Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 231 PrimaPrima ... 131181221227228229230231
Risultati da 3.451 a 3.457 di 3457

Discussione: Oppo BDP-93

Buongiorno scusate nessuno mi può spiegare come risettare l oppo 93 bluray non riesco a trovare la parola giusta su impostazioni.grazie

La mia sala Cinema: Entra

salve,
    da qualche giorno ho in prova il pre Marantz AV7706 che dovrebbe andare a sostituire il pre Yamaha in firma.
    Collegando l'oppo 93 ad un ingresso hdmi qualsiasi del marantz l'oppo fa una schermata arancione.
    ho provato a cambiare sia cavo hdmi che ingresso del marantz. niente . sempre lo stesso difetto.
    Collegando invece l'oppo ad un altro amplificatore, l'oopo funziona regolarmente.
    Sbaglio qualcosa? o è un problema di interfaccia tra le hdmi dell'oppo con quelle del Marantz.
    Oppo verso pre Yamaha in firma tutto a posto.

Inoltre non mi esce piu' il segnale dall'HDMI 1 dell'oppo. E' possibile che si sia rotta.?
    Grazie a chhi fornira' la giusta dritta.
    Saluti

dimenticavo: non ho mai aggiornato il lettore. Che suggerite di fare?
    Ultima modifica di patrizio lorini; 18-10-2025 alle 14:06
    @LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS1100 - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.

nessuno risponde?
    @LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS1100 - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.

Ciao patrizio lorini, cerco di risponderti ma non sono possessore dell'Oppo BDP-93, il Marantz AV 7706 hai scritto che hai provato vari ingressi e l'uscita presenta sempre una schermata arancione, collegandolo invece al Yamaha CX-A5000 il tutto funziona, naturalmente dalla tua descrizione utilizzando l'uscita HDMI 2 dell'Oppo BDP-93, perchè la prima hai sottolineato non funziona.

Ho letto su AVForums di un problema con il Marantz AV 7703, da quello che ho compreso leggendo il Thread hanno risolto aggiornando il firmware dell'oppo 93, ma leggi bene la discussione, sembra che il problema sia generato dalle versioni diverse HDMI dell'OPPO 93 con quelle del Marantz.

In questo post, viene evidenziato un problema simile alla schermata arancione che hai accennato, e l'utente era diffidente nell'usare il firmware beta per risolvere.
    Ultima modifica di oceano60; 21-10-2025 alle 02:14

grazie oceano,
    ho tentato anche di aggiornare ( con i relativi rischi) .....ma purtroppo non lo aggiorna!

Mi dispiace non sei riuscito, leggevo che per il problema dell'apertura del cassettino post aggiornamento, si ovviava con lo spegnimento dell'Oppo 93.

Consigliavano, se possibile di utilizzare chiavette USB di taglio piccolo, Qui trovi una descrizione dettagliata della procedura.

Prova con Questi file per la versione europea del 93, naturalmente non mi assumo responsabilità, fai la prova se te la senti, non ho provato i file non avendo l'apparecchio.
    Ultima modifica di oceano60; 21-10-2025 alle 17:24

Pagina 231 di 231 PrimaPrima ... 131181221227228229230231

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •