Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 445

Bud Spencer & Terence Hill in HD

Apro direttamente un nuovo topic,almeno magari se qualcuno riesce a sapere qualcosa di più si può scrivere direttamente qua.

Lunga la strada..qualcuno può sapere notizie un pò più precise forse?

Grazie

AGGIORNAMENTO!!!

Secondo quanto risposto da Medusa QUA, si spera nel 2012
    Ultima modifica di Herbert; 15-10-2011 alle 17:11

Oddio anche se fosse non è che mi entusiasma tanto come idea... cioè ho tutta la loro collezione in dvd quindi sono un loro grande fan... però non mi sembrano tipi di film da "high definition"
    LCD: LG47LB580V Lettore: SonyPS3/PS4 Amplificatore: Onkyo SR606 Frontali: Klipsch RB61 Centrale: Klipsch RC52 Surround: Klipsch RS52 Sub: Velodyne CHT8R

Credo un canale possibile potrebbe essere il mercato tedesco, li sono super fan dei film del duo ed è verosimile che da li possa arrivare qualcosa
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

davvero sono super fan i tedeschi? Non l avrei mai detto.
    Comunque l email dalla Medusa(autorizzato a poterla riferire) diceva che "per ora non pensano di farli uscire, forse nel 2010".

Sono 2 miti per me, comprerei tutti i blu ray dei loro film, ovviamente.

Spero escano presto, almeno un paio di titoli nel 2009..

anchio ci spero, però dalle parole scritte via email, mi sa tanto che prima del 2010 non se ne farà nulla.
    Certo poi non so chi mi ha risposto , però già il fatto che non pensano di farli uscire per il 2009 non è promettente

bud terence

Non vedo l'ora di vedere i 2 trinità in HD.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Anche io li comprerei tutti.Poi ce ne sono alcuni,come Piu' forte ragazzi,che per scelte fotografiche e colori saturi secondo me renderebbero benissimo in BR.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

bud e terence

Io posseggo tutti i film del duo,devo dire con molta sincerità che si vedono molto meglio di tanti altri dvd americani.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ancora NO!

spero vivamente che ne diano presto conferma
    Adoro Bud e Terence e ogni volta che vedo uno dei loro film ritorno magicamente bambino...
    Spero che facciano comunque tutto a modo! (2009 o 2010...sia quando sia!)
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

bud e terence

Masta mi hai tolto le parole di bocca.
    Il Mio Impianto

Io penso che tra tante ciofeche che escono in blu-ray ,i 2 Trinità,Piu' forte ragazzi e Altrimenti ci arrabbiamo farebbero un figurone in alta definizione .Speriamo di averli presto

esattamente quello che penso anchio , ginko63!
    Però nessuno riesce a strappare maggiori informazioni?
    mannagg'

Il problema e' secondo me ,che Medusa, che ha editato pochissimi blu ray dal suo vastissimo catalogo ,forse sta ancora aspettando il definitivo boom del formato per rilasciare i titoli con regolarita', speriamo che capiscano che e' il contrario ,cioe' piu' titoli escono ,piu' in fretta il blu ray decollerà,piu' in fretta caleranno i prezzi e piu' in fretta si potrà utilizzare come meritano i tv hd che molti comprano per vedere il tg.

I due film di Trinità editi da Medusa sono usciti nel 2003, 5 anni dopo la nascita del Dvd, speriamo tengano tempistiche diverse ora
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •