• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic UB450: alimentatore

thegios

New member
Qualcuno cortesemente può dirmi che tipo di alimentatore ha il Panasonic UB450?

- Interno
- Esterno

Se esterno: alimentatore e prrsa sono un unico blocco o c'è il classico alimentatore rettagolare + cavo/presa verso il muro?

Grazie

Ciao, come scritto da marklevi è il classico switching per presa a muro con spinotto (+ centrale) da 12 volt 1,5 Ampere:

Se non hai spazio a muro, puoi collegare una ciabatta con cavo che ti permetta di portare i collegamenti all'esterno, ora non conosco la tua situazione sulla presa...

Ultima modifica:
Penso che nessuno posa darti una risposta unica... il 450 legge tutto ma a livello costruttivo e operazionale molto scarso, lento, ogni play e pausa fa rumori, il telecomando è imbarazzante, ... è grave? mah in pratica no, ma se dai importanza a queste cose... diventa un Si.

Penso che nessuno posa darti una risposta unica... il 450 legge tutto ma a livello costruttivo e operazionale molto scarso, lento, ogni play e pausa fa rumori, il telecomando è imbarazzante, ... è grave? mah in pratica no, ma se dai importanza a queste cose... diventa un Si.

Sì queste cose le ho lette tutte e no, non è grave pe rle poche volte che lo uso, ma quelle poche volte vorrei vedere al meglio.

Quindi mi interessava sapere se il processore CHX e l'HDR Optmiser fanno la differenza. Come ti dicevo ho un Pana OLED 65 GZ1000

L' 820 è uguale al 900 che è il top di gamma a parte il convertitore audio digitale analogico che comunque è ottimo.
Secondo me vale tutti i 200 euro in più in quanto monta un processore migliore ed ha la funzione HDR optimizer che permette l'adattamento dell' HDR s secondo della massima luminosità del display.