Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 108 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1616

Discussione: [BD] Avatar

No vincent e' vero l'avevano dichiarato e molte riviste e siti lo avevano ribadito anche su avmagazine stesso tra l'altro lo stesso cameron qualcosa la detta a riguardo cmq se proprio non potevano inserire altro (ma io non ci credero' mai e piglio come esempio il signore degli... che ha 4 trailer hd per film piu due tracce audio hd e tre ore di film per ogni blu ray) potevano fare un disco magari un dvd con pochi extra a parte ma poi dai si sa che ci vogliono guadagnare il doppio e anche il triplo quindi facciamo 10 edizioni e tagliamo la testa al toro.Cmq per lo meno sono stati onesti a dichiarare che la versione piu' completa uscira' a novembre quindi tutti avvisati l'edizione di ora del 5 maggio e' fatta veramente bene audio hd ita escluso pero' mi sembra a parte i menu' che sia come una videocassetta che ha solo il film in alta definizione l'audio e non vale piu' di 20 euro di acquisto secondo me.
    Ultima modifica di godener; 02-05-2010 alle 16:18

Ciao a tutti

Sapreste segnalarmi, anche via PM, dove lo avete prenotato/acquistato al miglior prezzo/alla miglior offerta?

Vi ringrazio

francamente per me il gioco vale la candela quando il film riesce a raggiungere il top nell'audio video ( vabbe' per l'audio ita HD amen quindi niente top )
    Di tutto il contorno me ne faccio davvero poco tanto finisco sempre per non vedere nulla.
    Compro le limited solo per collezione ma mi limito a vedere il film e a me quello interessa che sia il massimo quindi questa edizione direi per me rappresenta l'apoteosi hehehe
    tanto non credo che in altre edizioni l'audio magicamente diventera' HD nella versione nostrana.

@lostuto

Non si parla di prezzi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    mi sembra alquanto strano che quella di Avatar pesi "solo" 35 Gb.
    Scusate, non so se è già stato detto, ma sulla scheda tecnica di afdigitale dicono che il blu-ray di Avatar è occupato al 91% (che dovrebbero essere 45,5 GB)...quindi non penso che la traccia video sia di soli 35 GB, ma dovrebbe essere qualcosa in più...sbaglio?

Mi sa che i 45,5 GB sono video+tracce audio, quindi può essere che il video da solo possa essere 35
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Solo ed esclusivamente la traccia video Avatar pesa 33,7 Giga, e dunque non raggiunge neanche i 34 Giga.

@Molotino
    puoi controllare quanto occupa la traccia video + l'audio hd originale?
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Le avevo scritte anche nel post #293...

BluRay completo di tutte le tracce e i menù:__________46,6 GB
    Film + traccia DTS ITA:_____________________________35,1 GB
    Film + traccia DTS HD Master Inglese:_______________ 39,2 GB
    Film + Traccia DTS HD Master Inglese + DTS Italiano:__40,2 GB
    Solo la traccia video 33,7 GB___________________________

Molotino qualcosa non mi quadra: "Film + Traccia DTS HD Master Inglese + DTS Italiano:40,2 GB", "Film + traccia DTS HD Master Inglese:39,2 GB" quindi se sottraiamo le due dimensioni abbiamo la traccia dts ita che e' 1 Gb circa. "Film + traccia DTS ITA:35,1 GB" se a questa sottraiamo la sola traccia video di 33,7 Gb abbiamo 1,5Gb di dts ita quanto pesa la traccia audio italiana quindi?

Sono pesature che le devi prendere un pò con le pinze, nel senso che me le da il programma, cioè molto probabilmente ci sono delle discrepanze perchè non è matematico che togli questo e aggiungi quello che ti da il giga perfetto,nel senso che evidentemente nel incollare le varie lingue il programma deve usare altro codice o se preferisci aggiungere dei "rami di programma" che poi va a occupare spazio oltre alle lingue, ed ecco perchè poi sembra che manchi qualche giga...
    A conti fatti la traccia audio di Avatar nostrana è di circa 2 Giga,quella inglese e di circa 4 Giga.

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Le avevo scritte anche nel post..
    me lo ero perso..

non male comunque...domani finalmente lo posso vedere anche io...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

ora mi tiro addosso l'ira di tutti:
    lasciatelo sugli scaffali!!! la traccia audio italiana è penosa rispetto a quella DTS master Inglese. Noleggiatelo e poi vedrete, o meglio, sentirete!
    Le cose sono solo 2: o per diventare tecnici di mixaggio audio in Italia (per certe etichette) si deve passare un test di "idiota ed incompetente perfetto" oppure è la solita storia (star wars docet), in cui vogliono ri-venderci 7 edizioni diverse, prima di arrivare a sfornare un prodotto degno di elogio.
    Certo se uno usa come riferimento le "torri bianche" a Vimercate allora il disco è un capolavoro..

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi
    la traccia audio italiana è penosa rispetto a quella DTS master Inglese.
    ma perché adesso rifanno anche il mixaggio della traccia appositamente per il BD? Io non ho capito cosa vuoi dire.

Probabilmente vuole dire che il DTS ITA fa schifo, e come al solito viene fatto un mixaggio approssimativo, tanto per dire lo abbiamo fatto in DTS.
    E come non dargli ragione...
    Come dissi in un altro posto il DTS HD Master audio in inglese sta su un altro Pandora.

Pagina 35 di 108 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •