Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

tutta sta roba dovevi postarla nell'altra discussione... quì solo i dati richiesti

io al posto tuo farei un bel edit
    Ultima modifica di lupoal; 28-06-2016 alle 14:34
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

@Emidio

Attendo tua e-mail di richiesta seriale e nominativo (ho visto che il mio vpr non è elencato nella "Lista macchine verificate (con seriale)" del primo post).
    Ho provato ad inviarti una mp ma hai la casetta piena.

Ciao
    vpr: Sony VPL-HW50ES - schermo: Adeo Elegance Tensio Classic 110" - lettore BD: Philips BDP3280 - mediaplayer: Popcorn Hour A400 - decoder: C-Tech HD 5100-C - sintoamplificatore: Marantz SR5003 - video enhancer: Darbee Darblet - cavo hdmi: Ricable Across HDMI 1.4 15 metri - diffusori: Canton GLE - sonda colorimetrica: x-rite i1D3 profilata

@Emidio il cr misurato Del mio proiettore sta sui 2200 :1 post calibrazione. se vuoi aggiungerlo alla prima pagina almeno sia tutto sette di misure complete

Grazie

Ciao Emidio, mi aggiungo anch'io

modello preciso; VPL-HW50ES
    data di acquisto ; Novembre 2013 (nuovo)
    nome del rivenditore; Redcoon
    numero di ore totali; 950
    numero di lampade cambiate; 0
    numero di ore della lampada attuale; 950
    descrizione dei problemi rilevati; Gamut ridotto, gamma crollato, C.R. visibilmente basso, nero di fondo visibilmente alto. Immagine non più all'altezza del prodotto.

Attendo tua richiesta del seriale e nominativo.
    Grazie.

Non so se questa discussione sia ancora "operativa" ma ad ogni buon fine posto di seguito i dati del mio proiettore:
    modello preciso; VPL-HW50ES
    data di acquisto ; Aprile 2014 (nuovo)
    nome del rivenditore; acquistato a Tokyo, Akihabara non ricordo nome del negozio
    numero di ore totali; 621
    numero di lampade cambiate; 0
    numero di ore della lampada attuale; 621
    descrizione dei problemi rilevati; ad oggi nessuno...ma potrei non essere stato in grado di percepirli!

A disposizione per fornire seriale e nominativo
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

posso partecipare anche io che ho comprato l'hw50es tramite un annuncio su subito (anche se l'ggetto era in vendita anche sul mercatino da un utente del forum)? l'ho preso che aveva 700 ore e non notavo contrato basso o altre cose, apparte lo spazio colore rec709 che avevo letto fosse ultra realistico ma che invece, no gli altri erano meglio... ora ho circa 2000 ore e noto soprattutto nei giochi e su netflix che il contrasto è molto basso, il fondo nero predomina non facendo distigure bene le figure in primo piano nelle scense scure otre a quel senso di sbiadimento e di poco cotrasto tra le cose... nella visione dei blueray(che ne vedo molto pochi...) ancora mi soddisfa, ma sono sicuro che potrebbe fare di più.. ho diritti io che l'ho comprato usato solo un anno fà? scusate l'intromissione, ma da possessore mi sono sentito in diritto di scrivere in questo thread... buona giornata.

Nota del Moderatore (Nordata):
    Se avessi letto le avvertenze poste all'inizio della discussione avresti anche appreso cosa si doveva postare in questa discussione ed a cosa serviva la stessa.
    Per info sui possibili problemi relativi al decadimento delle matrici esiste un'altra discussione.
    Ultima modifica di Nordata; 01-10-2017 alle 23:22

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •