Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 299

Le GX sono in vendita e per mia curiosità sono andato sul sito della MPI Electronic per vedere i prezzi... Sinceramente sono contentissimo delle mie RX2 e non penso assolutamente a cambiarle.

Per la laccatura nera... Che problemi avete visto?
    Io ho le RX laccate bianche e non hanno difetti, la vernice è fatta bene, le ho pulite con liquidi molto aggressivi e ringraziando il cielo non le ho rovinate.

veramente io ho criticato la qualità della laccatura delle bew e non delle monitor audio. Quest'ultime mi sono sembrate ben laccate ma è altresì vero che non ho potuto osservarle bene come le bew.

Cmq in casa b&w deve esser successo qualcosa in merito alle cm8 white...non c e piu nessun riferimento, nessuna immagine, scomparse dalle brochure, dai data sheet, dalle specifike tecnike...mah...chissa se mai arriveranno...

onestamente trovo imbarazzante la voce di corridoio che i primi modelli laccati bianchi, non so a quale modello si riferiscano, tendevano ad ingiallire precocemente.
    Ho preso un centrale tangent tenuto in expo in vetrina per diversi mesi, forse un anno chissà... ed effettivamente è cotto dal sole ed appare bianco avorio.

Concordo, trovo xo altrettanto serio il fatto di decidere di rivedere tecnicamente il prodotto ammesso ke cia tale problematica.

maaaaa.....in pratica, quelle che ho visto in negozio, hanno sto difetto in pratica?

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal
    maaaaa.....in pratica, quelle che ho visto in negozio, hanno sto difetto in pratica?
    è possibile.

Ragazzi!!! Il miracolo!!! Alle 19 mi e suonato il telefono e...il negoziante mi ha confermato ke oggi alle 15, a sua insaputa, gli hanno consegnato le cm8 white!!! Non le ha aperte *** le apriamo insieme quando vado a sentirle e cioe venerdi prox in quanto purtroppo a luglio e kiuso il sabato e mi fa un favore ad aspettarmi in negozio in settimana...beh sapete com e...devo ritirare cm8, cm1, m1 e sunfire hrs8....
    In ogni caso venerdi prox vado a sentirle unitamente alle rx8, poi vi sapro dire...sembra ke l attesa infinita sia finita ma...ci credoquando le vedo...magari lunedi mi kiama dicendomi ke si sn sbagliati e haninviato le cm8 nere...

oh speriamo bene ! fammi sapere se anche tu le trovi un pò troppo squillanti e ruvide sugli alti.

Oddio, nn so se ho la tua stessa competenza terminologica x capire se siano "ruvide sugli alti"....

non faticherai a capirlo, io con certi brani le trovavo semplicemente fastidiose ed irritanti sulla gamma sonora più alta.
    L'unica cosa che me le fa preferire temporaneamente alle monitor audio, sempre se non faccio confronti di prezzo, è quella maggiore sensazione di dettaglio che potrei riassumere con la seguente frase " ascoltando le monitor audio mi sono ritrovato di fronte ad un ottimo diffusore, ascoltando le cm8 esclusi i numerosi momenti in cui le ho trovate irritanti, devo dire che mi hanno ricordato il suono di quegli impianti da diverse migliaia di euro sentiti al top audio video, insomma hanno unito un sapore quasi hi end ad una notevole serie di cose che non mi sono piaciute.
    come dire che le cm8 mi sono parse un auto sportiva iperveloce che purtroppo si ribalta nelle curve.
    Però sono ottimista perchè erano appena state tirate fuori dalle scatole e prive di rodaggio.

Mi sembra di aver capito ora...mi sembra... io ho un amico ke ha le cm5 e mi ha confermato ke devono suonare parekkio, quindi prima di dare un parere finale ci vuole tempo...la prima volta ke le sentii ne rimasi copito x la pulizia ed il livello di dettaglio, tenuto conto ke si tratta di diffusori da scaffale.
    Cmq il mio negoziante ke mi ha consigliato come alternativa alle cm8 le rx8 alla mia domanda: tu cosa acquisteresti? Mi ha risposto le cm8...secco...come antonio leone...

comunque qualcuno di voi gentilmente mi spiegherebbe per quale motivo un SintoAmpli come il Pioneer LX83 non potrebbe andare bene con le CM8 come ha fatto presente il signor Leone?Mi Illuminate visto che lui si astiene? E nel medesimo tempo gia che ci siete quali Ampli avete intenzione di usare con le CM8?
    Thank You
    Ultima modifica di Starlight; 09-07-2011 alle 21:10

Citazione Originariamente scritto da safelb
    Mi sembra di aver capito ora...mi sembra... io ho un amico ke ha le cm5 e mi ha confermato ke devono suonare parekkio, quindi prima di dare un parere finale ci vuole tempo...
    è per questo motivo che non ho chiuso la porta alle cm8.
    Se penso a come suonavano drammaticamente male le mie tangent evo 34 il primo mese d'ascolto...
    Senza contare che il mio rivenditore è un detrattore delle bew eppure si è detto piacevolmente stupito da come suonano queste.
    Per contro le monitor audio le ho trovate gradevolissime in tutto ma per brillare ho dovuto sentire un cd di ottima fattura. Con quello suonavano in modo straordinario mentre con i miei cd moderni non hanno evidenziato nulla di particolare.
    Al contrario le cm8 sono riuscite a tirar fuori qualcosa di più emozionante anche da cd di infima registrazione.
    La cosa che mi perplime è che il 70% della mia musica è afflitta da incisioni pietose dove impera la compressione audio.
    Ma io voglio continuare ad ascoltare la mia musica e non l'impianto.

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    comunque qualcuno di voi gentilmente mi spiegherebbe per quale motivo un SintoAmpli come il Pioneer LX83 non potrebbe andare bene con le CM8 come ha fatto presente il signor Leone?Mi Illuminate visto che lui si astiene? E nel medesimo tempo gia che ci siete quali Ampli avete intenzione di usare con le CM8?
    Thank You
    Onestamente non conosco per niente il pioneer lx83.
    Il mio primo ht fu un pioneer, lo riportai in negozio pochi giorni dopo per farmelo cambiare con uno yamaha di prezzo doppio.
    Non ricordo che pioneer fosse, so solo che suonava meno potente e meno gradevole del mio compattone aiwa. Avevo 19 anni. Da quello sgradevole episodio non ho mai più preso in considerazione alcun prodotto della casa dell'omega e del diapason, se ne ricordo bene il logo originale.
    Posso dirti che io intendo muoverle con un delizioso quanto spartano e austero cambridge azur 650r.
    Se la tua priorità è la qualità del suono, sopra ogni mia aspettativa anche in due canali e sei disposto a rinunciare ad un sacco di gadget modaioli e comodi allora valutalo.
    Sullo yamaha avevo una cinquantina di dsp. Non ne rimpiango nemmeno uno.
    L'unica cosa che odio del cambridge è che non mi fa mettere il dts neo videogame con l'xbox

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •