Splitter DVI-8X Spatz con HDCP
Lo splitter Spatz DVI-8X è pienamente compatibile con segnali HDCP ad alta definizione fino a piena risoluzione 1080p e permette di distribuire il segnale di una singola sorgente fino ad otto proiettori e display con la garanzia di mantenere inalterata la qualità delle immagini originali
Descrizione e dotazioni
Su un lato dello splitter c'è l'ingresso DVI e tre uscite, accanto
all'alimentazione
- click per ingrandire -
L'aspetto dello Spatz DVI-8X è tanto robusto quanto spartano: un sottile e pesante parallelepipedo di metallo nero che non ha nessun tipo di pulsante o di controllo. I connettori sono raggruppati sui due lati più lunghi. Vicino al connettore per l'alimentazione con trasformatore esterno c'è l'unico ingresso e tre uscite con prese DVI-I.
Il secondo lato dello splitter con le cinque uscite DVI
- click per ingrandire -
Sull'altro lato troviamo invece le altre cinque uscite. Benché lo splitter consenta solo la distribuzione di segnali video digitali, l'utilizzo di prese DVI-I non costringe ad utilizzare solo cavi e connettori DVI ed amplia quindi il numero di accessori e le possibilità di connessione a disposizione.
L'alimentatore in dotazione assieme ai quattro adattatori
- click per ingrandire -
Nella confezione, oltre allo splitter, c'è un piccolo trasformatore switching con un congruo numero di adattatori per le prese di svariati continenti, dall'Europa all'America e fino all'Australia. A corollario del prodotto non viene fornito alcun tipo di cavo di collegamento o adattatore DVI-HDMI.