Splitter DVI-8X Spatz con HDCP

Emidio Frattaroli 22 Maggio 2007 AV Professional

Lo splitter Spatz DVI-8X è pienamente compatibile con segnali HDCP ad alta definizione fino a piena risoluzione 1080p e permette di distribuire il segnale di una singola sorgente fino ad otto proiettori e display con la garanzia di mantenere inalterata la qualità delle immagini originali

Utilizzo e conclusioni

L'utilizzo sul campo dello Spatz DVI-8X ha confermato tutte le ottime premesse e non ha mai riservato brutte sorprese, garantendo quindi una distribuzione dei segnali DVI oppure HDMI sempre  eccellente e fino a piena risoluzione HD e con 60Hz di frequenza di quadro.

Una prima parte del test è stato condotto prima durante lo Shoot-out dello scorso marzo in occasione del Top Audio & Video Show. Con più calma e senza i grandi limiti che abbiamo avuto in fiera, lo Spatz DVI-8X è stato provato nel nostro laboratorio, approfittando di u gran numero di proiettori e display ancora a disposizione.

Il distributore italiano AG Multivision suggerisce anche la possibilità di impiegare fino a tre splitter in cascata in modo da costruire sistemi di distribuzione piuttosto sofisticati per consegnare segnali video digitali ad un numero consistente di videoproiettori e display.

Alla luce dell'eccellente qualità costruttiva e delle ottime prestazioni, il prezzo dello Spatz DVI-8X pari a Euro 690,00 IVA esclusa appare più che giustificato ed è uno di quei prodotti indispensabili per chi, professionista o appassionato, abbia la necessità di distribuire il segnale DVI o HDMI ad un buon numero di prodotti. 

Per maggiori informazioni: www.agmultivision.it/spatz_dvi_8x.htm

PAGINE ARTICOLO

Similar Post You May Like

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • benegi

    benegi

    21 Maggio 2007, 11:38

    Splitter DVI-8X Spatz con HDCP

    Domanda forse scontata ..... tutte le uscite di questo splitter sono "coperte" da segnale con verifica HDCP ???

    Oppure .... :D

    Va be .... non si sa mai che qualcuno pensasse di poter far funzionare anche le vecchie glorie ;)

    ciao :cool:

Focus

News