Citazione Originariamente scritto da NIDA
    Vista la metratura, io prenderei le RX6, magari dedicando qualche soldino in più sull'ampli (che molto influisce sulla resa finale).
    Ho appena preso un cambridge azur 650r e credo di aver già investito al meglio il mio contante

Citazione Originariamente scritto da luca2501
    cercato la Monitor Audio con Google maps ed è in un capannone di lungo 50 metri e penso che non sia neanche tutto loro, l'insegna è più piccola di quella usata in un normale negozio.
    purtroppo è così per la stragrande maggioranza di queste aziende, molto piccole, diciamo che la passione ci spinge e pensare in grande anche a noi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

però non ho ben capito quanto la dimensione del capannone influisca sulla qualità dell audio dei diffusori stessi

A volte strutture piccole riescono ad essere attive e dinamiche e con una grande attenzione al cliente cosa che grosse strutture con spese enormi di rappresentanza e marketing non si sognano neppure !

Un conoscente aveva coprato delle sonus faber usate, e da sistemare.... Ha avuto una considerazione e un assistenza inpensabile a un prezzo bassissimo.

Altrimenti compra le Bose, sono convinto che hanno capannoni migliori
    Ultima modifica di massimo821; 05-07-2011 alle 18:26

ATTENZIONE!!!!!!

Ho contattato Audiogamma e mi ha risposto il tizio cn cui parlo da mesi, molto molto gentile. Ha sentito un suo contatto in b&w british ke gli ha confermato l arrivo in italia entro fine luglio delle cm8 / cm1 in versione white!

Sar' vero stavolta?

white gloss o white matt ?

rigorosamente matt...purtroppo...in ogni caso ci credo quando le vedo...

dannazione nel caso fossero matt temo che dovrò rinunciarvi.

Ank io le avrei preferite lucide xo prima di dare un giudizio voglio vederle...

Detto questo non e' ke facciano poi cosi skifo, dai un okkiata digitando su google b&w cm8 white...

da una foto è difficile giudicare....

onestamente le ho trovate mal realizzate nel nero laccato lucido, la qualità della verniciatura non è allineata al prezzo. Torno a dire che confrontarle alle economicissime tangent evo 34 diventa persino imbarazzante.
    Bianco opache, poi, non sarebbero il massimo visto che dovranno essere riposte vicino a mobili bianco laccati, a quel punto piuttosto le prendo nere e faccio pandan col 52 pollici.
    Peccato che le tangent non suonino straordinariamente bene, altrimenti avrei già il diffusore perfetto.

Provo a rilanciare il tema, che magari è di interesse per questo 3d: qualcuno di voi ha già visto/sentito suonare le nuove Gx50 e GX100 e possono essere considerate una valida alternativa/upgrade, in un ambiente std di 15/20 mq, rispetto alle RX6?
    TV Panasonic 42S10; Frontali Dynaudio Excite X.32; Centrale MA RSLCR; Rear MA R90; SintoAV ARCAM AVR300;

non ancora purtroppo ma dato che tweeter e componentistica derivano dalla serie Platinum le premesse sono davvero ottime

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    non ancora purtroppo ma dato che tweeter e componentistica derivano dalla serie Platinum le premesse sono davvero ottime
    Allora restiamo in attesa di buone nuove dagli addetti ai lavori..... (a proposito, le GX sono già disponibili per la vendita oppure no?)

Forse però si potrebbe ribaltare la stessa domanda sulla precedente serie GS: le GS10, per l'ascolto di musica in un ambiente di circa 20-25mq, possono essere considerate un upgrade rispetto alle RX6?
    TV Panasonic 42S10; Frontali Dynaudio Excite X.32; Centrale MA RSLCR; Rear MA R90; SintoAV ARCAM AVR300;

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •