Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 187 di 187

Discussione: Sony VPL-HW65ES

vorrei saperlo anche io , speriamo di no al momento ho solo 180 ore e ne sono soddisfatissimo
    mobbys 68

ormai e' passato un anno e piu'. mi sapete dire se questo modello ha risolto i problemi noti di Sony relativi alle matrici?
    Non mi inderessa troppo impelagarmi nelle complicazioni del 4K quindi per me rtebbe essere una soluzione

Citazione Originariamente scritto da morettovideo Visualizza messaggio
    ormai e' passato un anno e piu'. mi sapete dire se questo modello ha risolto i problemi noti di Sony relativi alle matrici?
    Non mi inderessa troppo impelagarmi nelle complicazioni del 4K quindi per me rtebbe essere una soluzione
    Per ora non ho avuto nessun tipo di problemi!
    Tv: 50vt60 Panasonic - 42lm660 LG - 55u8b Hisense
    Vpr: Hw65es Sony Telo Vpr: Black Diamond 118"
    Home Theatre: Sintoamplificatore Denon AVR-X2200W - Casse HT: 7.1 Q Acoustics 3050 pack + surround satellite Onkyo
    Playstation 4 pro - Decoder Sky Q black - Hard disk di rete WD 3 Tb - Nas Asustore 4 Tb

Se si può sapere, quante ore ha fatto il proiettore?
    La mia sala Cinema: Entra

550 ore tra eco e normal mode
    Tv: 50vt60 Panasonic - 42lm660 LG - 55u8b Hisense
    Vpr: Hw65es Sony Telo Vpr: Black Diamond 118"
    Home Theatre: Sintoamplificatore Denon AVR-X2200W - Casse HT: 7.1 Q Acoustics 3050 pack + surround satellite Onkyo
    Playstation 4 pro - Decoder Sky Q black - Hard disk di rete WD 3 Tb - Nas Asustore 4 Tb

ciao a tutti il mio 65 al momento ha 1400 ore sempre in eco mode, però ho natato un particolare, alcuni film nelle sene girate al buio ,es. in una stanza illuminata poco si nota parecchio rumore di fondo, un effetto nebbia per essere precisi, se disattivo la reality cretion il disturbo cala notevolmente, forse sbaglio qualcosa io nelle impostazioni? grazie
    mobbys 68

Riesumo il thread essendo possero del modello similare 55es. Per il 3d notate un croostalk e ghosting evidente? perchè non so se sia peggiorato o fosse sempre stato così, ma provando a vedere il 3d su un vecchio oled lg 3d con occhiali passivi zero ghosting e sdoppiamento dei bordi sui contorni degli oggetti del film bluray 3d.
    Mentre solita scena sul proiettore sony ho, in qualche punto e qualche oggetto, un leggero sdoppiamento dei contorni, è successo qualcoa o è normale?

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •