Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 299

:Le Rx sono veramente belle e poi cosa non da poco hanno il tweeter protetto anche quando non hanno le maschere frontali....

Sembra poca cosa ma se hai figli..... Ho vari amici e ti garantisco che per i bambini quel "pulsantino" di alluminio esercita un fascino irresistibile

Chiaramente non devi basare la scelta su questo ma potrebbe essere la gocciolina....
    Ultima modifica di massimo821; 21-05-2011 alle 13:00

Le cm9 non le fanno bianche, gia' chiesto. Inoltre sarei fuori budget...

Vienna Acoustic Beethowen Grand piano white

http://www.vienna-acoustics.com/prod...te_Edition.php

Le cm9 (IMHO) potrebbero essere superiori...quindi si potrebbe a mio avviso fare un piccolo sforzo in più. Altrimenti non so,cercale usate. Questo per dirti che le cm9 son superiori e valgono quei soldi in più...sempre imho

Madonnina Motosega come mi tenti...non nego che ci penso spesso a quelle casse. Poi dopo averle viste bianche.......

Ecco bravo, pensa dopo averle sentite

scusate l'intromissione! visto mi interessa pure a me sta comparazione! io ho sentito le rx6 però nn in ht! cn un valvolare e cd maranzt! cmq suonano veramente bene per la fascia di prezzo! qui si parla di b&w cm contro monitor audio rx, e se fosse la 683 della b&w contro le rx 8? le monitor audio le ho notate pure io per il discorso del bianco! altrimenti dovrei far laccare le b&w! voi? pareri? io cmq parlo solo in ambito 99% ht! grazie!

la serie rx la preferisco nettamente alle 600...

più sopra sono state consigliate addirttura le cm9... nulla da obiettare per i diffusori ma ricordiamoci che ha un sr6004 che non si troverebbe prpprio a suo agio nel pilotarle

Imho Rx molto meglio di b&w 600

quindi, a priori, preferite monitor audio rx alle dm 600! cavolo! anche con onkyo? io vorrei prendere il 3008!

Avs penso abbia ragione.
    Entrambi i negozianti ke ho consultato oltre quello dove le ho ordinate mi han detto ke con marantz sr6004 piloterei bene sia le cm8 ke le rx8 ma non oltre.
    Anzi a dire il vero l accoppiata migliore sarebbe rx8 con sr6004, si sposano alla grande! Anche l accoppiata con b&w cm8 e ottima ma un po piu dura da digerire x il sr6004! a parita di casse xo il negoziante mi ha consigliato, seppur piu piccole, coni da 13 e potenza 150watt rispetto ai 175 di rx8, di aspettare le cm8 in quanto in ambito musicale offrono una qualita migliore.

non piloti bene ne l'una e nè l'altra...al massimo le fai suonare...ma è altra cosa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Scusa cosa significa ke non piloto bene ne l una ne l altra? Pensavo ke l accoppiata fosse buona...

Continuo ad essere in forte dubbio...ieri sera mi sono letto ca 20 pagg di un topic aperto nel 2009 ma cmq ancora vivo con post di ****** gg fa sul marantz sr5004/sr6004.
    Ho notato che moltissimi utenti, con grande soddisfazione, a parer loro, hanno accoppiato tale ampli con diffusori monitor audio rx6 o rx8. Poki lo hanno accoppiato con b&w....
    Mamma mia sono fortemente indeciso...alla fine il costo dei cm8 e dei rx8 e' praticamente simile...ca 1500 euro....non so....sabato dovrei andare a sentire le rx8...il negoziante mi ha detto xo ke di b&w in casa ha solo una cm7...niente cm8...
    Non so....indecisione a mille...e kiaro ke dopo aver speso la cifra sopra non volio pentirmene...sulla carta, tecnicamente, da specifica, la rx8 sembra superiore, piu potenza, con piu grandi, reflex anteriore, etc...ma a detta di molti la piu piccolina b&w cm8 in ambito musicale e su altro livello, seppur piu piccolina...

Se può esserti d'aiuto (o cofonderti di piu le idee) questo mese c'è la prova delle cm8 su una nota rivista di settore.

Se non è contrario al regolamento, dicci qual è

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •