Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 140 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2094

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Macchè ....
    Piace vincere facile

videoproiettori.it lo da disponibile in 15gg.
    http://www.videoproiettori.it/?pagin...&codProd=29741

Consegna in 15g se disponibile , comunque alberto se per caso, per caso dico dovessero spuntare fuori questi nuovi proiettori, ti aspettiamo al top audio per una sfilata... davanti allo stand Epson
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

non capisco il senso di mettere in vendita un prodotto senza averne la disponibilita' entro un tempo accettabile... prendere ordini e non poterli evadere credo generi solo un danno derivante dalla pessima pubblicita' che poi i compratori scontenti sicuramente fanno

ora quindi, anche senza cantar vittoria che mi pare comunque troppo presto, questa ennesima messa in vendita del nuovo Epson (mi pare che sia gia' il secondo sito che lo fa) un minimo di idea che il prodotto si possa vedere entro non molto la potrebbe far nascere... certo che notizie ufficiali da Epson sarebbero decisamente meglio

p.s. se la sfilata dovesse aver luogo il venerdi', giorno in cui vado solitamente al TOP, davanti allo stand Epson ad assistere ci sarei anch'io ...

ne parlavano nel 3d sul 5500 e sono andato a controllare...
    r2000 e r4000 cominciano ad apparire anche su ebay
    basta digitare epson eh-r2000 o r4000 sulla baia

forse, forse.....
    Ultima modifica di fernandel; 06-05-2011 alle 19:36

Citazione Originariamente scritto da fernandel

forse, forse.....
    FORSE FORSE ti bannano se non levi il link alla baja

Mamma mia ragazzi .....

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    comunque alberto se per caso dovessero spuntare fuori questi nuovi proiettori, ti aspettiamo al top audio per una sfilata... davanti allo stand Epson
    Citazione Originariamente scritto da lupoal
    se la sfilata dovesse aver luogo il venerdi', giorno in cui vado solitamente al TOP, davanti allo stand Epson ad assistere ci sarei anch'io
    avete proprio il gusto dell'orrido, eh ??

Con tutte le belle figliuole che di solito ci sono alle fiere, avete bisogno proprio di questa sfilata ?

Senza fare il difensore d'ufficio di Alberto, comunque, in caso vincesse lui questa scommessa, che cosa fareste voi ??
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

ah... io per aderire (con piacere ) al suggerimento dedicherei meno tempo allo stand Epson e piu' alle varie "figlioule"

Leggo solo ora ... che amici che siete !

Scatta la scommessa ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Vi posto cio' che mi hanno risposto dall'epson riguardo l'uscita dei suoi nuovi vpr:

"Gentile Signor ..............,

mi fa piacere risentirla!
    Mi scuso per non averla aggiornata: a mia parziale giustificazione, devo ammettere che non sono nella posizione di darle notizie precise.

Mi permetta di affermare per prima cosa che Epson si scusa per il ritardo nella produzione e commercializzazione dei videoproiettori home cinema EH-R4000 ed EH-R2000.
    Questi modelli, dotati della tecnologia 3LCD Reflective Panel, utilizzano un dispositivo ottico di nuova concezione, sviluppato per la prima volta da Epson.
    In questi prodotti, per garantire l'altissimo ineguagliato contrasto che li contraddistingue, è necessario adottare un estremo livello di accuratezza produttiva; per questo motivo abbiamo dovuto affrontare alcune impegnative sfide durante la messa a punto della produzione di massa.
    Epson è impegnata da sempre nell'offrire prodotti affidabili e di altissima qualità. Per questo motivo, abbiamo deciso di posticipare di alcuni mesi le consegne della nuova serie di videoproiettori con tecnologia 3LCD Reflective Panel. Il nostro obiettivo è quello di assicurare che il prodotto finale immesso sul mercato sia in grado di garantire l'elevata qualità di riproduzione dell'immagine che ci contraddistingue.

Mi auguro lei comprenda le nostre argomentazioni e voglia confermare la sua fiducia nei nostri prodotti: da parte mia mi impegno a contattarla, non appena riceverò aggiornamenti.

Cordiali saluti."

Saluti gil

ripeto ... scatta la scommessa ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Acettata
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Certo è strano che molti venditori "professionali" sulla baia li danno disponibili e con consegne in ca. 4-7 gg. ...!!! Rischiando così dei feedback negativi in caso di vendite che non potranno evadere nei tempi stabiliti... Mah! Io ho anche scritto ad 1 di loro, attendo risposta, vi terrò al corrente.
    VPR JVC RS56, Schermo SKYLINE 91", Sintoampli Yamaha RX-V773, Ampli 2 ch. Arcam A65 Plus, Diffusori Frontali Mission M34, Centrale Mission V6C, Surround Mission M30I, Subwoofer SVS SB12-NSD, Cavi Ecosse, Qed Silver Anniversary, Cambridge Audio e TNT TTS, DVR Panasonic E85, Decoder My Sky HD e TiVù Sat HD, Console WII, PS3 Fat 80Gb, XBOX ONE X

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Scatta la scommessa ....
    vabbè... se insisti... accettata

bene ... ma ho capito cosa "perdo" (la sfilata allo stand Epson .... e sono tutti ...zzi vostri ) .... ma cosa "vinco" invece ??

giusto per equità ..... fate colletta e mi prendete un Oppo 95 zone free ?

Pagina 59 di 140 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •