Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Dune HD Homatics Box R 4K Plus

Ciao a tutti, con il dispositivo in oggetto, non riesco in nessun modo ad avanzare fotogramma per fotogramma, non c'è il taso sul telecomando e nemmeno nel menu del lettore (chiaramente intendo su bluray o materiale da HD, non da tv), ho provato di tutto. Qualcuno sà dov'è il "trucco" ... se c'è. Grazie
    Ultima modifica di clinteastwood; 28-08-2024 alle 13:10

Ciao clinteastwood, il telecomando di serie non ha molti tasti per quello che ho visto, se hai scaricato APK da questo link, trovi sotto le funzioni dei tasti del telecomando.

Generalmente per avanzare fotogramma per fotogramma, si pone in pausa la riproduzione, con i tasti freccia destro o sinistro si avanza o si torna indietro, sempre se questa funzionalità è implementata sul Dune.

Leggo che per la pausa di riproduzione c'è questa descrizione:

Ultima modifica di oceano60; 28-08-2024 alle 13:56

Grazie, si ho scaricatro da quel link, il procedimento da te indicato l'ho provato, ma con le frecce va avanti o indietro veloce, non funziona nemmeno con con le frecce capitoli e il tasto freccia con barretta non c'è.

Comprendo, non ho il modello ma lavorando di logica su altri apparecchi l'avanzamento frame to frame, lo ottieni mettendo in pausa il filmato e poi con le freccie avanzi o arretri ad ogni pressione del pulsante, hai provato anche con questa APP ?

Se non risolvi, puoi contattare il supporto chiedendo della funzione se implementata o meno:

support@dune-hd.com

dune-hd.eu/support

Fai sapere se non ti dispiace il risultato, potrebbe servire a chi legge in futuro.
    Ultima modifica di oceano60; 28-08-2024 alle 14:15

Grazie mille

Ciao, mi ha risposto il supporto DUNE. "Unfortunately, there is no such function." Al che ho fatto notare che la funzione in oggetto, esiste dai tempi delle VHS ed ho specificato anche il simbolo, mi hanno risposto: "It is possible that this function could be added in some future software update."
    Ciao
    Ultima modifica di clinteastwood; 29-08-2024 alle 11:31

Ciao, grazie per avere reso nota la risposta, beh almeno nella prima risposta scrivono che non è disponibile questa funzione, ma nella seconda lasciano una speranza che venga implementata in futuro.

Almeno adesso sai che devi aspettare un aggiornamento da parte loro, e giustamente hai sottolineato che questa funzione era gia' presente nei videoregistratori.

Buon proseguimento.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •