|
|
Risultati da 16 a 30 di 984
Discussione: Mega/Micro Comparativa tra MediaPlayer
-
13-10-2009, 09:42 #16
Chi possiede apparecchi che soprattutto non figurano nella lista inserisca post con i pro e contro. Io ovviamente non ho letto le discussioni di tutti, in particolare c'è da scrivere anche su i DVICO TVix.
@fscarpa58
si anche 4geek ha mediaplayer, andrebbe aggiunto.Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
15-10-2009, 15:44 #17
Originariamente scritto da generals
TV: Lcd Samsung A650 40'' full HD 100Hz; Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500; Media Player: eGreat m34a + hdd WD 1TB; SintoAmpli: ancora nulla
-
21-10-2009, 12:20 #18
Segnalo il nuovo ed interessante egreat R1 con Chipset realtek 1073 (lo stesso dell'asus e del Playon) sembra essere molto economico, si parla di sotto i 100 euro:
http://www.egreatworld.com/en/ProductShow.asp?ID=173
aggiornata anche la comparativa in prima pagina con tvix 6600Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
21-10-2009, 17:01 #19
Senior Member
Chipset
A quanto ne so i sigma 8635 sono ottimi per il video, ma fanno pena per quanto riguarda i jpg di qualche mpx.
Qualcuno sa come si comportano i realtek rt1283 con le foto? La mia fotocamera fa foto a 15 mpx e vorrei usare il mediaplayer anche per visualizzare le immagini se no dovrei optare per un eeebx o simile.
Una cosa interessante sarebbe anche il display per poter ascoltare musica senza dover accendere la TV.
Sarebbe utile inserire anche questi dati nelle comparative...
Adesso come adesso mi sembra interessante il dvico 6600
-
21-10-2009, 18:03 #20
con le foto sono abbastanza veloci i realtek e comunque più dei sigma 8635. Per il display sicuramente lo trovi con il PCH200, è particolarmente adatto per la musica.
Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
22-10-2009, 16:16 #21
Senior Member
Ci avevo già fatto un pensierino, ma come ti dicevo vorrei un mediaplayer prestante anche ocn le foto e la musica e il pch200 monta il sigma che con le foto è pietoso...
Possibile che non riescano a fare un prodotto completo?
Alla fine gira e rigira, hanno quasi tutti lo stesso chip e fanno quasi tutte le stesse cose... Esiste un prodotto che se la cavi bene con video HD (magari che faccia anche da PVR), con foto e musica e che abbia un bel display funzionale come avevano i vecchi videoregistratori?
-
22-10-2009, 16:25 #22
ma sei sicuro che il c-200 sia pietoso con le foto? guarda che il chipset è molto più veloce di tutti quelli in giro. Guarda qùì qualche video
:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=23731Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
22-10-2009, 18:26 #23
[QUOTE=generals]Segnalo il nuovo ed interessante egreat R1 con Chipset realtek 1073 (lo stesso dell'asus e del Playon) sembra essere molto economico, si parla di sotto i 100 euro
Mi interesserebbe, ma dove hai letto notizie sul prezzo?
E dove si può comprare?
Grazie
-
22-10-2009, 18:37 #24
Senior Member
ho dimenticato anche i Teac, aggiornerò appena possibile
-
23-10-2009, 09:17 #25
Senior Member
Originariamente scritto da generals
Speriamo sia la volta buona!
Sai come si comporta rispetto ai realtek?
-
23-10-2009, 14:18 #26
è sicuramente più veloce dei realtek, e soprattutto è un nmt con quindi applicativi, jukebox, ecc (vedi secondo post prima pagina).
Solo che al momento ha un firmware non proprio soddisfacente e si attendono migliorie.Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
28-10-2009, 13:30 #27
Junior Member
Sostituzione Freecom 35
Ciao a tutti.
Da un po' seguo le discussioni riguardanti NMT e più passa il tempo più mi si confondono le idee.
Aiutatemi!!
Attualmente posseggo un Freecom 35 collegato in component ad un Panasonic Pz 85 da 42"; un lettore Blue Ray Panasonic BD 35 e un home teatre Sony DAV 100.
E' chiaro che l'anello debole della catena è il Freecom e vorrei cambiarlo con un aggeggio che abbia quantomeno un uscita HDMI e abbia queste caratteristiche.
1) leggere back up di dvd in formato ISO con menu, FF, RW skip...come richiesto dalla mia padroncina, che ha 9 anni ma è molto esigente!
2)idem c.s. per blue ray;
3)leggere foto jpeg anche relativamente pesanti fatte con reflex digitale;
4)possibilità di visualizzare filmati da internet tipo you tube;
5)registrare da digitale terrestre;
6)hard disck interno da 1 TB (ma potrebbe andare bene anche esterno)
per il collegamento sarebbe quasi indifferente se tramite rete o wi-fi
Grazie a chi mi risponde
-
28-10-2009, 14:17 #28
@Romanz
da dire questi MP più sono complessi più danno problemi e quindi è preferibile scegliere le priorità e il prodotto che quelle cose che fa le fa bene.
Detto questo se ti interessano anche le funzioni di registrazione dai uno sguardo all'azbox e all'hmr 600W o Itab48
@pennywise
ne parla quì come prezzo indicativo:
http://www.iboum.com/pr/egreatr1.phpUltima modifica di generals; 28-10-2009 alle 14:24
Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
29-10-2009, 11:05 #29
Aiuto per acquisto MD
Seguo da molto questo forum che un pò di anni fa mi ha indirizzato e aiutato molto nell'aquisto del mio attuale impianto, forse attualmente superato ma che mi da molte soddisfazioni.
Chiedo ancora aiuto per l'acquisto di un MD da aggiungere alla mia catena audio video, per prima cosa faccio delle premesse:
1. devo collegarlo al mio DENON che è privo di HDMI, quindi per forza di cose ho bisogno di component per segnale progressive scan;
2. il principale utilizzo sarà per visionare file in formato ISO di film da DVD e ancora di file MKV AVI o altro di filmati in alta definizione 720p o 1080i da vedere con il mio INFOCUS 7205;
3. devo collegarlo alla mia rete domestica attraverso il router apple extreme via cavo non è indispensabile il WI FI, visto che posizionerò l'apparecchio di fianco al router, va bene anche senza HD interno, visto che alla rete già sono collegati 2 HD per un totale di 1,5TB;
Questi sono i miei punti di partenza, di sicuro usando un apparecchio del genere le esigenze aumenteranno ma credo che avere un punto di partenza sia fondamentale.
La voglia di comprare uno di questi apparecchi mi è venuta leggendo on line di questo prodotto FANTEC TV-FHDS, esteticamente gradevole e pare rispondesse alle mie esigenze, chiedo un parere su questo prodotto relativamente alle dotazioni componentistiche interne, data la mia poca conoscenza. Inoltre leggendo questa discussione ho scoperto che ci sono numerosi apparecchi come il FANTEC.
Accetto consigli per il mio acquisto, sicuro come in passato di riuscire con il Vs. aiuto di fare l'acquisto giusto.
Grazie a tutti
Nicola
-
29-10-2009, 11:38 #30
@njcoco
Il fantec non lo conosco, "sembra" usi un chip realtek 1283, lo stesso dell'xtreamer e dell'hmr-600w (se ne parla anche per quanto riguarda l'itab48). Comunque ti consiglierei di orientarti su prodotti più conosciuti, anche per poter leggere la relativa discussione e affrontare eventuali problemi di utilizzo. Il Popcorn hour a-110, l'egreat m34a e il wd tv live hanno ad esempio l'uscita component e sono fanless e conosciuti. Il wdtv live però non legge i menù dvd per le altre differenze leggiti il post 2 in prima pagina.Ultima modifica di generals; 29-10-2009 alle 11:46