Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 643 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 9639

Mark...non devi pensare solo a cosa ha in più un lettore rispetto ad un altro, ma cos'hai tu in meno che possa vanificare questi vantaggi rispetto a lettori meno performanti...

Per esempio, che tv hai? da che distanza la vedi solitamente? a livello audio come sei messo?

E' inutile cercare consigli sempre più mirati se non si forniscono informazioni dettagliate...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

allora dave, devo acquistare tutto e ho pensato al philips 37 8404, per problemi di spazio e nella discussione qui sul forum, ne parlano davvero benissimo...poi come audio dovrò acquistare un hometheatre 5.1, budget circa 300€, poco più poco meno. Poi il lettore blu ray, magari l'Oppo, se dovesse essere davvero superiore e fare la differenza...
    La tv la vedrò da una distanza di 2,5 metri o poco meno

imho non noterai differenze di alcun tipo...a momenti neanche con l'lg370...salvo rare eccezioni..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Ecco perchè te lo chiedevo...

Sono d'accordissimo con Nicholas...con queste premesse, spendere 600-700 € per un lettore BR vuol dire buttar via soldi (a meno che tu non abbia in futuro la voglia/possibilità di effettuare un sostanzioso upgrade...)

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    allora dave, devo acquistare tutto e ho pensato al philips 37 8404, per problemi di spazio e nella discussione qui sul forum, ne parlano davvero benissimo...poi come audio dovrò acquistare un hometheatre 5.1, budget circa 300€, poco più poco meno.
    visti gli altri componenti dell'impianto direi che un lettore BD da 2/300€ è più che sufficiente per te.
    fai più che altro attenzione che l'HT che andrai a comprare avrà gli ingressi giusti per essere connesso al lettore BD.
    la soluzione giusta sarebbe prendere un lettore che ha sia uscita audio ottica che coassiale così non avrai sicuramente problemi.

Concordo pure io! Il lettore giusto per te potrebbe essere LG BD370 oppure il 390. Entrambi sono i più versatili del mercato ed il fratello maggiore permette di leggere file da chiavette o HDD formattati in NTFS; sono delle vere stazioni multimediali!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ciao avrei bisogno di un consiglio anche io

un blu ray spendendo meno di 150 euro che posso prendere?

Come tv ho un hd ready 32 pollici samsung

su trovaprezzi ho visto il samsung bdp1500 o il 1580 un po piu caro

o il philips bdp 3000

sono buoni lettori per il mio tv o potrei spendendo poco di piu trovare di meglio?

grazie in anticipo

aggiungi 20/30 euro e prendi l'lg370....decisamente migliore dei modelli base di casa samsung...non te ne pentirai sicuramente (come ha detto Roberto fa anche da media player )
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

La domanda allora sorge spontanea...

I lettori con i processori di qualità come quelli da me citati non fanno cambiare NIENTE qualitativamente sull'lcd che vorrei acquistare e con un Home theater "umano" ??

E' qui che vorrei capire...mi state dicendo che questi processori video di qualità sono uguali al philip 7500 ( per esempio ) sul tv che ho avrei scelto ????

Stiamo cercando di dirti che i processori video di qualità fanno la differenza con TV dal polliciaggio eleveto, diciamo dai 50" pollici in su. E' ovvio che poi un occhio ben allenato riesce a percepire differenze anche con TV più piccole, ma comunque minime e che spesso non giustificano la spesona nel lettore BD!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Differenza tra
    Pioneer BDP LX71
    Pioneer BDP LX08

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    E' qui che vorrei capire...mi state dicendo che questi processori video di qualità sono uguali al philip 7500 ( per esempio ) sul tv che ho avrei scelto ????
    un lettore come l'Oppo sarebbe sovradimensionato per il tuo impianto, non voglio dire che sarebbe un acquisto sbagliato perchè comunque quando si porta a casa un ottimo prodotto si è sempre fatto un acquisto giusto, il fatto è che con il tuo impianto non sfrutteresti tutte le potenzialità dell'Oppo, sarebbe praticamente come se tu comprassi una Ferrari per utilizzarla solamente in 1° marcia.

Citazione Originariamente scritto da merlik
    Pioneer BDP LX71
    Pioneer BDP LX08
    Dovrebbero essere identici meccanicamente ed elettronicamente, cambia solo il design (forse LX08 non ha le uscite analogiche placcate oro )
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Cioè Billy mi stai dicendo che l'impianto è pessimo e il lettore è buono...?
    Usarlo in prima vuol dire che praticamente il tv e l'home theatre che ho selezionato fanno pena...e l'oppo non lo sfrutterei qualitativamente ? l'upscaling dei dvd non varierebbe minimamente di qualità sul tv da 37 pollici ??? E poi ovviamente, anche guardando i Blu Ray le immagini sarebbe perfettamente uguali?

Discussione messa in rilievo come richiesto (scusate il ritardo....)

Pagina 3 di 643 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •