Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 102 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

Citazione Originariamente scritto da maxmix65
    :
    Con il telecomando del Sony ex504 riesco anche a comandare il lettore direttamente senza dover impostare nulla quindi play stop ecc..
    Unico neo il display e' piccolissimo e non ho trovato nessun modo per aumentarne la luminosita'...
    come hai fatto a comandarlo con telec. del sony??
    Mia breve recensione su sony 32ex500

Ciao a tutti.. ho preso 2 settimane fa il lettore in questione e sono stato MOLTO contento dell'acquisto.

Unico problema è che alcuni filmati in mkv, non riesco a vederli (ma solo 3 mi danno problemi):
    o mi torna al menù principale o mi riavvia il lettore.

Ho provato anche ad aggironare il softaware alla 4.380.00 ma non è cambiato nulla, e generalemente non ho ben capito che differenza abbia dal precedente.

I filmati in questione funzionano senza problemi sul pc, mentre sulla tv lg che ho, sempre dei tre film in questione, ne ripoduce solo uno. (...cmq meglio del lettore).

Prima per gli mkv ho sempre usato la porta usb della tv, ma purtroppo la mia (42lh3000), non passava il dts al mio ampli e sta cosa mi disturbava assai. Mi sembra assurdo che un lettore da tavolo abbia meno potenzialità (codifca dts esclusa) della tv stessa.

Ho visto che altri hanno avuto questo problema, ma non ho capito la soluzione (sempre che ce ne sia una)

Grazie a tutti.

ps: Nicholas Berg.. sei lo stesso dell'armata dei Verdi con Davebaol, xabby666 e compagnia bella? Io "sono" Actar.. (se mi sono confuso chiedo scusa)

Ragazzi un consiglio sui collegamenti ... ho collegato il br al tv con cavo hdmi e all'home t. con cavo audio/video (giallo/rosso/bianco) ma l'audio mi arriva solo sui 2 canali laterali, il centrale e gli esterni sono muti... in cosa sbaglio?
    Altra piccola domanda, diversi BR tipo Minority Report, 300, Troy etc si vedono a puntini (tipo la grana della pellicola) mentre altri tipo Avatar, Final Fantasy o Speed Racer si vedono da paura; dite che dipende dalla qualità del BR o devo modificare qualche parametro?

Citazione Originariamente scritto da Kobe75
    Ragazzi un consiglio sui collegamenti ... ho collegato il br al tv con cavo hdmi e all'home t. con cavo audio/video (giallo/rosso/bianco) ma l'audio mi arriva solo sui 2 canali laterali, il centrale e gli esterni sono muti... in cosa sbaglio?
    In questo modo gli mandi il segnale stereo, normale che esca in stereo.
    I cavi giallo/rooso/bianco (il giallo sarebbe per il video) scollegali e vai all'ht usando l'uscita "coaxial".

Se il tuo ht lo permette, potersi anche andare con l'hdmi al imianto e poi dall'impianto andare con l'hmdi all tv, senza usare altri cavi.

Nuovo FW

Finalmente è presente sul portale LG il nuovo firmware:
    BD4.874.00

Ora lo provo nella speranza che abbiano risolto il problema dei microscatti con BD-R 25Gb.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da giouncino
    Finalmente è presente sul portale LG il nuovo firmware:
    BD4.874.00
    Lo sto installando ora.. vediamo se cambia qualcosa....

....sembra di no,almeno per quanto riguarda il mio problema.
    Ultima modifica di MauroGol; 05-12-2010 alle 14:00

questo è il terzo aggiornamento che installo e non ho visto nessuna modifica tangibile per ora...
    Non è che per caso cambiano solo il numero di versione senza toccare relamente il firmware?
    Ultima modifica di Dave76; 06-12-2010 alle 21:01

Citazione Originariamente scritto da Kobe75
    diversi BR tipo Minority Report, 300, Troy etc si vedono a puntini (tipo la grana della pellicola) mentre altri tipo Avatar, Final Fantasy o Speed Racer si vedono da paura; dite che dipende dalla qualità del BR o devo modificare qualche parametro?
    Non devi modificare nulla. Sono i BD che sono fatti così (per fortuna).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

nella scatola c'é un cavo hdmi?

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf
    nella scatola c'é un cavo hdmi?
    Niente cavo HDMI

@Maurogol
    A me il penultimo aggiornamento ha risolto ogni tipo di compatibilità con gli mkv, ora li legge proprio tutti. Cosa ti da problemi e soprattutto controlla le caratteristiche di quei mkv.

Io ho un grosso problema con il blu-ray di Robin Hood (l'ultimo di ridley scott), intorno al minuto 6-7 si freeza, non c'è un punto esatto, se avanzo di qualche fotogramma e ripremo play prosegue qualche secondo poi si riblocca, credo sia un problema java perchè il bd mi sembra ben farcito ed abbastanza pesante. Neanche l'ultimo firmware (BD.8.31.325.C) mi risolve il problema. Ho letto in giro su internet che molti hanno problemi con questo bd, non ho ancora avuto modo di provarlo sul lettore dei miei, voi che mi dite?
    Se neanche l'ultimo firmware ha risolto mi toccherà guardarlo in mkv, ma si può??? Sono indignato e questo sarà l'ultimo bd della universal che compro.

edit: ho il bd560 ed il firmware che ho specificato si riferisce a quel modello
    Ultima modifica di Mark75; 07-12-2010 alle 12:26
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Scusa mark75, ma mkv funzionano anche con il profilo high 5.1?
    Ciao grazie

ciao

un paio di domande:

1) ho collegato il bluray all'access point ma non ne vuole sapere di connettersi..
    quindi ho deciso di scaricare l'update a mano!
    Il sito è questo vero:

LINK

ma devo scaricare quello per il 550 o, come ho letto ad inizio discussione, quello del 551??

Inoltre ho visto che con alcuni mkv addirittura il lettore mi si riavvia.. speriamo di risolvere con gli aggiornamenti

2) Una volta che ho inserito un disco usb.. se voglio "espellerlo" per cambiarlo.. basta che lo tiro via o c'è una opzione del tipo "rimuovi periferica"?

3) negli mkv o film vari.. non riesco ad andare al minuto che voglio io.. mi fa solo scorrere in avanti o indietro.. come si fa ad andare al minuto giusto?

Grazie
    Mia breve recensione su sony 32ex500

Come fai ad avere quella versione FW? i firmware per il BD550 sono solo numerati come 4.XXX.00, quelli con 8.XX.XXX sono del bd560. Non è che per caso hai un lettore diverso? Leggi la serigrafia sul retro del tuo lettore. Cosa c'è scritto?

Io ho provato ad inserire i firmware della serie 8.XX.XXX ma ovviamente non permette l'aggiornamento
    Ultima modifica di Dave76; 08-12-2010 alle 13:38

1) i firmware per il nostro lettore si chiamano solitamente "551", l'ultima versione però, la 4.874.00 è sotto la voce "BD550".

2) una volta che inserisci una chiavetta o HD USB per rimuoverlo, basta ritornare sul menu principale del lettore (premi il tasto Home) aspetta qualche secondo e stacca tranquillamente l'usb.

3) non ci ho mai provato, quindi non ti saprei dire.
    Ultima modifica di Dave76; 08-12-2010 alle 13:38

Pagina 13 di 102 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •