Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 231 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Citazione Originariamente scritto da dimax
    confido sulla buona qualità del qdeo per i segnali hd, in questo senso l'83 non era molto diverso da qualsiasi altro lettore
    è una speranza o questo processore dovrebbe proprio essere superiore sui segnali HD??

...ecco cosa bolliva nella pentola Oppo...

Nessuna speranza, basti vedere i risultati degli altri marchi che utilizzano qdeo, l'oppo ha una marcia in più in fatto di implementazione, è chiaro che nessuno ha risposte certe ma di fatto abt e company non hanno fatto molto sul fronte hd, la marvel invece ha già dimostrato sull'hd che qualcosa si può fare.

BDP 93EU

Mi sono incontrato con il Direttore della Labtek, alla fiera dell'alta fedeltà qui a Roma, mi ha comunicato che gli sono rimasti 12 pezzi + o - al prezzo di 649 euro compresa spedizione assicurata, dopo costerà 725 euro con spedizione assicurata.
    inoltre ha fattto i complimenti al forum dicendo che ha incontrato eo contattato molti forumer seri facenti parte tutti di questo Bellissimo Forum

Saluti Siryard
    Ultima modifica di Siryard; 30-10-2010 alle 19:11

Grande!!! sono andati a ruba, l'offerta è uscita da 2gg.
    Ultima modifica di dimax; 30-10-2010 alle 19:08

ma ovviamente nessuno ancora conosce le qualità del processore marvell qdeo nella gestione dei normali dvd... prima di acquistarlo sarebbe interessante saperlo...

io l'ho ordinato... tanto oramai non vedo più dvd...
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

io ne ho abbastanza di dvd.... non penso che li butterò tutti per sostituirli con br... e come me penso che ce ne sono molti di utenti nella mia situazione... l'upscaling di dvd per me non è un aspetto da sottovalutare....

anch'io ho acquistato l'oppo, vediamo quando arriva. Per il discorso dell'upscaling dei dvd, attualmente utilizzo comunque il reon dell'ampli Onkyo 905, con cui mi trovo comunque bene, quindi questo non e' stato un fattore determinante nella scelta del lettore, pero' e' chiaro che sia curioso di capire se questo qdeo si comportera' meglio o peggio.

Ho letto in giro che da usb legge la formattazione ntfs e le iso da br, ne sapete nulla perchè se fosse vero sarebbe il mio prossimo acquisto.

dove lo hai letto?? anche per me è vitale
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Ad essere sincero me lo ha detto un amico che ha mandato una email alla oppodigital e ha detto che per ntfs è quasi sicura la cosa mentre le iso potrebbero.

Per chi come me ha il modello 83 Se Nuforce è importante che oltre il video anche l'audio sia ottimale cosi ho scritto alla Oppo che mi ha risposto:
    The BDP-93 is designed to replace the BDP-83, so its analog audio performance is more inline with this product.
    For a replacement to the BDP-83SE we anticipate releasing the BDP-95 in early next year. This player is designed to meet and exceed the performance specifications of the BDP-83SE.
    Best Regards,
    Customer Service OPPO Digital, Inc.

A questo punto, considerando che il nuovo 93 non ha neanche le uscite stereo, penso che aspetterò il nuovo anno.
    http://img832.imageshack.us/content_...pg&via=mupload
    se ne parla anche in un altro sito:
    http://www.audioholics.com/reviews/t...ay/oppo-bdp-93
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    , dopo costerà 725 euro con spedizione assicurata.

Saluti Siryard
    O.K., tutti a rigraziare la Labtek per aver importato il famigerato Oppo però, come al solito, i conti non tornano. Mia pare che in America l'oppo sia uscito a 499 dollari che al cambio odierno sono 357 euro. capisco tutto ma, 725 euro sono piu' del doppio. Mi pare eccessivo, siamo sempre presi per i fondelli.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Appunto.
    Il prezzo mi sembra davvero esagerato - un prezzo equo avrebbe dovuto essere di 500€.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

per precisare pero', sono 499 dollari tasse escluse negli Usa e 699 euro da noi ( 725 includerebbe pure la spedizione assicurata ). Ora noi abbiamo un'iva al 20%, quindi il paragone sarebbe da fare tra 499 dollari e 582 euro. E gia' la differenza si abbassa. Poi considera che:
    1) in Usa si acquista direttamente dalla casa madre, mentre in Europa ed in Italia da un distributore, cioe' un passaggio in piu' ed un ( giusto ) minimo ricarico in piu'.
    2) Non ne sono sicuro, ma mi sembra di ricordare che i prodotti di elettronica da noi abbiamo un dazio di importazione superiore a quello in Usa.
    3) Il cambio dollaro/euro che tu fai e' comunque sempre legato ad oscillazioni, quindi non e' sempre un riferimento oggettivamente corretto.
    Probabilmente ci saranno anche altri fattori che incidono, ma tieni conto che da sempre qualsiasi prodotto di elettronica, che siano console per videogiochi, computer, etc hanno questa conversione per così dire "sfavorevole", quindi credo sia un problema legato appunto ad una serie di fattori tra i quali non credo sia da rientrare anche questa presunta disonesta' ( perdonatemi il termine, ma mi sembra che a volte si tenda a sottolineare questo ) dell'importatore, Labtek in questo caso.

Pagina 3 di 231 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •